Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Peugeot Sum Up 125 Opzioni · Visualizza
francescomantovani
Inviato: giovedì 15 novembre 2012 13:38:01


Iscritto: 15/11/2012
Salve a tutti! Premettendo che di moto e scooter non me ne intendo quasi niente vorrei chiedervi dei consigli riguardanti questo scooter. Mio padre mi ha regalato da poco questo scooter e vorrei farci delle elaborazioni per aumentare le prestazioni, solo cose omologate però'. Cosa mi consigliate? Io pensavo di agire su marmitta, variatore e carburatore, così mi han consigliato, però' veramente non so da dove cominciare! L'accellerazione e la velocità di punta del sum up, non sono elevate...
Ho chiesto ad un rivenditore di ricambi marmitte ecc della mia città' e ha detto che non si sono marmitte per sto scooter, cosa vuol dire? Grazie a tutti :)
nicola66
Inviato: martedì 27 novembre 2012 17:32:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
vuol dire che è un modello talmente poco diffuso che nessun costruttore di marmitte ha interesse a produrre uno scarico.
anche perchè ha tutta l'aria d'essere il classico prodotto made in taiwan fatto su commissione per la peogeut.
secondo me ogni € speso per quello scooter che nn sia in benzina è un € sprecato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 27 novembre 2012 19:50:26



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Elaborare ed omologato non vanno d'accordo come parole.

Il Sum Up è il classico scooter (made il Taiwan come dice Nicola) che va bene giusto per andare a scuola o al lavoro senza pretese. Bevicchia pure. Ne ho visto qualcuno in giro, quindi non è proprio sconosciuto totalmente, semplicemente è tutt'altro che sportivo, quindi ti devi far fare le cose artigianali. Considerando che nuovo costa 2000€, credo ci siano ben pochi interventi da fare.

Semmai pensa a tenerlo un po' e a venderlo. Con quello che metti da parte con le modifiche non fatte e dalla vendita magari riesci a portarti a casa un mezzo un po' più prestante.
Herr Fritz 27
Inviato: martedì 27 novembre 2012 19:50:52



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Doppio, pardon...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.