Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquistare dorsoduro???? Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012 13:47:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ciao a tutti.....ho intenzione di acquistare una moto a breve, visto che a fine stagione i prezzi calano...........ero orientato su una dorsoduro 750 ma leggendo vari forum ho visto che questa moto ha non pochi problemi.......qualcuno che la possiede mi può per favore smentire????? vi prego mi piace troppo!!!!! GRAZIE A TUTTI!!confuso

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012 17:37:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=topics&f=25

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 13:31:01



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
salve otto!!!! ho avuto una sua risposta ma non riesco a visualizzarla, mi esce solo un link che mi rimanda al forum!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 15:27:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la risposta è: quando si entra in nuovo forum ci si presenta e si legge il regolamento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012 20:30:18



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
chiedo scusa..........non volevo essere scortese, è che c' ho messo un po a capire come potermi iscrivere e poi sono riuscito a postare la domanda..............non pensavo di offendere qualcuno, rinnovo le mie scuse!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.