Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motoincontro, Perugia 15 e 16 maggio Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: martedì 9 marzo 2010 13:34:43


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Allora, tanto per tenere desto l’interesse su un moto-incontro del 14 e 15 Maggio.
C’eravamo lasciati con una decina di partecipanti intenzionati. Era anche emersa la possibilità di localizzarlo un po’ più a nord di Perugia per agevolare chi viene da sù. Brunk proponeva la zona di Siena come buon compromesso. Per me sta bene. Credo di poter dire altrettanto anche per 100Celle, che ho visto di recente. Sono caldamente invitati tutti, inclusi i bannati dal forum e i bannatori.
Rifacendo l’appello, mi pare che avevano espresso interesse. Renzo153, Centocellerider, Daniel (+1) Baldavide, Villus (+1), Sagyttar, Brunk, Bocho(?), Kayakeu(?), Nikita(?) (rileggendo, mi pare un elenco tratto da un penitenziario). Spero che si aggiungano altri. Se poi, alcuni non intendono aderire per precorse ruggini, incomprensioni, gratuite offese ricevute, li invito a cogliere l’occasione dando un segno di maturità e di tolleranza. Mi autonomino ad hoc moderatore severo e inflessibile!!
Di organizzato non c’è niente; ancora. In linea di massima una cena sociale e socievole il sabato sera , con pernotto e un giro il mattino seguente. Indi, anche sciolti, ognuno prende la via di casa.
Ciao a tutti.
brunk
Inviato: martedì 9 marzo 2010 14:18:04



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
ciao renzo.
Se può interessare posso dare un grossa mano se si decide di organizzare per ristornate, itinerario ed albergo in provincia di Siena, in quanto son molto pratico della zona. Mi è anche sembrato di capire che il Forumista Pantera sia di Siena.
Per l'adesione ti confermo il mio interesse, assieme a me ci sarebbe anche la mia dolcissima metà!

K1200GT e ti levi la paura......
centocellerider
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 13:04:21



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
se localizzare l'incontro piu a nord sia utile per attirare piu persone ben venga serve xo un itinerari di giro senese

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
centocellerider
Inviato: mercoledì 10 marzo 2010 13:33:02



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io ripropongo qui l'itinerario ke avevo ipotizzato per perugia
spero ke arrivi presto anche quello toscno in moto da poterli mettere al voto e vedere quale dei due abbia piu seguito

alzate le ostre terga dalle sedie per spostarle sulle selle...maggio ariva

ITINERARIO PERUGIA

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
brunk
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 11:53:31



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Per un possibile itinerario Toscano avevo pensato un percorso misto collinare, mare.

Partendo dalla zona di Poggibonsi che è il crocevia tra firenze e siena.

Poggibonsi - Colle val d'elsa (via strada normale, niente superstrada) - Su per la collina arrivando tra un percorso molto curvoso e spettacolare a Massa Marittima - Campiglia marittima - CAstagneto Carducci - Donoratico - Bolgheri.

A bolgheri potremmo fermarci a mangiare qualcosa in uno dei ristorantini del paese.

Ripartiamo per dirigerci verso cecina e salire per Volterra - San Gimignano e rientro Verso la Zona di Poggibonsi.

Sono circa 250 KM di itinerario.



K1200GT e ti levi la paura......
brunk
Inviato: giovedì 11 marzo 2010 11:56:15



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
era per non proporre un solito giro tra i colli senesi che probabilmente in tantissimi hanno già fatto e rifatto

K1200GT e ti levi la paura......
renzo153
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 12:22:03


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
11-3-10.
Brunk, sei molto gentile e grazie anche per la disponibilità offerta per l’organizzazione.
Mi pare però che dobbiamo prendere atto che la proposta non sta riscuotendo molte adesioni.
Aspettiamo ancora un po’ prima di concludere che è stato un fiasco. Io, comunque, a Perugia o da quelle parti, ci andrò.
Ciao.
brunk
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 14:04:46



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
No problem, io sono da quelle parti in continuazione quindi per me non ci sono problemi di nessun tipo!

K1200GT e ti levi la paura......
Daniel 86
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 15:48:53



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Rinnovo la mia disponibilità dito permettendo, l'importante è che si trovi da dormi a prezzi modici, io non so miliardarioAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: martedì 16 marzo 2010 10:50:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti!
farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me.

io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

renzo153
Inviato: martedì 16 marzo 2010 19:07:57


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da zeljko
adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti!
farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me.
io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.


Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao.
sola
Inviato: martedì 16 marzo 2010 19:48:45


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da brunk
Per un possibile itinerario Toscano avevo pensato un percorso misto collinare, mare.

Partendo dalla zona di Poggibonsi che è il crocevia tra firenze e siena.

Poggibonsi - Colle val d'elsa (via strada normale, niente superstrada) - Su per la collina arrivando tra un percorso molto curvoso e spettacolare a Massa Marittima - Campiglia marittima - CAstagneto Carducci - Donoratico - Bolgheri.

A bolgheri potremmo fermarci a mangiare qualcosa in uno dei ristorantini del paese.

Ripartiamo per dirigerci verso cecina e salire per Volterra - San Gimignano e rientro Verso la Zona di Poggibonsi.

Sono circa 250 KM di itinerario.



SLURRRRRRRPPPPPPPPP

quasi quasi mi butto col Vanvan, magari congiungendomi con Kay
chessaramai!
pigsurfnero
Inviato: martedì 16 marzo 2010 21:35:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da zeljko
adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti!
farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me.
io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.


Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao.


Non so se zuccherino è un doppio nik però non è imparentata con cibierrina, te lo garantisco Renzo, sarei il primo a saperlo ! Angel Sul fatto del rientro non credo che la cosa piacerebbe a Otto, comunque ti faccio mandare un salutino............

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

cibierrina
Inviato: martedì 16 marzo 2010 21:39:06


Iscritto: 24/05/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da zeljko
adesso c'è per puro caso una nuova freschissima e autentica utentessa proprio di Perugia, che vuole conoscervi tutti!
farebbe brutto spostarlo proprio ora, secondo me.
io parlo da esterno perché purtroppo ho un impegno.


Zel, se ti riferisci a Zuccherino, l’invito è ovviamente aperto anche a lei. Se poi fosse in qualche modo imparentata con Cibierrina, non sarebbe male. Anzi, visto che ormai solo pochi la ricordano, spererei molto che facesse una rentreé, magari proprio a Perugia. Perugia è in ogni caso uno delle mie tre mete di quest’anno e ci sarò. Ciao.


Non so se zuccherino è un doppio nik però non è imparentata con cibierrina, te lo garantisco Renzo, sarei il primo a saperlo ! Angel Sul fatto del rientro non credo che la cosa piacerebbe a Otto, comunque ti faccio mandare un salutino............



Cioaooooooooooo Angel Angel Angel Angel Angel Un saluto anche da Alan Angel
zeljko
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:14:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
a me cibierrina era più simpatica. pur essendo io un gran fautore di dunlop contro pirelli!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

brunk
Inviato: martedì 16 marzo 2010 22:34:03



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
io comunque sarò a siena il week end del 27 e 28 marzo in moto!

K1200GT e ti levi la paura......
renzo153
Inviato: martedì 16 marzo 2010 23:05:29


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da cibierrina
Originariamente inviato da pigsurfnero
[quote=renzo153][quote=zeljko]

Cioaooooooooooo Angel Angel Angel Angel Angel Un saluto anche da Alan Angel


Eh, che piacere risentirla, signora! Ossequi ad Alan. E non scompaia di nuovo!
renzo153
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 15:33:42


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Insomma, prima esce fuori che Carlo Ubbiali è Baldavide camuffato; ora che Zuccherino altri non è che il Moralizzatore. Se manca anche Cibierrina, questo giro lo farò da solo? Per tugliere tutti i dubbi, io sono proprio quello che firma!
Argo16
Inviato: mercoledì 17 marzo 2010 17:31:10



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Per impegni di lavoro - si lavora anche di sabato da queste parti - non potrò esserci.
Daniel 86
Inviato: giovedì 25 marzo 2010 15:53:46



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Per impegni di lavoro - si lavora anche di sabato da queste parti - non potrò esserci.


fai come me, parti dopo per arrivere a perugia in serata, poi ci isi gode il motogiro la domenicaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.