Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO per TMAX USATO Opzioni · Visualizza
Marco.Bocchi6745
Inviato: venerdì 28 settembre 2012 18:51:39


Iscritto: 08/09/2012
Ciao a tutti..volevo chiedere un parere..Io vorrei passare ad un Tmax ,pero l'unica possibilità che ho è quella di prenderne uno usato. Ho trovato da un concessionario (non Yamaha) questo Nightmax del 2007, con 25000km, due proprietari,qualche accessorio (frecce bianche,schienalino, variatore, piu a parte il variatore originale). Io darei dentro il mio Xmax 250 del 2010 (modello nuovo) con 7000km, nero, tenuto molto bene...Loro vorrebbero 1200 piu il mio Xmax..Che dite?Che ne pensate di questo Tmax?Questa differenza di cifra differenza ci puo stare?..perchè il mio Xmax secondo me dovrebbe valere un po di piu..
grazie a tutti
Paso.
Inviato: sabato 29 settembre 2012 14:37:43



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
ciao ciao
questo tmax ha 3 anni in più del tuo xmax, 18000km in più, 2 proprietari che lo hanno dato via, 1200 € sopra al tuo xmax.....
io non ci starei.....
con una differenza simile ci prendi una moto vera.... ci sono buone occasioni in giro prova a cercare qualcosa che possa essere adatto alle tue esigenze.....
se poi hai la fissa per il tmax allora c' è poco da fare.....
io comunque non capisco questa supervalutazione del tmax sia da nuovo che usato.... sportiveggiante che voglia essere alla fine è sempre uno scooter.....

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
cla..moroso
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 12:55:47


Iscritto: 19/07/2012
Locazione: lissone (mb)
ciao io ne ho comprato uno l'anno scorso.. un prima serie del duemilauno, ma visto le condizioni in cui era( pochissimi km, tutto originale senza un graffio) e soprattutto il buon prezzo che mi hanno fatto, l'ho preso al volo.. credo che sia stato il mio acquisto migliore di sempre. perfetto per tutte le stagioni( io lo uso tutti i giorni estate/inverno), ottimo nel traffico, ottimo in autostrada, comodo anche in due, affidabile, veloce, e stabile anche ad alte velocita'(da codice). senza ombra di dubbio il miglior scooter bicilindrico sul mercato. se come me è il tuo mezzo di locomozione principale, di sicuro è un'ottima scelta.. se fossi in te magari punterei anche a qualcosa di anni precedenti. se il kilometraggio è basso e se sono originali, sono degli ottimi prodotti....
Marco.Bocchi6745
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012 18:52:34


Iscritto: 08/09/2012
Pasodiack so che alla fine è pur sempre uno scooter, pero non so è da qualche anno che desidero prenderne uno, avendone visto e provato qualcuno da qualche amico...
Cla..moroso so che si potrebbe andare su anche qualche modello precedente al 2007 pero dovendo dare dentro il mio Xmax che è del 2010 mi da un po fastidio darlo via per uno troppo "vecchio"..cioè se dovessi prenderlo direttamente senza dar dentro nulla ok, ma cosi no..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.