Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Biaggi commentatore Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 11:23:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ho letto solo ititoli,ma sembra che Biaggi fara' il commentatore tv per la sbk.Tanto per sapere ,oltre al sottoscritto ,qualcun'altro guardera' la gara senza audio?banana
quinus
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 12:26:40


Iscritto: 03/10/2012
Locazione: Verona
buongiorno, io sono dell'idea che possa fare molto bene in quanto ex pilota e professionista. i pareri tecnici che potrebbe dare e i commenti su particolari situazioni sicuramente saranno competenti. sull'appeal staremo a vedere. un Di Pillo certamente ha dato prova di saperci fare e anche un Reggiani era piacevole specialmente sul comparto tecnico e ciclistico. diamogli un po' di tempo. se poi sta antipatico .... beh adesso non è più pilota, ma non per questo si deve affossare a priori.
un saluto
nickWR
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 12:56:50


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da beciu
Ho letto solo ititoli,ma sembra che Biaggi fara' il commentatore tv per la sbk.Tanto per sapere ,oltre al sottoscritto ,qualcun'altro guardera' la gara senza audio?banana

iobrindisi
laledrifting
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 13:29:14



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
biagi come già scritto più volte non è mai stato il mio idolo.........questo però non vuol dire che non sia un super esperto e che sicuramente possa dire decisamente meno cappellate di quelle che venivano dette fino all'anno scorso..................Whistle

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
nickWR
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 13:41:01


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
........sinceramente non mi sembrava che Sanchini dicesse tante cappellate l'anno scorso anzi avercene come lui
Motoclub Stelvio
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 15:28:37



Iscritto: 23/01/2013
Locazione: Sondalo
be essendo un ex pilota potrà commentare tecnicamente bene la sbk immagino non sarà il commentatore primario penso ....
Paso.
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 18:47:10



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
se saprà contenersi e non scenderà in sterili polemiche magari dovute a ruggine accumulata in pista potrà essere certamente competente commentando gli aspetti tecnici inerenti, sennò farà la fine del Chili.... che poi lo cacciarono proprio per la bega che accese proprio con Biaggi in diretta..... d'oh!
chissà se Max ne ha fatto tesoro di quel bubbone scoppiato per il suo nuovo impiego..... ciucciotto

per chi se lo volesse rivedere...... ➤ http://www.youtube.com/watch?v=HCyEu4mq-uI

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Campa86
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 19:32:17



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
se lo mettono in accoppiata con meda me lo guardo davvero con il "mute" la sbk!!
laledrifting
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 20:26:43



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da nickWR
........sinceramente non mi sembrava che Sanchini dicesse tante cappellate l'anno scorso anzi avercene come lui

non parlavo del grande sanchio................no no no

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 20:31:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da beciu
Ho letto solo ititoli,ma sembra che Biaggi fara' il commentatore tv per la sbk.Tanto per sapere ,oltre al sottoscritto ,qualcun'altro guardera' la gara senza audio?banana


Per me basta che non ci sia MEDA banana banana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: lunedì 28 gennaio 2013 23:03:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vedo bene la coppia Meda/Sanchio per la MotoGP. Brillanti e con una bella parlantina. Può servire a rendere più viva una MotoGP troppe vote soporifera. Per contro, i più pacati Rangheri e Biaggi faranno da tranquillanti ad una SBK fin troppo adrenalinica. Scelta equilibrata (sperando che l'augurio per Sanchini nel titolo in copertina si realizzi).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
gelonet
Inviato: martedì 29 gennaio 2013 22:32:30



Iscritto: 26/09/2002
Locazione: San Gimignano (SI)
non discuto il lato tecnico ma spero vivamente che gli facciano fare.. anzi, gli impongano per contratto di fare 6 mesi di corso di dizione... poverino.. non-si-po'-senti'!!!!

Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
laledrifting
Inviato: martedì 29 gennaio 2013 22:37:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da gelonet
non discuto il lato tecnico ma spero vivamente che gli facciano fare.. anzi, gli impongano per contratto di fare 6 mesi di corso di dizione... poverino.. non-si-po'-senti'!!!!

quotobrindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013 00:50:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma che ci fa questo 3d nel settore "moto"? Non stava meglio in "lampeggio" o (meglio) in "motomondiale e superbike"?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Robi38
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013 09:53:40



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Audio lo tolgo quando c'è il Meda, Biaggi è stato un gran pilota vedremo se sarà altretanto bravo come commentatore. ciuk

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
beciu
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013 10:51:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Wormbike
Ma che ci fa questo 3d nel settore "moto"? Non stava meglio in "lampeggio" o (meglio) in "motomondiale e superbike"?
ammonito Eeeehhhh,ormai...!ciao
menek62
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013 19:59:28



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
scioccato Telecronista Max va bene molto meglio se andava in moto gp

fighting . E' il campione del mondo SBK .2012. Mitico Max il pirata ,telecronaca allarembiagi o

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.