|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Allora, tanto per tenere desto l’interesse su un moto-incontro del 14 e 15 Maggio. C’eravamo lasciati con una decina di partecipanti intenzionati. Era anche emersa la possibilità di localizzarlo un po’ più a nord di Perugia per agevolare chi viene da sù. Brunk proponeva la zona di Siena come buon compromesso. Per me sta bene. Credo di poter dire altrettanto anche per 100Celle, che ho visto di recente. Sono caldamente invitati tutti, inclusi i bannati dal forum e i bannatori. Rifacendo l’appello, mi pare che avevano espresso interesse. Renzo153, Centocellerider, Daniel (+1) Baldavide, Villus (+1), Sagyttar, Brunk, Bocho(?), Kayakeu(?), Nikita(?) (rileggendo, mi pare un elenco tratto da un penitenziario). Spero che si aggiungano altri. Se poi, alcuni non intendono aderire per precorse ruggini, incomprensioni, gratuite offese ricevute, li invito a cogliere l’occasione dando un segno di maturità e di tolleranza. Mi autonomino ad hoc moderatore severo e inflessibile!! Di organizzato non c’è niente; ancora. In linea di massima una cena sociale e socievole il sabato sera , con pernotto e un giro il mattino seguente. Indi, anche sciolti, ognuno prende la via di casa. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ciao renzo. Se può interessare posso dare un grossa mano se si decide di organizzare per ristornate, itinerario ed albergo in provincia di Siena, in quanto son molto pratico della zona. Mi è anche sembrato di capire che il Forumista Pantera sia di Siena. Per l'adesione ti confermo il mio interesse, assieme a me ci sarebbe anche la mia dolcissima metà!
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se localizzare l'incontro piu a nord sia utile per attirare piu persone ben venga serve xo un itinerari di giro senese
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io ripropongo qui l'itinerario ke avevo ipotizzato per perugia spero ke arrivi presto anche quello toscno in moto da poterli mettere al voto e vedere quale dei due abbia piu seguito alzate le ostre terga dalle sedie per spostarle sulle selle...maggio ariva ITINERARIO PERUGIA non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Per un possibile itinerario Toscano avevo pensato un percorso misto collinare, mare.
Partendo dalla zona di Poggibonsi che è il crocevia tra firenze e siena.
Poggibonsi - Colle val d'elsa (via strada normale, niente superstrada) - Su per la collina arrivando tra un percorso molto curvoso e spettacolare a Massa Marittima - Campiglia marittima - CAstagneto Carducci - Donoratico - Bolgheri.
A bolgheri potremmo fermarci a mangiare qualcosa in uno dei ristorantini del paese.
Ripartiamo per dirigerci verso cecina e salire per Volterra - San Gimignano e rientro Verso la Zona di Poggibonsi.
Sono circa 250 KM di itinerario.
|
|
|
era per non proporre un solito giro tra i colli senesi che probabilmente in tantissimi hanno già fatto e rifatto
|
|
|
11-3-10. Brunk, sei molto gentile e grazie anche per la disponibilità offerta per l’organizzazione. Mi pare però che dobbiamo prendere atto che la proposta non sta riscuotendo molte adesioni. Aspettiamo ancora un po’ prima di concludere che è stato un fiasco. Io, comunque, a Perugia o da quelle parti, ci andrò. Ciao.
|
|
|
No problem, io sono da quelle parti in continuazione quindi per me non ci sono problemi di nessun tipo!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Rinnovo la mia disponibilità dito permettendo, l'importante è che si trovi da dormi a prezzi modici, io non so miliardario
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti! farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me. io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti! farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me. io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno. Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da brunkPer un possibile itinerario Toscano avevo pensato un percorso misto collinare, mare.
Partendo dalla zona di Poggibonsi che è il crocevia tra firenze e siena.
Poggibonsi - Colle val d'elsa (via strada normale, niente superstrada) - Su per la collina arrivando tra un percorso molto curvoso e spettacolare a Massa Marittima - Campiglia marittima - CAstagneto Carducci - Donoratico - Bolgheri.
A bolgheri potremmo fermarci a mangiare qualcosa in uno dei ristorantini del paese.
Ripartiamo per dirigerci verso cecina e salire per Volterra - San Gimignano e rientro Verso la Zona di Poggibonsi.
Sono circa 250 KM di itinerario.
SLURRRRRRRPPPPPPPPP quasi quasi mi butto col Vanvan, magari congiungendomi con Kay chessaramai!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da zeljko adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti! farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me. io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.
Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao. Non so se zuccherino è un doppio nik però non è imparentata con cibierrina, te lo garantisco Renzo, sarei il primo a saperlo ! Sul fatto del rientro non credo che la cosa piacerebbe a Otto, comunque ti faccio mandare un salutino............ Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 24/05/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da zeljko adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti! farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me. io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno. Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao.
Non so se zuccherino è un doppio nik però non è imparentata con cibierrina, te lo garantisco Renzo, sarei il primo a saperlo ! Sul fatto del rientro non credo che la cosa piacerebbe a Otto, comunque ti faccio mandare un salutino............ Cioaooooooooooo Un saluto anche da Alan
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a me cibierrina era più simpatica. pur essendo io un gran fautore di dunlop contro pirelli!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
io comunque sarò a siena il week end del 27 e 28 marzo in moto!
|
|
|
Originariamente inviato da cibierrina Eh, che piacere risentirla, signora! Ossequi ad Alan. E non scompaia di nuovo!
|
|
|
Insomma, prima esce fuori che Carlo Ubbiali è Baldavide camuffato; ora che Zuccherino altri non è che il Moralizzatore. Se manca anche Cibierrina, questo giro lo farò da solo? Per tugliere tutti i dubbi, io sono proprio quello che firma!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Per impegni di lavoro - si lavora anche di sabato da queste parti - non potrò esserci.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Argo16Per impegni di lavoro - si lavora anche di sabato da queste parti - non potrò esserci. fai come me, parti dopo per arrivere a perugia in serata, poi ci isi gode il motogiro la domenica
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |