Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Harley Davidson Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 14:50:00

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP

Questa è la più bella

Concordo decisamente brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Ponan
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 14:55:09

Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da Daniela1200Custom
Sto guardando le Triumph. che spettacolo, grazie mielle Ponan68, mi hai dato un OTTIMO consiglio...., c'è anche il Mod. America che è bellissimo, è più piccolino della Speedmaster ma sono proprio belle :-))) forse anche di più delle Harley..., cosa mi dite di questa marca inglese??

Non sono un esperto ma è un brand storico inglese, credo sia stato fondato nella fine del 1800, ha avuto vicende alterne, ma ora viaggia benissimo, alcuni modelli tra cui la Bonneville, la Thunderbird sono in produzione (rivisti ovviamente) dagli anni 50. All'Eicma mi sembra nel 2016 avevano portato la prima Bonneville e a fianco di quella nuova, e la linea è sempre la stessa! Bellissime. e poi puoi vantarti che Steve McQueen nel 1963 usava una Triumph Trophy nel La grande fuga, dove tentava di saltare dei reticoli! ti offro un drink

... in moto è un avventura!
enrico.64
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 14:56:57

Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da TigertanoXC
Con la Triumph gioco in casa, ma la Bobber o Speedmaster 2018 secondo me sono un po' troppo potenti per una principiante, a prescindere dal gusto estetico. Suggerisco di considerare la Kawasaki W800 Final Edition, bellissima e very easy ..caricaaa ciucciotto

Per ora, il suggerimento di Tigertano, è quello che mi trova più concorde.brindisi
Vediamo se piace anche all'interessata della discussione.

brindisi brindisi brindisi

"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
anonym_4397114
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:06:13

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina

Questa è la AMERICA LIGHT, l'ultima versione della serie precedente, col motore da 865 cc. Di serie parabrezza, schienalino e borse laterali in pelle... Suppongo che si trovi da usata, ma ce ne potrebbero essere anche esemplari a km 0.

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:07:35

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Era una Triumph quella di Marlon Brando si Fronte del Porto

come sempre una Triumph quella guidata da Steeve Mcqueen nella Grande Fuga

per arrivare ai tempi nostri con Happy Day con Fonzie

o l'indimenticabile Richard Gere in Ufficiale Gentiluomo

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Ponan
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:13:01

Con questo reportage credo che Daniela si sia convinta!!! cool

Daniela1200Custom
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:30:10

Iscritto: 02/06/2018
Wowww :-)))))
Daniela1200Custom
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:37:36

Grazie veramente a tutti per le risposte davvero esaurienti, non so se avrei guardato le Triumph senza i vostri consigli, ero troppo fissata con le Harley, ma queste decisamente anche al solo guardarle comunicano una qualità superiore e uno stile molto più raffinato. Siete stati il mio primo vero contatto nel mondo del motociclismo, grazie ancora :-) Cmq la mia prima moto di chiamerà La Poderosa..., come la moto di Ernesto Guevara :-) il mio idolo :-)))
DrManetta
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:39:39

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Povera Daniela1200Costum... Era arrivata qui per realizzare un sogno, quello di acquistare finalmente una HD e dopo la terza pagina l'avete convinta ad acquistare una Triumph Bonneville... Che ragazzacci. Come se fosse uscita a comprare il gelato e se torni a casa con in mano il kebab.

Scherzi a parte, se il tuo sogno è l'Harley non farti distrarre: ci sono donne partite con quella senza grandi problemi (solo le manovre da fermo possono essere un po' complicate vista la stazza). Comunque le moto di casa Triumph sono grandi moto e se si guarda all'estetica non sono seconde a nessuna in fatto di stile.

Comunque tu caschi, caschi bene. Scegli quella che ti piace di più e poi goditi le due ruote

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:43:07

Iscritto: 19/04/2005
Originariamente inviato da DrManetta
Povera Daniela1200Costum... Era arrivata qui per realizzare un sogno, ...........

Da daniela1200custom siamo passati a daniela350naked ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DrManetta
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:44:35

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da DrManetta
Povera Daniela1200Costum... Era arrivata qui per realizzare un sogno, ...........

Da daniela1200custom siamo passati a daniela350naked ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha Davvero! Gli toccherà anche cambiare nick... arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 15:49:54

Iscritto: 19/04/2005
Originariamente inviato da TigertanoXC
............ Suppongo che si trovi da usata, ma ce ne potrebbero essere anche esemplari a km 0.[/size][/i]

Tigertano lo dice il nome stesso ....... Rifilerebbe una triumph anche ad un naufrago in mezzo al pacifico.
Guarda questo modello galleggia va una favola...... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

lumachina
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 16:11:02

Iscritto: 23/06/2000
Comunque si google c'è un catalogo di foto su questo genere da far saltare le coronariehe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Daniela1200Custom
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 16:34:22

Guidare una Bonneville con una mano sola?? ahh ahh..., ma questa è Cat Woman :-)
A parte gli scherzi ma oltre al casco e ai guanti, è per caso obbligatorio per il codice della strada vestirsi a bordo della moto con ginocchiere e roba simile? chiedo questo perchè farei il sacrificio solo per la prova d'esame, io non ho intenzione di vestirmi con pantaloni rinforzati, paragomiti e roba simile, per carità!
luciopx
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 16:40:54

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Il solo casco è obbligatorio per legge. Usare vestiti tecnici con protezioni no è obbligatorio...ma è consigliato.

Una PX è per sempre
anonym_4397114
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 16:41:49

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Guidare una Bonneville con una mano sola?? ahh ahh..., ma questa è Cat Woman :-)
A parte gli scherzi ma oltre al casco e ai guanti, è per caso obbligatorio per il codice della strada vestirsi a bordo della moto con ginocchiere e roba simile? chiedo questo perchè farei il sacrificio solo per la prova d'esame, io non ho intenzione di vestirmi con pantaloni rinforzati, paragomiti e roba simile, per carità!

Ahi, ahi, ahi, "signora Longari"..che mi tocca sentire...non devi metterti lo scafandro da pista, ma un minimo sindacale di protezioni si...

The early bird takes the worm...
Ponan
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 17:04:53

Almeno il giubbotto con le protezioni per spalle, gomiti e paraschiena mettile! ammonito Ci sono dei giubbotti in pelle molto in linea con le moto classic, tipo il Dainese Mike, Held Jolin, ma anche la Triumph ha un sacco di abbigliamento figo! cool

Marco.Triple
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 17:18:46

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Ponan68
ma anche la Triumph ha un sacco di abbigliamento figo! cool

Ecco questa è una cosa che non ho mai ben capito, prendere abbigliamento firmato da una casa motociclistica Think cioè se cambi moto che fai, butti via? Va beh che ci sono i talebani che prendono moto sempre della stessa marca, però...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 17:45:43

Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ancora 3-4 pagine e gli faremo prendere una R1 e pure una GW ha ha ha

... c'è gente per tutto...
AisCafais
Inviato: lunedì 4 giugno 2018 18:25:20

Iscritto: 22/07/2013
Grazie veramente a tutti per le risposte davvero esaurienti, non so se avrei guardato le Triumph senza i vostri consigli, ero troppo fissata con le Harley, ma queste decisamente anche al solo guardarle comunicano una qualità superiore e uno stile molto più raffinato. Siete stati il mio primo vero contatto nel mondo del motociclismo, grazie ancora :-) Cmq la mia prima moto di chiamerà La Poderosa..., come la moto di Ernesto Guevara :-) il mio idolo :-)))

Allora ti devi fare una Norton.....

la moto di Che Guevara
Questa è la nuova Norton commando

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.