|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
Questa è la più bella Concordo decisamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomSto guardando le Triumph. che spettacolo, grazie mielle Ponan68, mi hai dato un OTTIMO consiglio...., c'è anche il Mod. America che è bellissimo, è più piccolino della Speedmaster ma sono proprio belle :-))) forse anche di più delle Harley..., cosa mi dite di questa marca inglese?? Non sono un esperto ma è un brand storico inglese, credo sia stato fondato nella fine del 1800, ha avuto vicende alterne, ma ora viaggia benissimo, alcuni modelli tra cui la Bonneville, la Thunderbird sono in produzione (rivisti ovviamente) dagli anni 50. All'Eicma mi sembra nel 2016 avevano portato la prima Bonneville e a fianco di quella nuova, e la linea è sempre la stessa! Bellissime. e poi puoi vantarti che Steve McQueen nel 1963 usava una Triumph Trophy nel La grande fuga, dove tentava di saltare dei reticoli!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Questa è la AMERICA LIGHT, l'ultima versione della serie precedente, col motore da 865 cc. Di serie parabrezza, schienalino e borse laterali in pelle... Suppongo che si trovi da usata, ma ce ne potrebbero essere anche esemplari a km 0.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Era una Triumph quella di Marlon Brando si Fronte del Porto come sempre una Triumph quella guidata da Steeve Mcqueen nella Grande Fuga per arrivare ai tempi nostri con Happy Day con Fonzie o l'indimenticabile Richard Gere in Ufficiale Gentiluomo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Con questo reportage credo che Daniela si sia convinta!!!
|
|
Iscritto: 02/06/2018
|
Wowww :-)))))
|
|
|
Grazie veramente a tutti per le risposte davvero esaurienti, non so se avrei guardato le Triumph senza i vostri consigli, ero troppo fissata con le Harley, ma queste decisamente anche al solo guardarle comunicano una qualità superiore e uno stile molto più raffinato. Siete stati il mio primo vero contatto nel mondo del motociclismo, grazie ancora :-) Cmq la mia prima moto di chiamerà La Poderosa..., come la moto di Ernesto Guevara :-) il mio idolo :-)))
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Povera Daniela1200Costum... Era arrivata qui per realizzare un sogno, quello di acquistare finalmente una HD e dopo la terza pagina l'avete convinta ad acquistare una Triumph Bonneville... Che ragazzacci. Come se fosse uscita a comprare il gelato e se torni a casa con in mano il kebab.
Scherzi a parte, se il tuo sogno è l'Harley non farti distrarre: ci sono donne partite con quella senza grandi problemi (solo le manovre da fermo possono essere un po' complicate vista la stazza). Comunque le moto di casa Triumph sono grandi moto e se si guarda all'estetica non sono seconde a nessuna in fatto di stile.
Comunque tu caschi, caschi bene. Scegli quella che ti piace di più e poi goditi le due ruote
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Comunque si google c'è un catalogo di foto su questo genere da far saltare le coronarie
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Guidare una Bonneville con una mano sola?? ahh ahh..., ma questa è Cat Woman :-) A parte gli scherzi ma oltre al casco e ai guanti, è per caso obbligatorio per il codice della strada vestirsi a bordo della moto con ginocchiere e roba simile? chiedo questo perchè farei il sacrificio solo per la prova d'esame, io non ho intenzione di vestirmi con pantaloni rinforzati, paragomiti e roba simile, per carità!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il solo casco è obbligatorio per legge. Usare vestiti tecnici con protezioni no è obbligatorio...ma è consigliato.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomGuidare una Bonneville con una mano sola?? ahh ahh..., ma questa è Cat Woman :-) A parte gli scherzi ma oltre al casco e ai guanti, è per caso obbligatorio per il codice della strada vestirsi a bordo della moto con ginocchiere e roba simile? chiedo questo perchè farei il sacrificio solo per la prova d'esame, io non ho intenzione di vestirmi con pantaloni rinforzati, paragomiti e roba simile, per carità! Ahi, ahi, ahi, "signora Longari"..che mi tocca sentire...non devi metterti lo scafandro da pista, ma un minimo sindacale di protezioni si...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomGuidare una Bonneville con una mano sola?? ahh ahh..., ma questa è Cat Woman :-) A parte gli scherzi ma oltre al casco e ai guanti, è per caso obbligatorio per il codice della strada vestirsi a bordo della moto con ginocchiere e roba simile? chiedo questo perchè farei il sacrificio solo per la prova d'esame, io non ho intenzione di vestirmi con pantaloni rinforzati, paragomiti e roba simile, per carità! Almeno il giubbotto con le protezioni per spalle, gomiti e paraschiena mettile! Ci sono dei giubbotti in pelle molto in linea con le moto classic, tipo il Dainese Mike, Held Jolin, ma anche la Triumph ha un sacco di abbigliamento figo!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Ponan68ma anche la Triumph ha un sacco di abbigliamento figo! Ecco questa è una cosa che non ho mai ben capito, prendere abbigliamento firmato da una casa motociclistica cioè se cambi moto che fai, butti via? Va beh che ci sono i talebani che prendono moto sempre della stessa marca, però... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ancora 3-4 pagine e gli faremo prendere una R1 e pure una GW
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Daniela1200CustomGrazie veramente a tutti per le risposte davvero esaurienti, non so se avrei guardato le Triumph senza i vostri consigli, ero troppo fissata con le Harley, ma queste decisamente anche al solo guardarle comunicano una qualità superiore e uno stile molto più raffinato. Siete stati il mio primo vero contatto nel mondo del motociclismo, grazie ancora :-) Cmq la mia prima moto di chiamerà La Poderosa..., come la moto di Ernesto Guevara :-) il mio idolo :-))) Allora ti devi fare una Norton..... la moto di Che Guevara Questa è la nuova Norton commando
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |