Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bannaggio Opzioni · Visualizza
3641158
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:13:16



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
l'ultimo punto nn è escludibile.
certo che se evitassi attacchi molto personali e pesanti ad alcuni utenti.....forse il clima sarebbe + disteso e produttivo.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
zeljko
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:21:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mora, io ho partecipato a talune di queste discussioni. mi è sempre sembrata palese la loro pretestuosità, nel senso che secondo me erano fatte per nobilitare e legittimare la tua presenza qua come cecchino, che è l'unico concreto interesse :D; ma sono stato al gioco in quanto non devo dare la linea con l'esempio a nessuno, e non dipendo da nessuno per la mia considerazione delle cose.

detto questo, la mia l'ho già detta prima e quella resta.

circa il passo, io non so chi sei, ho motivo di ritenerti una persona sleale e non equilibrata, non ho nessunissima intenzione di incontrarti salvo che ciò non accada in un contesto ampio e collettivo, oppure che ti procuri una buona malleveria da qualcuno di cui mi fido al 100%. quindi non quella iena del Sola :D


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ilMoralizzatore
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:48:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da zeljko
mora, io ho partecipato a talune di queste discussioni. mi è sempre sembrata palese la loro pretestuosità, nel senso che secondo me erano fatte per nobilitare e legittimare la tua presenza qua come cecchino, che è l'unico concreto interesse :D; ma sono stato al gioco in quanto non devo dare la linea con l'esempio a nessuno, e non dipendo da nessuno per la mia considerazione delle cose.

detto questo, la mia l'ho già detta prima e quella resta.

circa il passo, io non so chi sei, ho motivo di ritenerti una persona sleale e non equilibrata, non ho nessunissima intenzione di incontrarti salvo che ciò non accada in un contesto ampio e collettivo, oppure che ti procuri una buona malleveria da qualcuno di cui mi fido al 100%. quindi non quella iena del Sola :D


Mi cogli in fallo: cosa vuol dire malleveria?
zeljko
Inviato: martedì 8 settembre 2009 15:52:30



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/M/malleveria.shtml

malleveria [mal-le-ve-rì-a] s.f.

*

• dir. Impegno formale con cui ci si assume la responsabilità del comportamento di altre persone; il documento che lo comprova: ottenere la m.; nelle biblioteche, garanzia firmata da un funzionario o da un docente che consente l'ammissione al prestito dei libri
*

• sec. XIII



per estensione, un impegno per un altro.

come quando do il numero di nicola ad amici in panne in giro per l'italia, mi impegno con nicola che non sono degli psicopatici, seccatori ecc., gente a posto. e se non lo sono, il responsabile sono io.
poi però mi tengo le casse di vini e salumi dei cancelli risorti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

biaggio15
Inviato: martedì 8 settembre 2009 16:08:44



Iscritto: 08/09/2009
Locazione: Cinisello Balsamo(MI)
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
mora, io ho partecipato a talune di queste discussioni. mi è sempre sembrata palese la loro pretestuosità, nel senso che secondo me erano fatte per nobilitare e legittimare la tua presenza qua come cecchino, che è l'unico concreto interesse :D; ma sono stato al gioco in quanto non devo dare la linea con l'esempio a nessuno, e non dipendo da nessuno per la mia considerazione delle cose.

detto questo, la mia l'ho già detta prima e quella resta.

circa il passo, io non so chi sei, ho motivo di ritenerti una persona sleale e non equilibrata, non ho nessunissima intenzione di incontrarti salvo che ciò non accada in un contesto ampio e collettivo, oppure che ti procuri una buona malleveria da qualcuno di cui mi fido al 100%. quindi non quella iena del Sola :D


Mi cogli in fallo: cosa vuol dire malleveria?



Gnurànt
lumachina
Inviato: martedì 8 settembre 2009 16:19:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
sara così...
http://www.youtube.com/watch?v=s3u_H2AmX7k


:d/

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
sola
Inviato: martedì 8 settembre 2009 18:57:26


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da zeljko
sbagli totalmente il presupposto mora. se partecipo a un forum in cui c'è uno che "esiste" (dietro l'anonimato) all'unico scopo di trattare tutti come dei poveri stron2i, penso che: a) quel forum non è moderato; b) è moderato da uno o più poveri stron2i; c) è moderato direttamente dall'insolente.
siccome penso che Otto non apprezzi particolarmente nessuna delle tre alternative, ha da gestire la presenza di un tipino come te senza ricaderci dentro. da cui il problema.

tu, non come essere umano (che boh..) ma come utente, semplicemente non dovresti esistere, alla base; sicché non daresti occasione agli altri di fornire reazioni differenziate alla tua insolenza, dalle quali poi trai materia per nuove insulse lezioncine offensive, e così via in loop.


Adesso sono io a non capire, ma non importa.
Comunque, visto che siamo a dircele, diciamole tutte.
Io ho partecipato a molte discussioni su temi squisitamente motociclistici, ho scritto io stesso alcuni treads animando il forum con nuove argomentazioni, ho fatto domande e fornito risposte. Alcuni hanno manifestato ampio consenso nei miei riguardi, altri addirittura vorrebbero conoscermi (non solo per bastonarmi...).
Ti assicuro che è molto di più di quanto abbiano fatto molti altri qua dentro che forse non provocano reazioni rabbiose come me ma di certo non hanno proprio nulla da dire (e infatti non dicono nulla). A me sembra che un po' tutti qui dentro abbiano avuto momenti seri e momenti più scherzosi. Io scherzo così, moralizzandovi. Se non vi piace lo scherzo, mi spiace tanto, a me invece non piacciono le parolacce, le faccine che ridono, gli errori lessicali e tante altre cose che mi devo sorbire a causa vostra. Allora le soluzioni possibili sono tre: me ne vado io, se ne vanno altri, rimaniamo tutti e continuiamo questo strano rapporto, forse un po' malato, forse no. Che poi son certo che se un giorno ci trovassimo tutti insieme in cima a un passo di montagna e io vi venissi incontro dicendo "ciao, sono il moralizzatore", finirebbe tutto a tarallucci e vino, rideremmo e staremmo benone tutti insieme. Questo è lo spirito del forum, secondo me.
Evviva il forum


non sono il Moral, magari per conoscenze motostradistiche lo fossi, ma se lo fossi stato avrei scritto esattamente ciò che lui ha scritto qui.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.