Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BOOBBIO VAL TREBBIA BECCASSA 8MAGGIO Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 09:56:22



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
caricaaa
Ciao a tutti

Allora io prenoterei alla Beccassa do Torriglia l 8 maggio per nr .......smanettons e turistas
programma TEMPO permettendo , dobbiamo divertirci!!

8 maggio
Bobbio
ci troviamo al solito bar alle 1045 circa
poi
foto pneumatici inizio giornata
foto pneumatici fine giornata

ore 11 partenze dei turistas... ore 1120 partenze degli smanettons eheheh scherzoooo
gli smanettons arrivano come al solito 20mnt prima eheh.... allora ummmm vediamo....io.prendo i pansotti questa volta e acquacon gas e un superdolce

suggerimenti...
1//discesa verso Torriglia
oppure alternativa
2//Marsaglia - Val d aveto e Torriglia cosi chi rientra(mi-pc) puo' farsi la val trebbia in salita
come volete voi...... chi viene??

Sagy,(organizzatore del 2009!) mi sa' che quel w/e sei a Busca vero? peccato decidi tu poi un altra volta quado rifare dove vuoi (io suggerirei poi il''Moneglia'')
Sola , ce la fai a venire allora?? ahhh ho visto un vanvan bianco sporco stupendoooo
Ego x te va bene speriamo di conoscere utenteanonimo01 e altri.
Cims , vieni in macchina o come zavorrino?

Noi da genova dovremmo essere in due :

kayak
marco street3
................
................

fame fame fame
Ego70
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:14:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
caricaaa
Ciao a tutti

Allora io prenoterei alla Beccassa do Torriglia l 8 maggio per nr .......smanettons e turistas
programma TEMPO permettendo , dobbiamo divertirci!!

8 maggio
Bobbio
ci troviamo al solito bar alle 1045 circa

Sagy,(organizzatore del 2009!) mi sa' che quel w/e sei a Busca vero? peccato decidi tu poi un altra volta quado rifare dove vuoi (io suggerirei poi il''Moneglia'')
Sola , ce la fai a venire allora?? ahhh ho visto un vanvan bianco sporco stupendoooo
Ego x te va bene speriamo di conoscere utenteanonimo01 e altri.
Cims , vieni in macchina o come zavorrino?

fame fame fame


se ce la faccio porto di nuovo antonello (hornet) e nuovo amico con rsv...
spero ci sia anche desmo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:22:42


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
vanvan assicurato ed usato in città.
stò seguendo le previsioni del tempo che, così a distanza, cambiano di giorno in giorno.
il 5 mi son fissato degli appuntamenti a MI giusto per tornare qui vanvanato in tempo utile.
stò tuned
cims01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 10:37:57



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
sto giro io passo......troppo freddo per i miei gusti.....io mi muovo solo dai 30 gradi in sù.....comuncue grazie dell'invito!
ma non avete freddoooooo???????????????????????

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
renzo153
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:16:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Purtroppo (per me) e per fortuna (vostra) non potrò esserci sabato 8 (in trasferimento). Divertitevi.
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 11:23:01



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Purtroppo sono in partenza per l'Africa e l'8 sarò in mezzo alle dune del Sahara.
Grazie per l'invito, a voi i pansotti a me i datteri.
sagyttar
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 15:52:43



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
L'8 Maggio non posso, sono in provincia di Cuneo.
Eugenio, se mi viene l'ispirazione il 2 Maggio per uno spuntino al 100croci ti mando sms sul cellulare.
Aloha
Lorenzo

Memento Audere Semper
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:02:13



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da sagyttar
L'8 Maggio non posso, sono in provincia di Cuneo.
Eugenio, se mi viene l'ispirazione il 2 Maggio per uno spuntino al 100croci ti mando sms sul cellulare.
Aloha
Lorenzo


Provincia di Cuneo: esiste posto più triste?
sagyttar
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:05:32



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da sagyttar
L'8 Maggio non posso, sono in provincia di Cuneo.
Eugenio, se mi viene l'ispirazione il 2 Maggio per uno spuntino al 100croci ti mando sms sul cellulare.
Aloha
Lorenzo


Provincia di Cuneo: esiste posto più triste?


Sì: casa tua

Memento Audere Semper
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:11:22



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
E ridi ogni tanto!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 16:18:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
dai piantatela

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:23:29



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

.......ehehe ''vecchie megiere''......#^*#^^ALT! eheh

Moralizz, mi dispiace che tu non possa venire alla ' trattoria' comunque buona Africa e sara' coinvolgente , mi raccomando la prox non mancare cosi ci si conosce, semmai al giro di '' moneglia'' ? quando torni dall africa?(torni..?)

Sagy uhh volentieri se non sono bloccato in famiglia molto volentieri un 'cento croci' mi manca in questa nuova stagione butta un SMS, se....e con sto caldo che butta andare su x monti rinfresca sempre quello che c'e' nell' integrale.
sola
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:41:26


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da renzo153
Purtroppo (per me) e per fortuna (vostra) non potrò esserci sabato 8 (in trasferimento). Divertitevi.


kay, ma non s'era detto di farla di domenica 9 in modo che ci possa raggiungere anche Renzo?
Dì la verità, temi d'essere sverniciato da un TUX.
cims01
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 18:45:03



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
caricaaa caricaaa caricaaa
kay, ma non s'era detto di farla di domenica 9 in modo che ci possa raggiungere anche Renzo?
Dì la verità, temi d'essere sverniciato da un TUX.[/size][/i][/quote]

sente la sfida..............!
ahahahahahhahahahahaha
caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa caricaaa

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Tempone
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 19:46:36



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Purtroppo sono in partenza per l'Africa e l'8 sarò in mezzo alle dune del Sahara.
Grazie per l'invito, a voi i pansotti a me i datteri.


Io so che tu sei un ragazzo molto attento alla sicurezza, percui mi sento in dovere di avvisarti dei pericoli che puoi trovare in Africa e non si tratta dei soliti leoni o serpenti velenosi..
Il più grande pericolo è il beduino arrapato! molto temuto dai motociclisti, si dice che dopo il suo "servizio" risulta difficile guidare motoveicoli per almeno 2 settimane.

Occhi aperti e schiena al muro!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Buone vacanze Moral!

Ogni moto la gà el sò padrun!

kayakeu
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010 21:29:00



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da cims01
[i][size=4]caricaaa caricaaa caricaaa
kay, ma non s'era detto di farla di domenica 9 in modo che ci possa raggiungere anche Renzo?
Dì la verità, temi d'essere sverniciato da un TUX.


sente la sfida..............!
ahahahahahhahahahahaha



Pensavo sabato in modo che poi tutti avessero la domenica x meditare!! (come fare le curve...)
ma se giungono idee di modifica data no problem !

Io sono un po' ignorantello ma io conosco biscotti TUK ma non so' cosa e' un Tux ?? scusala domanda anche al propietario ma viva la sincerita'.

In quanto alle sverniciate,fighting nessun problema, stanno sopra la ruggine!! meglio il ferro tosto e lento x colpa del guidatore ooops della mia lenta hornettina con 3cm di pneumatico da cancellare furioso come Balda dixit
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 00:04:23



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
La TUX è la cattivissima moto di RENZO, girano parecchi filmati su Youtube di questo gagliardo motociclista, pare sia soprannominato "Re del Terminillo" :)))))))))))))))))))))
Con l'aggiunta di semimabri da pista e altre modifiche segrete il motoveicolo TUX dall'aspetto apparentemente tranquillo è capace di prestazioni strabilianti.
Famoso è il filmato in cui uno sfidante a bordo di grossa enduro baulettata, nel tentativo vano di avvicinare Renzo, sia finito in contromano...

SEI PRONTO AL CONFRONTO CON IL RE? io ci penserei

Ogni moto la gà el sò padrun!

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 07:40:49



Iscritto: 28/04/2003
8 maggio ... peccato ... con alcuni amici abbiamo preso i biglietti per le prove della SBK a Monza e quindi ...

... DIVERTITEVI !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 08:40:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Purtroppo sono in partenza per l'Africa e l'8 sarò in mezzo alle dune del Sahara.
Grazie per l'invito, a voi i pansotti a me i datteri.


Io so che tu sei un ragazzo molto attento alla sicurezza, percui mi sento in dovere di avvisarti dei pericoli che puoi trovare in Africa e non si tratta dei soliti leoni o serpenti velenosi..
Il più grande pericolo è il beduino arrapato! molto temuto dai motociclisti, si dice che dopo il suo "servizio" risulta difficile guidare motoveicoli per almeno 2 settimane.

Occhi aperti e schiena al muro!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Buone vacanze Moral!


Forse non lo sai, in tal caso te lo spiego io, ma esiste la possibilità (per te alquanto remota) di riuscire ad essere spiritosi persino evitando inutili trivialità.
Faresti bene a vergognarti per le cose che dici, soprattutto in fascia protetta, quando i bimbi (vedi Daniel) sono ancora on-line.
Tempone
Inviato: giovedì 29 aprile 2010 09:57:52



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Oltre che pedofilo (dovete vedere che spettacolo di sedicenni viene in negozio) sono anche triviale. Gulp! sono messo malissimo. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))


E poi fascia protetta? alle 0,04 è fascia protetta? Daniel fila a letto! :)))))))))))))))))))))))

Ogni moto la gà el sò padrun!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.