Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oficina [testo rimosso] Opzioni · Visualizza
daniele.deregibus
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 13:44:21


Iscritto: 11/10/2010
mi spiace scrivere male di qualcuno o qualcosa, ma stavolta non mi tengo.
i fatti:
ducati diavel tagliando dei 12 mila km, FATTO a luglio prima di partire per l'irlanda
Ritiro la moto DA [testo rimosso] e mi accorgo di una ventola di raffreddamento senza vite,inoltre speravo
che nel tagliando si accorgessero che la moto predeva liquido di raffreddamento, mea
culpa per non aver fatto notare la cosa prima, ma le strisce verdastre sul carter erano evidenti
pago il tagliando e nella fattura mi accorgo che sono riportati 6 lt di olio motore, quando il
manuale di manutenzione ne dichiara 4 !!?? due mesi prima del tagliando avevo richiesto
e ordinato la sostituzione dell'hands free Xche' il bloccasterzo non funzionava, ma credo che FORSE per
dimenticanza non mi e' stato sostituito.
Parto per l'irlanda ,dopo aver fatto mettere il bullone mancante della ventola sx , senza bloccasterzo
e con una perdita dalla pompa dell'acqua...pazienza aggiugo ogni 500 km.1/2 lt di liquido e non ritardo
la partenza.
Settembre 4, RIporto la moto dal concessionario ducati torino per sistemare perdita e hands free,
speravo in una moto sostitutiva ma non era disponibile, ottengo garanzia che la moto sara' pronta per sabato 8 settembre, fortunatamente mi chiamano, cosi' ho evitato di prendere il treno (abito a 40 km,fuori citta) per
dirmi che la moto non e' pronta, oggi lunedi 10 settembre non ho idea di quando mi sara' restituita la moto.
Ringrazio Marco dell'assistenza/mag.ricambi per la sua gentilezza e sempre costante cortesia, ma ritengo che al di la
degli accessori che continuero' ad acquistare da loro. ....l'officina mi abbia deluso e considerando
che uso la moto anche per lavoro mi rivolgero' ad altro concessionario piu affidabile.

Daniele Deregibus
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 14:30:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anche a me dispiace, non solo per l'accaduto, ma per il fatto che un utente mai visto si prenda la licenza di introdursi nel forum

- senza salutare
- senza presentarsi
- infangando un'azienda
- e molto probabilmente senza aver letto il regolamento

come primo messaggio ci si presenta, poi si partecipa al forum

thread bloccato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.