Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Problemi Burgman 150 Opzioni · Visualizza
ktm.mau.87
Inviato: venerdì 17 agosto 2012 15:09:26



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
Buona sera a tutti io ho un Burgman 150 da qualche mese fermo in garage... in pratica un giorno arrivai davanti alla porta del garage mi si è spento quando sono andato a rimetterlo in moto faceva il rumore d'accensione ma non si metteva in moto (un po come se fosse ingolfato ) qualche giorno dopo l'ho portato da un meccanico della zona e mi ha detto che il motorino è da buttare... dicendomi: "se vuoi lo butto io"....già a questa domanda io ho storto il naso e mi sembrava un po una "truffa"....qualcuno di voi mi saprebbe dire se è possibile che dopo 3 anni di vita sia possibile che sia da buttare via (cinghia e ruote cambiate un mese prima)?
qualcuno di voi mi saprebbe dire quale test posso provare o che parte devo sostituire?

Ps immagino che con queste poche informazioni sia difficile rispondere alla mia domanda.

Grazie in antricipo



Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
PG
Inviato: sabato 18 agosto 2012 16:37:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
partiamo dalle cose semplici. quanti km ha?
ktm.mau.87
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 09:41:21



Iscritto: 17/05/2012
Locazione: Firenze
40.000 Km


Quando la strada si fa curva, i duri iniziano a piegare...
PG
Inviato: domenica 26 agosto 2012 11:55:33



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
sono parecchi e bisognerebbe capire se ogni 4000/5000 ha cambiato regolarmente l'olio ed inoltre quanti km ha la trasmissione. in sostanza si tratta di capire se i costi di riparazione non siano come è probabile, superiori al valore residuo del veicolo.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.