Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

voglia di moto: la classica BOBBIO/TORRIGLIA l'8 (sabato) o 9 maggio Opzioni · Visualizza
sola
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13:13:38


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
che dite, si fà?
Cerrrrrrrrto che si fà!
La data mi pare giusta, fuori dai casini festaioli, anche se quest'anno ridotti a semplici we, e sabato sarebbe meglio ma dipende da quanti potrebbero.
Oltre al gruppo "kapre frastornate" (leggasi mantovani + o - imbastarditi, banditi, bannati e non) e fedelissimi dello scorso anno (Ego, Kay, io, Leslan ) e magari qualcuno altro che mi sfugge, potrebbero aggregarsi milanesi, piacentini, pavesi e cremonesi, che sono abbastanza in zona.
Siamo alla quarta edizione, a partire dalla mitica ed indimenticabile promossa dal Balda nel 2007.
Un vanvanissimo a presto
Giovanni
Ego70
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 14:28:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da sola
che dite, si fà?
Cerrrrrrrrto che si fà!
La data mi pare giusta, fuori dai casini festaioli, anche se quest'anno ridotti a semplici we, e sabato sarebbe meglio ma dipende da quanti potrebbero.
Oltre al gruppo "kapre frastornate" (leggasi mantovani + o - imbastarditi, banditi, bannati e non) e fedelissimi dello scorso anno (Ego, Kay, io, Leslan ) e magari qualcuno altro che mi sfugge, potrebbero aggregarsi milanesi, piacentini, pavesi e cremonesi, che sono abbastanza in zona.
Siamo alla quarta edizione, a partire dalla mitica ed indimenticabile promossa dal Balda nel 2007.
Un vanvanissimo a presto
Giovanni


ora me lo segno e non prendo altri appuntamenti, posso dirlo ad un paio di persone??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sagyttar
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 15:00:13



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Prorpio il fine settimana che sono a Busca..................???? Anxious Anxious Anxious

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 15:44:02



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sola
che dite, si fà?
Cerrrrrrrrto che si fà!
La data mi pare giusta, fuori dai casini festaioli, anche se quest'anno ridotti a semplici we, e sabato sarebbe meglio ma dipende da quanti potrebbero.
Oltre al gruppo "kapre frastornate" (leggasi mantovani + o - imbastarditi, banditi, bannati e non) e fedelissimi dello scorso anno (Ego, Kay, io, Leslan ) e magari qualcuno altro che mi sfugge, potrebbero aggregarsi milanesi, piacentini, pavesi e cremonesi, che sono abbastanza in zona.
Siamo alla quarta edizione, a partire dalla mitica ed indimenticabile promossa dal Balda nel 2007.
Un vanvanissimo a presto
Giovanni



yeppa - io sono gia' qui che vi aspetto!
Balda ricordati la spennellata alle gomme cosi' poi rifaccio la foto
saggy ci dev'essere assolutamente!!!!cosi come gli altri Cims Villus etc
per me ve bene il w/e dell'8 del 19 e del 23
c'era anche qualche amico di milano che voleva aggiungersi , Ego fai gruppo dei lumbard

buttare giu' nomi e date

Dove ci si vede IN dove ci si saluta OUT , Bobbio , Tamarlo ,Santo Stefano Aveto, Masone/Rossiglione(piani praglia-marcarolo-voltaggio..)

Applause Applause :d/ :d/
Ego70
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 16:27:27



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Originariamente inviato da sola
che dite, si fà?
Cerrrrrrrrto che si fà!
La data mi pare giusta, fuori dai casini festaioli, anche se quest'anno ridotti a semplici we, e sabato sarebbe meglio ma dipende da quanti potrebbero.
Oltre al gruppo "kapre frastornate" (leggasi mantovani + o - imbastarditi, banditi, bannati e non) e fedelissimi dello scorso anno (Ego, Kay, io, Leslan ) e magari qualcuno altro che mi sfugge, potrebbero aggregarsi milanesi, piacentini, pavesi e cremonesi, che sono abbastanza in zona.
Siamo alla quarta edizione, a partire dalla mitica ed indimenticabile promossa dal Balda nel 2007.
Un vanvanissimo a presto
Giovanni



yeppa - io sono gia' qui che vi aspetto!
Balda ricordati la spennellata alle gomme cosi' poi rifaccio la foto
saggy ci dev'essere assolutamente!!!!cosi come gli altri Cims Villus etc
per me ve bene il w/e dell'8 del 19 e del 23
c'era anche qualche amico di milano che voleva aggiungersi , Ego fai gruppo dei lumbard

buttare giu' nomi e date

Dove ci si vede IN dove ci si saluta OUT , Bobbio , Tamarlo ,Santo Stefano Aveto, Masone/Rossiglione(piani praglia-marcarolo-voltaggio..)

Applause Applause :d/ :d/


direi come l'altra volta, cappuccio e brioches (a bobbio credo)e poi via per curve, ma l'importante è:
DOVE SI MANGIA??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 17:54:30



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


maggio 15 o 16 (x SAGGY?') oppure...
appuntamento alle 11 a Bobbio solito bar dell altra volta
mangiata alla Beccassa di Torriglia davanti all autovelox
e dopo torriglia buttate giu delle idee per donde andare...


kayakeu si



kayakeu
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 17:55:33



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sagyttar
Prorpio il fine settimana che sono a Busca..................???? Anxious Anxious Anxious


motard o giri liberi ? x curiosita'
renzo153
Inviato: sabato 10 aprile 2010 19:34:56


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Io credo di aver partecipato ad una edizione e mezza. Pur non parlando la vostra lingua, mi piacerebbe esserci anche questa volta. Ma al momento, i miei programmi di venire al nord non sono definiti. Vi terrò d’occhio e semmai mi metterò in contatto col vice-decano. Ciao a tutti
Ego70
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 09:02:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu


appuntamento alle 11 a Bobbio solito bar dell altra volta
mangiata alla Beccassa di Torriglia davanti all autovelox
e dopo torriglia buttate giu delle idee per donde andare...


sei tu l'indigeno del luogo, fai strada...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 10:43:36



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ciao Ego70

Buttimo giu' una data di preferenza - se SAGGY non puo' l 8-9 direi il 15 o il 16 maggio??

x la strada da fare vediamo, chi partecipa ,e zone di provenienze e poi buttiamo giu due idee non ci sono problemi in quanto sono tutte sfiziose le strade della zona aspettiamo le adesioni...

Balda- Cims - Sola - Sagy -- Villus - Marco - .......etc come siete messi..... ???
sola
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 13:19:23


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao Ego70

Buttimo giu' una data di preferenza - se SAGGY non puo' l 8-9 direi il 15 o il 16 maggio??

x la strada da fare vediamo, chi partecipa ,e zone di provenienze e poi buttiamo giu due idee non ci sono problemi in quanto sono tutte sfiziose le strade della zona aspettiamo le adesioni...

Balda- Cims - Sola - Sagy -- Villus - Marco - .......etc come siete messi..... ???


15/16 maggio sono in umbria (2 nights in agriturismo aggratis perchè acquistai una stampante HP - con 69 euro un soggiorno da 120 - non male, e la stampante è una bomba).

E pure le kapre per quel we han da tempo organizzato un raduno penso proprio da quelle parti

Dal 22/23 maggio per me no problems.
Ego70
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 17:50:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

Ciao Ego70

Buttimo giu' una data di preferenza - se SAGGY non puo' l 8-9 direi il 15 o il 16 maggio??

x la strada da fare vediamo, chi partecipa ,e zone di provenienze e poi buttiamo giu due idee non ci sono problemi in quanto sono tutte sfiziose le strade della zona aspettiamo le adesioni...

Balda- Cims - Sola - Sagy -- Villus - Marco - .......etc come siete messi..... ???


io non ho grossi problemi di data, fatemi sapere...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: lunedì 12 aprile 2010 18:49:46



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Anchio non ho problemi per maggio - Vediamo che date suggeriscono chi ha qualche w/e gia' bloccato
e a fine aprile si decide la data che va meglio x tutti

ciaooo..

Braveheart04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 12:58:08


Iscritto: 24/07/2009
Ciao...io parteciperei ma nn so darvi conferma subito....anche perchè ho la moto da una settimana e qnd 110 km all'attivo da motociclista!e nn vorrei fare la figura del babbo di mi.....in giro con voi assi delle 2 ruote....cmq mi piacerebbe partecipare,magari chiamando anche un po' di amici se è possibile
sola
Inviato: martedì 13 aprile 2010 13:26:53


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Braveheart04
Ciao...io parteciperei ma nn so darvi conferma subito....anche perchè ho la moto da una settimana e qnd 110 km all'attivo da motociclista!e nn vorrei fare la figura del babbo di mi.....in giro con voi assi delle 2 ruote....cmq mi piacerebbe partecipare,magari chiamando anche un po' di amici se è possibile


sarai il benvenuto, tantopiù che io come asso.....è già tanto da stiro
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 20:37:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
sarebbe cheschì il giro?




username__133006
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 08:45:42



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
se fate sabato 8 io c sarò sicuro!
proporrei anche mega abbuffata a pranzo e bagno con congestione nelle gelide acque del trebbia!
Tempone
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 09:33:09



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da bobo1978
se fate sabato 8 io c sarò sicuro!
proporrei anche mega abbuffata a pranzo e bagno con congestione nelle gelide acque del trebbia!



Bagno sconsigliato! Nei laghi l'acqua attualmente ha una temperatura di 7/8 gradi... nel Trebbia ottimisticamente 5...

Ogni moto la gà el sò padrun!

kayakeu
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 13:10:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da DesmoLuca27
sarebbe cheschì il giro?






la cartina non riesco a leggeral o ingrandirla ma penso sia piu' o meno dalla zona di Bobbio a Torriglia ? o similare ??

allora io farei una votazione

a Bobbio h 11
date:
8 maggio
15 maggio
22maggio

<se si decide un sabato precedente in caso di meteo di m@rda si puo' ritardare
<mangiata a ''Torriglia/Becassa''
<un occhio di riguardo ovviamente ai veci dell anno scorso per la data

- kayak eu ok : 8 - 15 - 22
- sola. mi sembra 8 - 22
- saggy & friends...non puoi l'8 ma ...?
- desmo
- bobo 8 - ..
- e chi si vuole aggiungere....

poi no problem due gruppi uno smanettons uno turistos ma ! sola TRATTORIA


poi a giugno se volete si organizza un giro ''intorno al Bracco'' con bagno e magnata a Moneglia sul mare ?m apoiiii
sola
Inviato: mercoledì 14 aprile 2010 18:02:48


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
confermo 8 - 22 - ........... ma soprattutto Beccassa
e per giugno pure ok, il bagno lo fate voi - io bagnino - che l'acqua è ancora un sacco fredda.

Intanto cercherò di farmi venir voglia di moto, che quest'anno proprio non c'è.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.