|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da baldavide
IO IO IO INUTILIOSICONS
mi fa piacere notare che mi pensi continuamente. Ma tu nel 1996 con che moto giravi ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da baldavideIO IO IO INUTILIOSICONS
mi fa piacere notare che mi pensi continuamente. Ma tu nel 1996 con che moto giravi ?
con la ped perego e tu c'avevoi gia la gobba nella skiena come vedo... certo che ti penso sempre almeno una volta al giorno leggo il giornale in bagno!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da baldavideIO IO IO INUTILIOSICONS mi fa piacere notare che mi pensi continuamente. Ma tu nel 1996 con che moto giravi ?
con la ped perego
e tu c'avevoi gia la gobba nella skiena come vedo...
certo che ti penso sempre almeno una volta al giorno leggo il giornale in bagno! e leggendolo dici: qui ci vorrebbe Nicola66 a spiegarmi quello che c'è scritto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66
e leggendolo dici: qui ci vorrebbe Nicola66 a spiegarmi quello che c'è scritto. [/size][/i]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
oggi è il 18 di novembre...........!
qui si parla di moto................................!
balda dai.........qualche volta ti porto a casa di nicolaio 66! dal vivo non è così inutile....è quasi simpatico.........
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da cims01oggi è il 18 di novembre...........!
qui si parla di moto................................!
balda dai.........qualche volta ti porto a casa di nicolaio 66! dal vivo non è così inutile....è quasi simpatico......... ci sono gia stato a casa sua... NON ricordi??? Con-fermo l'inutilità del soggetto!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|