|
Iscritto: 16/09/2008 Locazione: Pescara
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? Cioè fammi capire cardinero tu passi da 35 cavalli a 180 in una botta sola ? Da un monomarcia a un sei marce supersportivo e superpotente ? Io non voglio assolutamente porre dei limiti alle tue capacità però pensaci bene .... Praticamente si . . . . Però le moto che ho elencato prima le ho guidate tutte e non per piccoli tratti!!!! Dicono che ho un bel manico.....
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cardinero76Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? Cioè fammi capire cardinero tu passi da 35 cavalli a 180 in una botta sola ? Da un monomarcia a un sei marce supersportivo e superpotente ? Io non voglio assolutamente porre dei limiti alle tue capacità però pensaci bene .... Praticamente si . . . . Però le moto che ho elencato prima le ho guidate tutte e non per piccoli tratti!!!! Dicono che ho un bel manico..... Ok ! Se hai già esperienza io ti consiglio l'honda tra quelle che tu hai indicato... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da cardinero76Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? Cioè fammi capire cardinero tu passi da 35 cavalli a 180 in una botta sola ? Da un monomarcia a un sei marce supersportivo e superpotente ? Io non voglio assolutamente porre dei limiti alle tue capacità però pensaci bene .... Praticamente si . . . . Però le moto che ho elencato prima le ho guidate tutte e non per piccoli tratti!!!! Dicono che ho un bel manico..... Ok ! Se hai già esperienza io ti consiglio l'honda tra quelle che tu hai indicato... ...o cb1000 r o TIGER 1050 ! ! ! ! !
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? ci fai + o - le stesse cose quindi il mio consiglio è di riprendere il T-MAX 2009!;)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? ci fai + o - le stesse cose quindi il mio consiglio è di riprendere il T-MAX 2009!;) Noooo!!!! .... 10.000 euri non li darò mai per il t-max 2009.....che a mio avviso fa letteralmente caga..
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
la Caponord di Spalla ha un innegabile vantaggio: nn si pianta in mezzo alla prima Lancia Y che trova x strada!
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
Noooo!!!! .... 10.000 euri non li darò mai per il t-max 2009.....che a mio avviso fa letteralmente caga..
...io non li davo manco per il 2008-2007-2006-etc :-/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da cardinero76Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? ci fai + o - le stesse cose quindi il mio consiglio è di riprendere il T-MAX 2009!;) Noooo!!!! .... 10.000 euri non li darò mai per il t-max 2009.....che a mio avviso fa letteralmente caga.. il mio intervento era chiaramente provocatorio, neanche a me piace, ma se mettiamo da parte certi pregiudizi non possiamo che ammettere che è il miglior maxi-scooter in circolazione, che messo in mani giuste fa barba e capelli alla metà dei sboroni che bazzica questo forum!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da cardinero76Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da cardinero76Ormai da un mese mi hanno rubato il mio amatissimo T-max 2005 A questo punto appena avrò i soldi dell'assicurazione acquisterò senz'altro una moto!!! Ho le idee ancora molto molt molto molto confuse.... CB1000 R ; TIGER 1050 ; BMW 1200 R ; FZ 1 ...... Aiutatemi ragazzi....quale prendo???????????????????????? ci fai + o - le stesse cose quindi il mio consiglio è di riprendere il T-MAX 2009!;) Noooo!!!! .... 10.000 euri non li darò mai per il t-max 2009.....che a mio avviso fa letteralmente caga.. il mio intervento era chiaramente provocatorio, neanche a me piace, ma se mettiamo da parte certi pregiudizi non possiamo che ammettere che è il miglior maxi-scooter in circolazione, che messo in mani giuste fa barba e capelli alla metà dei sboroni che bazzica questo forum!!!! Bravissimo!!!!!!!! ......e io sono uno di quelli.... credimi!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 05/12/2006 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da cardinero76 Bravissimo!!!!!!!! ......e io sono uno di quelli.... credimi!!!!!!!!!
ma chi dei 2. quello che fà barba&capelli o quello che le prende? scherso.
|
|
|
Originariamente inviato da hopfrogOriginariamente inviato da cardinero76 Bravissimo!!!!!!!! ......e io sono uno di quelli.... credimi!!!!!!!!!
ma chi dei 2. quello che fà barba&capelli o quello che le prende? scherso. secondo te?????????
|
|
Guest |