Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

re: Otto (bonus track: giretto col Franz) Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 19:46:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Quote:
ovviamente lo scrivente si estranea dal contributo dato allo sputt4namento
ah ah ah


esattamente, otto. il sottoscritto con l'esempio dà lezioni di stile monumentali, come nel caso del ban, l'unico della storia senza proteste, senza reiscrizioni singole o plurime e recriminazioni, senza mail o mp di frignate, senza levate di scudi organizzate, senza imbronciamenti successivi o sdegnate ritirate sull'aventino.
un gioiello di personcina.

e oggi abbiam fatto anche uno splendido giro con pranzo col Franz, allé



ovviamente circondati da sguardi di profonda ammirazione


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: martedì 10 agosto 2010 19:57:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e cosa c'entro io in tutto questo?
boh

vabbè

bello il giro? dove?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wado*66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:00:54


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Zel...posta il video in separata sede,per favore,vorrei vedere sto Gold Wing cosa può fare.Il Franz già lo sa.
Sono interessato al mezzo.

In teoria avrei dovuto essere anch'io dei vostri,per vedere de visu(e conoscere due piccioni con una fava)ma qualcuno dovrà pur rimanere a mandare avanti la baracca....
nicola66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:02:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
esclusi quelli per merci deperibili, non c'era il fermo della circolazione per i mezzi pesanti anche oggi?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:03:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Otto
e cosa c'entro io in tutto questo?
boh

vabbè

bello il giro? dove?


no perché mi avevi rimproverato, in un thread caduto vittima della tua nuova passione, la chiusite, di essere parte dello sputt. cui accennavo a proposito di questo forum. no no, io proprio no. ci tengo Whistle

franz è venuto qui da me nell'entroterra, sono riuscito ad arrivare in ritardo a un appuntamento praticamente a casa mia, poi giretti tra valli, recco-fontanabuona, val d'aveto, val trebbia, quella di salsominore che non mi ricordo mai che valle è, marsaglia-bobbio, pranzetto al posto dove vanno di solito il sola e gli altri sbandati forumisti nordici, al vecchio mulino (decisamente caro per quel che offre imho, altro mondo il dulcis parmae di pietrspaccata tra salso e pellegrino p.se), poi di nuovo un pezzo più lungo di trebbia, poi dentro per fascia cassingheno e carrega ligure, cafferini vari al rifugio casa del romano (me) e infine ciao ciao ciao.
franz ha fatto unbel po' di foto (quello che dirà che sono io è un anziano della 104 a cui ho dato un passaggio). io ho constatato di aver sfondato, coi miei leggiadri movimenti podali per puntarmi nelle pieghe sx, la L di supporto del comando idraulico del precarico dietro contrariato spiezzata in due,
salendo su abbiamo trovato cerbiatta con cucciolo, che non è neanche scappata subito, anzi: probabilmente anch'essa intrisa di ammirazione per la GL caricaaa



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:06:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tanto per buttare un po' di benzina sul fuoco

chissà che gusto ci si prova poi, boh...

rispondi pure, io non replico

buona serata

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:11:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non c'è nessun fuoco otto, sono tranquillissimo. ho passato una splendida giornata con una persona ammirevole e ricca di esperienze. è che a quella frase non ho avuto modo di risponderti sul momento, e tu poi hai chiuso. se no, l'avrei fatto là

sarebbe stato carino wado che ci fossi anche tu. sarebbe stata la prima volta da tanto tempo che numericamente avrebbe prevalso la sinistra al nord italia gira la corsia dico .tentazione soddisfatto
no, scherzo, il Franz ha fatto l'impossibile, luce a terra e interasse dei due veicoli sono quelli che sono

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:13:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
calcolando che in ITA si circola a dx non la vedo come una vittoria. Poi Wado che sta in corsia non ci credo neanche se lo vedo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wado*66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:19:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Beh...Nico..si trattava solo di star dietro a un Gold Wing,e a Zel....non credo che mi ci volessero tante corsie,no? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

he he he he he he he he he he he he
zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:21:41



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
calcolando che in ITA si circola a dx non la vedo come una vittoria. Poi Wado che sta in corsia non ci credo neanche se lo vedo.

infatti non hai capito la battuta, nico.

per wado: ahimé purtroppo, ho puntato male la cam: l'effetto ondina delle vibrazioni non c'è, perché l'ho isolata bene, ma la GL si vede molto bene solo nelle pieghe, a moto dritta non si vede dal parafango in giù.

io la moto naturalmente non mi sono sognato di chiederla in prova perché è veramente di un caro tale che mi devo prostituire se succede qualcosa, e poi pure trovare uno/a che mi si piglia, cosa che già non riesce a gratis babbopazzo Liar

tuttavia la mia opinione è che il franz vada a spremere troppo tutta la piega possibile, io la spremerei meno a centrocurva e punterei a uscire fucilato con quel motore prodigioso, come mutatis mutandis col K1200RS. (una geometria così ha anche il notevole vantaggio di poter frenare sino alla corda a rischio zero.)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:23:13



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wado*66
Beh...Nico..si trattava solo di star dietro a un Gold Wing,e a Zel....non credo che mi ci volessero tante corsie,no? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

he he he he he he he he he he he he


ricordati wado che io sembro nei video estremamente più lento di quello che sono, come tutti quelli che guidano davvero ottimamente. ahahhahah Liar accidenti d'oh!

inoltre il giro era insieme, quindi si faceva su per giù all'andatura del primo mezzo a incontrare un limite oggettivo.

comunque io sono qua.

p.s.: per la prima volta da non so quanti treni, l'anteriore della d607 non mi sta reggendo due posteriori. c'è rischio serio che non finisca l'estate. non so come mai boh

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wado*66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:27:43


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
E vero Zel,a parte gli scherzi,e fuor di metafora,dimenticavo tutte le varie "incomprensioni" pregresse circa la rispondenza delle riprese alla realtà.

Niente....ho già capito...va seguita di persona,come lo stesso Franz fece con lo Svizzero,dopo del quale gli si accese la lampadina del GW.

Vabbè,pazienza,tanto per adesso non c'ho ancora i soldi.
Wado*66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:30:00


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da zeljko

inoltre il giro era insieme, quindi si faceva su per giù all'andatura del primo mezzo a incontrare un limite oggettivo.



Beh..immagino che fosse il Franz il primo ad andare in crisi.O no?Se così non fosse allora il GW è veramente oltre ogni immaginazione.
Cmq aspetto tuo commento ponderato.
nicola66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:31:34



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wado*66
Beh...Nico..si trattava solo di star dietro a un Gold Wing,e a Zel....non credo che mi ci volessero tante corsie,no? Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

he he he he he he he he he he he he



su questo hai ragione.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: martedì 10 agosto 2010 20:32:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
carini che siete Sick , il ratto e la volpe (e l'uva) Boo hoo!


chiaro che il primo mezzo a non averne più in curva era il GL. [beep]il mio GS com'è ora ha luce più di quanto ha battistrada...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

il franz
Inviato: martedì 10 agosto 2010 21:02:47



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Urca Zel hai già messo on line :-)
Grazie mille perchè era da una vita che aspettavo un'uscita con il Zeljko ed è venuta fuori proprio come me l'aspettavo.
In effetti era un pò come se ci conoscevamo già da parecchio senza mai esserci visti.
Davvero una persona di spessore.
Per il Wado e Nicola fossi in voi non sottovaluterei il buon Zel, potreste avere spiacevoli sorprese :-) fidatevi.
Per l'entroterra ligure (generalmente fatto sempre a bomba ai tempi del Drem Team :-) ) ho avuto la possibilità di scoprire posti notevoli.
Adesso carico le foto.

R1250RT - 70.000 km
nicola66
Inviato: martedì 10 agosto 2010 21:15:52



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da il franz
Urca Zel hai già messo on line :-)

Per il Wado e Nicola fossi in voi non sottovaluterei il buon Zel, potreste avere spiacevoli sorprese :-) fidatevi.
.

L'ho portato a scuola alle elementari. Scolararetto molto attento e studioso. Ma un paio di tabelline non le ha mai imparate.

Però in un marasma di gente che non sa scrivere il proprio nome ce ne fossero come lui.


Ahh, è una metafora se non l'aveste capito.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
il franz
Inviato: martedì 10 agosto 2010 21:45:40



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tutti hanno dovuto iniziare, e come sempre ci sono i nonni seduti sulla panchina criticoni :-) ma tutti possono migliorare.
La differenza su strada più che il decimo la fa la sicurezza di guida e questo puo voler dire tante cose.
Ho fatto abbastanza km in strada (e fuoristrada) con disgraziati e con prudenti per capire bene le differenze sulla "qualità di guida" e lo Zel ne esprime in abbondanza.

Un po' di foto statiche :-)

http://img832.imageshack.us/img832/9758/p8100051.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/2236/p8100049.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/4431/p8100055.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/5865/p8100065.jpg
http://img408.imageshack.us/img408/6833/p8100059.jpg


R1250RT - 70.000 km
il franz
Inviato: martedì 10 agosto 2010 21:51:54



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da zeljko
tuttavia la mia opinione è che il franz vada a spremere troppo tutta la piega possibile, io la spremerei meno a centrocurva e punterei a uscire fucilato con quel motore prodigioso,


Su questo in termini di tempo in effetti hai ragione guadagnerei qualcosa ma per me la fluidità è la cosa più gratificante. Poco gas e poco freno arrotondando la curva il più possiblile.

R1250RT - 70.000 km
reka
Inviato: mercoledì 11 agosto 2010 09:38:31



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
bedde foto Boo hoo!

firmato il reka
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.