Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

libertà di sciegliere Opzioni · Visualizza
cla..moroso
Inviato: martedì 4 settembre 2012 12:55:53


Iscritto: 19/07/2012
Locazione: lissone (mb)
il saggio dice e ammonisce ciao a tutti ragazzi... stavo leggendo gli innumerevoli commenti che sono stati lasciati nella prova del GT BMW.
la cosa che avrete notato tutti è che le prove degli scooter sono sempre le più commentate ( nonostante il sito si chiami moto.it!!) , spesso con i commenti si arriva a parlare di tutt'altro, ma nella magggior parte dei casi c'è un comune denominatore che si chiama presunzione.
ma siamo o no in un paese democratico?
ma perchè per ogni cosa di cui si parla ci deve sempre essere qualcuno che la sa più lunga?
qualcuno che ti dice se la tua scelta è giusta o sbagliata...
qualcuno che ti da dell'ignorante perchè non conosci le misure di alesaggio e corsa del motore...
qualcuno che commenta la prova di uno scooter ma per lui gli scooter sono solo veicoli per andare alle giostre la domenica...

è bello poter esprimere le proprie opinioni e parlare con altre persone appassionate delle stesse tue cose, ma quando i toni diventano così personalmente non mi diverto più...
ciao a tuttidiscussione brindisi
fender1959
Inviato: martedì 4 settembre 2012 13:26:27



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Pazzesco...... c'e' gente che dice la proria opinione......

cla.moroso!!!!!!!!!

ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: martedì 4 settembre 2012 14:01:54



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da cla..moroso
il saggio dice e ammonisce spesso con i commenti si arriva a parlare di tutt'altro, ma nella magggior parte dei casi c'è un comune denominatore che si chiama presunzione.
ma siamo o no in un paese democratico?
ma perchè per ogni cosa di cui si parla ci deve sempre essere qualcuno che la sa più lunga?

è bello poter esprimere le proprie opinioni e parlare con altre persone appassionate delle stesse tue cose, ma quando i toni diventano così personalmente non mi diverto più...
ciao a tuttidiscussione brindisi


E' allora che fai? li banni a vita e non li fai più scrivere? Se non sono maleducati credo possano scrivere tutte le scemenze che vogliono (concordo con te che di scemenze se ne scrivono fin troppe...).
Poi riflettevo su una cosa, non puoi mica sapere quanti anni ha chi scrive, magari leggi un commento è pensi “Ma vedi a questo….. scrive come un pivello….”, ma magari è veramente un pivellino di 13 anni che smanetta sul web, e penso che se avessi scritto io a 13 anni forse di boiate ne avrei scritto di ben più grosse..


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.