Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

a proposito di moto.... Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 18:13:42



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
allora è proprio vero che le ducati pisciano....


Il bello é che mentre le Ducati pisciano sulle Jap, ste cose con gli occhi a mandorla si gagano addosso :d/



ma in ke mondo vivi, perdindirindina se siamo ot, sorry ego



nuvole rapide
centocellerider
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 18:53:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ego...io fossi in te farei un pensierino sulla tiger

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sagyttar
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 21:33:15



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Dopo aver letto quello che hai scritto la mia opinione sarebbe:
VFR800
in alternativa
Tiger 1050, anche se non riesco ad immaginarmela in pista, però si sa che tutto è possibile a questo mondo Angel

Memento Audere Semper
pigsurfnero
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 21:47:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
prendiamoci una piccola pausa di riflessione Angel



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 21:47:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da sagyttar
D
in alternativa
Tiger 1050, anche se non riesco ad immaginarmela in pista, però si sa che tutto è possibile a questo mondo Angel


guarda come gira a Varano un mio conoscente su un tiger 955 ...
considerata l'evoluzione ciclistica del 1050, penso che ci si possa aspettare un congruo divertimento.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gosth81
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 22:02:40



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
ne ho vista una color carta da zucchero sventrata sul banco del sospensionista l'altro giorno.

sochmel che putrellona, mi fa sangue a guardarla.




Applause Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Wormbike
Inviato: sabato 25 aprile 2009 00:19:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da nicola66
ma con la FZS 600 sei già a 150.000 km ?


no sono a 60.000 e sto cambiano il mono, il kit catena/corona/pignone, olio forcelle, pastiglie anteriori e post, e tagliando......


Io, con un interventone di questo tipo, andrei per altri 60.000. Probabilmente VFR e Tiger sono moto eccezionali, ma anche la tua (e a mia), in buono stato, il suo buon lavoro lo fa.
Detto questo, al tuo posto mi terrei la Fazer e prenderei una radiata uso pista (anche per evitare alla piccola il piacevole ma oneroso compito).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Ego70
Inviato: sabato 25 aprile 2009 10:21:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da nicola66
ma con la FZS 600 sei già a 150.000 km ?


no sono a 60.000 e sto cambiano il mono, il kit catena/corona/pignone, olio forcelle, pastiglie anteriori e post, e tagliando......


Io, con un interventone di questo tipo, andrei per altri 60.000. Probabilmente VFR e Tiger sono moto eccezionali, ma anche la tua (e a mia), in buono stato, il suo buon lavoro lo fa.
Detto questo, al tuo posto mi terrei la Fazer e prenderei una radiata uso pista (anche per evitare alla piccola il piacevole ma oneroso compito).


sono interventi da fare per avere la moto in ordine, lo so che mi ha regalato tante soddisfazioni ma tra un annetto, quando il muto peserà di meno vorrei cambiare.....
poi in pista non posso più andarci causa intervento all'aorta (ho i tubi in treccia come la moto), quindi l'idea della belva radiata è da cancellare.....
il fatto vero e che è sempra stata piccola per me, all'epoca della scelta tra il 600 e il 1000 c'erano 5000euro di differenza e non li avevo.....il 600 con 1.700 l'ho portato via subito....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
marchino66
Inviato: sabato 25 aprile 2009 13:06:07



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da zeljko
marchino, sai che non ho capito di cosa parli?
comunque ben tornato.
d'oh! ...no problem
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.