|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxuva da spumante, metodo classico, Trento doc. In particolare dell' altemasi graal. Tutte ste parole quando basta dire "acqua sporca" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Seh....va che è il vostro prosecco che è universalmente ricononosciuto come la sciacquatura dei piatti... :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Va beh si sa che l'invidia fa dire cose non vere Poi dai, lo sanno tutti che come vini tra Vicenza-Verona-Treviso non siamo secondi a nessuno Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma non farmi morire dal ridere, zk... A berli siete buoni, no a farli. Metanolo e metavino. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
costi fissi honda xrv750rd07a bollo ZERO in quanto iscritta ASI RC 90€ in quanto iscritta ASI
poi calcolando un ciclo di 10mila km che è quello che mi serve per cambiare un treno di gomme, cambiare olio e filtro, consumare circa 460 litri di benzina, + usura parziale (molto parziale) di materiale dal consumo lento come freni e trasmissione finale, ci vanno 10 centesimi giusti giusti per ogni KM percorso. Cioè mille euro tutto compreso ogni 10mila km.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
Ciao!
A causa di lite con mia moglie , forse la più utile della mia vita ( ah ah ah ah ) ho tenuto i costi della mia VFR V-TEC 2007 durante l' anno 2016:
Sommando tutto ( assicurazione senza furto - tagliando olio e filtri NON UFFICIALE - pneumatici - benzina ) percorrendo 8000km ho speso 2800€
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
|
Ascolta ma a quanto ammontava la sola assicurazione? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
Ciao ragazzi! Sono andato a ricontrollare, perchè in effetti mi sembrava un calcolo un po' salato!! Dai 2800€ dobbiamo togliere 300€ di qualche giro in pista e 700€ della sostituzione extra di alternatore +olio+filtri . Quindi la stima corretta è 1800€ di cui 290€ di assicurazione e 90€ di bollo
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se te la rubavano ad inizio anno spendevi di meno
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |