Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Assicurazione Opzioni · Visualizza
Renato.Ferraioli
Inviato: sabato 19 novembre 2011 23:48:55


Iscritto: 21/08/2011
dove mi conviene immatricolare la moto? Meglio Roma o Salerno per il costo dell'assicurazione?
anonym_4124176
Inviato: domenica 20 novembre 2011 09:34:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ci sono delle tabelle che in funzione del comune e della provincia danno una diversa tariffa.. Chiedi in un ufficio assicurativo,se saranno cordiali te lo diranno,se no siamo nel libero mercato...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: domenica 20 novembre 2011 20:00:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cosa cappero conta dove immatricoli la moto? L'unica cosa che conta è la residenza del proprietario, perdindirindina poffarbacco!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Renato.Ferraioli
Inviato: domenica 20 novembre 2011 22:57:05


Iscritto: 21/08/2011
Originariamente inviato da Wormbike
Cosa cappero conta dove immatricoli la moto? L'unica cosa che conta è la residenza del proprietario, perdindirindina poffarbacco!


ci sei o ci fai? E ovvio, che si tratta di 2 possibili intestatari con residenze diverse.

d'oh!
brian_may
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 09:39:59



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
Originariamente inviato da Wormbike
Cosa cappero conta dove immatricoli la moto? L'unica cosa che conta è la residenza del proprietario, perdindirindina poffarbacco!


ci sei o ci fai? E ovvio, che si tratta di 2 possibili intestatari con residenze diverse.

d'oh!


Beh, non è che sia così corretto intestare la moto in una residenza poco a rischio e poi tenerla perennemente nell'altra...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Renato.Ferraioli
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 11:16:02


Iscritto: 21/08/2011
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
Originariamente inviato da Wormbike
Cosa cappero conta dove immatricoli la moto? L'unica cosa che conta è la residenza del proprietario, perdindirindina poffarbacco!


ci sei o ci fai? E ovvio, che si tratta di 2 possibili intestatari con residenze diverse.

d'oh!


Beh, non è che sia così corretto intestare la moto in una residenza poco a rischio e poi tenerla perennemente nell'altra...


è vero quelle povere assicurazioni che si comportano in maniera così "corretta" con noi motociclisti
arrampicarsi sui vetri
brian_may
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 12:34:11



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli

è vero quelle povere assicurazioni che si comportano in maniera così "corretta" con noi motociclisti
arrampicarsi sui vetri


Vabbè, sulla correttezza delle assicurazioni non ho detto niente capito? è un cane che si morde la coda tra utenti che fanno di tutto per pagare di meno e assicuratori che tra truffe&varie alzano i prezzi...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Wormbike
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 20:14:16



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
Originariamente inviato da Wormbike
Cosa cappero conta dove immatricoli la moto? L'unica cosa che conta è la residenza del proprietario, perdindirindina poffarbacco!


ci sei o ci fai? E ovvio, che si tratta di 2 possibili intestatari con residenze diverse.

d'oh!


Non ci faccio ne ci sono. Se vuoi eliminare possibilità di ovvi fraintendimenti, scrivi correttamente.

Comunque, Roma (parlando di città e non di provincia).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Fu746913
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 21:55:08



Iscritto: 26/07/2010
Comunque avevo capito anche io come Wormconfuso
Renato.Ferraioli
Inviato: martedì 22 novembre 2011 10:01:28


Iscritto: 21/08/2011
vabbe la prossima volta sarò pi dettagliato nella descrizione, comunque dalle info che ho avuto tra Roma città e Salerno provincia non ci dovrebbero essere differenze.
Il Moderatore
Inviato: martedì 22 novembre 2011 13:55:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, allora tutto risolto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 novembre 2011 14:25:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
ok, allora tutto risolto


si, educazione a parte, tutto risolto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 22 novembre 2011 18:10:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
dalle info che ho avuto tra Roma città e Salerno provincia non ci dovrebbero essere differenze.


A me non risulta. Invece, riscontro una differenza del 25% circa...


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Renato.Ferraioli
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 10:03:51


Iscritto: 21/08/2011
Secondo l'assicuratore romano di mio fratello si pagherebbe addirittura un pò meno in provincia di Salerno, inoltre intestandola a lui dovremmo indicare 2 conducenti e pagare 100€ in più. Poi se è vero non lo so.
Wormbike
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 00:15:11



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Prova a fare un paio di preventivi on line.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 00:27:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
ok, allora tutto risolto


si, educazione a parte, tutto risolto


bella questa

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Renato.Ferraioli
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 09:44:49


Iscritto: 21/08/2011
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
ok, allora tutto risolto


si, educazione a parte, tutto risolto


bella questa

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


accidenti
PG
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 16:44:14



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
suspance massima. chissà come finirà questa appassionante vicenda.caricaaa ai broker assicurativi l'ardua sentenza.
RedAce
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 21:10:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se è per questo io sto ancora aspettando come finirà la scommessa che avevi fatto con la ragazza/donna che dichiarava di aver fatto 20.000 km con la posteriore, te la ricordi?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 22:13:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Renato.Ferraioli
dove mi conviene immatricolare la moto? Meglio Roma o Salerno per il costo dell'assicurazione?


vieni in alto adige costa menobanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.