Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gran Premio Nuvolari 2012 Opzioni · Visualizza
enricaGPN2012
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 11:37:08



Iscritto: 07/09/2012
Ciao a tutti! Sono Enrica e mi occupo di digital PR per il Gran Premio Nuvolari.

Voglio segnalarvi che dal 21 al 23 settembre si svolgerà la 22esima edizione del Gran Premio Nuvolari, prova di abilità di vetture storiche unica al mondo dedicata al grande pilota mantovano Tazio Nuvolari che attraverserà i centri storici più suggestivi del Centro-Nord Italia! Oltre settanta vetture anteguerra incanteranno un vasto pubblico di appassionati e curiosi: un’occasione imperdibile per vedere esemplari unici di modelli storici come Alfa Romeo, Bentley, Bugatti, Aston Martin.

Dopo i recenti eventi sismici che hanno colpito l’Emilia, il Nuvolari non ha voluto mancare al suo consueto appuntamento: vi invito quindi tutti a seguire quest’edizione per sostenere un’importante occasione di stimolo e rinascita per queste terre, pronte quest’anno più che mai ad accogliere il fascino e l’energia di questa storica manifestazione.

Spero di aver fatto cosa gradita segnalandovi questo evento: trovate tutte le info, con dettagli del percorso, fotografie e aggiornamenti, sul sito gpnuvolari.it .
Grazie e a presto! ciao

Enrica
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 12:22:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buona iniziativa, anche se personalmente non vedo il nesso tra un evento come questo e il dramma delle popolazioni colpite dal sisma

opinione personale



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 14:48:06



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
mah, in parte Mantova il terremoto lo ha sentito ed anche bene. Ma chiediamo di chiarire l'intento benefico, come immagino il ns. nuovo utente volesse evidenziare: probabilmente una parte dell'introito verrà investito a favore delle popolazioni terremotate immagino.
enricaGPN2012
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 16:16:15



Iscritto: 07/09/2012
Chiarisco subito le vostre perplessità: il Gran Premio Nuvolari, che nel suo percorso attraverserà molti comuni e molte terre colpite dal recente terremoto, confermando il proprio itinerario ha così risposto all'invito dei sindaci delle zone colpite a mantenere viva l'attenzione sull'evento e a non mancare al consueto appuntamento proprio per favorire la migliore ripresa.

Il GP Nuvolari è un grande evento che da sempre attira un ampio pubblico di appassionati e di curiosi: quest'anno quest'entusiasmo vorrà abbracciare simbolicamente le popolazioni che hanno vissuto il dramma del terremoto e contribuire a garantire la consueta attrattiva della manifestazione.

Spero di aver risposto ai vostri dubbi!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 16:27:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, non hai risposto affatto; anzi c'è la conferma che l'evento non ha nulla di benefico e in comune con le popolazioni colpite ha solo il territorio

per come la vedo io è solo pubblicità che sfrutta l'evento catastrofico e per il quale non è di alcuna utilità

per questo motivo chiudo il thread

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.