Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perché? [assassinato un altro motociclista] Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 16:31:08



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Perchè l'idiozia criminale ha cancellato una vita? Quel cavo è stato teso per uno scopo ben preciso, fermare nel modo più violento chiunque passasse di lì. Non so cosa provare, rabbia, dolore, incredulità.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 17:02:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hanno tirato un altro cavo in un sentiero?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 18:15:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si, non hai letto nella home? e se come sito ci si costituisse parte civile contro quel criminale, perchè tale è quell'individuo?
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 18:21:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
porca miseria

è pazzesco

avevamo già pianto l'assassinio di Marco, che tra l'altro era un pilota del mio team, e adesso è toccato a un ragazzino

sono senza parole

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 18:22:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.moto.it/news/un-altro-endurista-colpito-a-morte.html

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 18:53:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
19 anni...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 19:00:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
senza parole!
Come possa accadere una cosa del genere è semplicemente indicibile e poi se la cosa persevera!!!

Si tratta di omicidio!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 19:02:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quello che ha assassinato il mio amico Marco di modena non credo che sia in galera

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Lyonard
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 20:56:43



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Condoglianze alla famiglia e agli amici... e spero che chiunque abbia fatto questo vada a costituirsi e perda il sonno!

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
bymaxx
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 21:16:38



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Uno che compie un atto del genere è perché ha già perso il senno. Vorrei che lo ritrovasse rendendosi conto di ciò che ha fatto..............................
username__133006
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 23:37:17



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Non riesco a pensare se dovesse succedere a mio fratello che è sempre in enduro.
C'è un'aria malsana in giro,nel 2011 puzza ancora di ignoranza.

roby1098
Inviato: martedì 23 agosto 2011 00:15:17



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
purtroppo nel 2011 certe cose non dovrebbero accadere, questi comportamenti sono il frutto di menti malte e criminali che andrebbero punite con una severità inaudita, o sarà qualche contadino stufo dei motociclisti che gli rovinano 2 euro di pannocchiefurioso furioso furioso

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 agosto 2011 00:57:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in realtà sappiamo bene che non rovinano niente perché i sentieri vengono devastati solo se si va dopo che ha piovuto moltissimo, e anche lì in realtà i solchi delle moto sono stretti e non danno fastidio ai mezzi agricoli, che hanno ruote molto larghe

i 4x4 invece rovinano molto di più; non è detto che i cavi non vengano tirati per impedire a loro di passare e non contro le moto

fatto sta che anche stavolta è morto qualcuno, un ragazzino

anni fa ho trovato anch'io un cavo e mi sono fermato a mezzo metro solo perché ho visto un riflesso e ho inchiodato per istinto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011 09:42:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dobbiamo far capire che tendere un cavo attraverso un sentiero è un atto C R I M I N A L E. Può far male o peggio anche a chi va a piedi, cavallo bici. E' un atto da denunciare sempre e subito alle autorità.
brian_may
Inviato: martedì 30 agosto 2011 09:35:42



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Dobbiamo far capire che tendere un cavo attraverso un sentiero è un atto C R I M I N A L E. Può far male o peggio anche a chi va a piedi, cavallo bici. E' un atto da denunciare sempre e subito alle autorità.

Quoto, virgola per virgola. Non trovo un solo motivo logico (e non criminale) per tendere un cavo d'acciaio in quel modo, e anche se per assurdo ci fosse andrebbe segnalato e bloccata la strada.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
diaavel
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:30:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
accidenti incredibile,che rabbia sono senza parole, anzi ne avrei anche troppe da dire a qul pezzo di m...a,ma penso che non ne vale la pena,se esiste qualcuno in alto mi auguro che possa fargli penare tutta la vita ma lentamente pero',condoglianze alla famiglia anche se molto in ritardo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:33:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
in realtà sappiamo bene che non rovinano niente perché i sentieri vengono devastati solo se si va dopo che ha piovuto moltissimo, e anche lì in realtà i solchi delle moto sono stretti e non danno fastidio ai mezzi agricoli, che hanno ruote molto larghe

i 4x4 invece rovinano molto di più; non è detto che i cavi non vengano tirati per impedire a loro di passare e non contro le moto

fatto sta che anche stavolta è morto qualcuno, un ragazzino

anni fa ho trovato anch'io un cavo e mi sono fermato a mezzo metro solo perché ho visto un riflesso e ho inchiodato per istinto

penso che la vita valga molto di piu' di un solco nella strada,accidenti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:47:42



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La domanda ....perchè rimarrà sempre senza risposta purtroppo...I primi giorni che avevo l'HD ero andato a imboscarmi in una zona sopra fenestrelle,strada sterrata con voragini e ammortizzatori sempre a fine corsa ( e la tipa dietro che urlava di paura) . A un certo punto sento una legnata nella parte alta del casco (sopra alla visiera) e dopo essere passato vedo un ramo basso celato dal fogliame (era enorme) Essendo con la mia moto almeno 10 cm più basso e molto più lento di un endurista mi chiedo cosa fosse successo se arrivava uno sparato con un mono "serio" :sicuramente non bastava il graffio al casco e il male al collo che mi ha infastidito tutto il giorno.
Già siamo pieni di ostacoli naturali,mettere le TRAPPOLE (e non ho detto ostacoli) è da deficenti. Magari chi lo ha fatto si ricorda di quando le moto che circolavano erano Zundapp,Dkv e simili di colore grigio scuro ma i tempi sono cambiati. Anche se talvolta mi picerebbe averne nell'armadio di quei conduttori di vecchie moto. Appunto per questa gente qui

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:57:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
La domanda ....perchè rimarrà sempre senza risposta purtroppo...I primi giorni che avevo l'HD ero andato a imboscarmi in una zona sopra fenestrelle,strada sterrata con voragini e ammortizzatori sempre a fine corsa ( e la tipa dietro che urlava di paura) . A un certo punto sento una legnata nella parte alta del casco (sopra alla visiera) e dopo essere passato vedo un ramo basso celato dal fogliame (era enorme) Essendo con la mia moto almeno 10 cm più basso e molto più lento di un endurista mi chiedo cosa fosse successo se arrivava uno sparato con un mono "serio" :sicuramente non bastava il graffio al casco e il male al collo che mi ha infastidito tutto il giorno.
Già siamo pieni di ostacoli naturali,mettere le TRAPPOLE (e non ho detto ostacoli) è da deficenti. Magari chi lo ha fatto si ricorda di quando le moto che circolavano erano Zundapp,Dkv e simili di colore grigio scuro ma i tempi sono cambiati. Anche se talvolta mi picerebbe averne nell'armadio di quei conduttori di vecchie moto. Appunto per questa gente qui

per questi servirebbe,ma solo per questi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: martedì 30 agosto 2011 23:39:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Strano che un atto criminale di tale portata non abbia avuto alcuna eco sui canali d'informazione istituzionali. Quasi che si trattasse di un "fatto minore", e non di un assassinio premeditato con, purtroppo, gravi possibilità di emulazione. Speriamo che la polizia giudiziaria riesca a scovare il criminale, e che la giustizia faccia il suo corso. Un atto criminale che ricorda da vicino quello dei sassi dai cavalcavia, che hanno portato lutti e dolori solo per il macabro piacere di rovinare la vita di qualche sconosciuto.

A pensarci bene, forse è molto meglio che non se ne parli.
Di "buoni esempi" non ce n'è proprio bisogno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.