Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IDEE X SAN VALENTINO Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 15:03:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi mi chiedevo se anche voi "duri" motociclisti avete un cuore...quindi volevo sapere che idee avete x S.valentino
cioè cosa farete x sorprendere le Vs belle (e non parlo delle moto)Angel

Non fate i timidi su..che magari vi rubo qualche idea x il regalo visto che la cenetta è d'obbligoAngel





Italians do it BETTER!!!
cims01
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 15:31:57



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
mai fatto un regagalo per san valentino.......

se voglio fargli un regalo glielo faccio quando me lo sento.......

penso che san valentino sia la festa dell'ipocrisia.....oltre che la festa di chi vende..........

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Robi38
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 15:39:26



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Un bouche di fiori e preferisco andar mangiare giorni prima o dopo, perchè i ristoranti ci marciano sopra a queste feste.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 16:07:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da cims01
mai fatto un regagalo per san valentino.......

se voglio fargli un regalo glielo faccio quando me lo sento.......

penso che san valentino sia la festa dell'ipocrisia.....oltre che la festa di chi vende..........


D'accordo con voi ma infatti io non spendo una follia, un oggettino almeno x non far capire che ho spremuto le meningi
per trovarle qualcosa carino..
Cims nemmeno alla CBR regali niente?



Italians do it BETTER!!!
cims01
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 16:11:49



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
no! la tratto male perchè so che mi porterà alla morte! la pago come una put.tana per fargli il pieno! le mi fa godere e io sto bene! tutto qua...

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Argo16
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 16:50:11



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Non amo la festa di san Valentino, in realtà detesto legare l'attributo "comandate" alla parole "feste".
Qualora volessi fare un omaggio romantico alla tua signora potresti recarti in uno dei punti interflora della tua città, acquistare un quantitativo X di rose rosse o dei fiori preferiti dalla tua ragazza, allegare un biglietto - con un contenuto più lungo di tre righe - e inviarlo il giorno dopo presso il suo posto di lavoro. Perché il tutto riesca alla perfezione, dimostrati svagato e smemorato in quanto a date, la farai arrabbiare sul momento e la farai impazzire qualche ora più tardi.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 16:55:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Non amo la festa di san Valentino, in realtà detesto legare l'attributo "comandate" alla parole "feste".
Qualora volessi fare un omaggio romantico alla tua signora potresti recarti in uno dei punti interflora della tua città, acquistare un quantitativo X di rose rosse o dei fiori preferiti dalla tua ragazza, allegare un biglietto - con un contenuto più lungo di tre righe - e inviarlo il giorno dopo presso il suo posto di lavoro. Perché il tutto riesca alla perfezione, dimostrati svagato e smemorato in quanto a date, la farai arrabbiare sul momento e la farai impazzire qualche ora più tardi.


L'effetto sorpreas floreale me lo sono giocato nel giorno dell'anniversario...le feci uno squillo la mattina ma non il messaggio e poi le mandai i fiori sul lavoro..Angel
Neanche io amo le cose fatte tanto x fare...xo se non fai niente sembra che pecchi di pigrizia poi sul fatto che per tenersi stretta una ragazza cui tieni deve essere ogni giorno S valentino non ho dubbi nemmeno io...
tu che farai x signora Argo?
Ci scommetto che due righe come si deve le fai giusto?? mandamele in PM Angel



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 16:56:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da cims01
no! la tratto male perchè so che mi porterà alla morte! la pago come una put.tana per fargli il pieno! le mi fa godere e io sto bene! tutto qua...


Shame on you Shame on you Shame on you io con la mia moto mi comporto quasi come avesse un anima..e guai a maltrattarla..



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 17:04:51



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Andrò a teatro a guardare CAVEMAN, se vuoi due righe te le butto giù ma dovrei tenermi sul generico rischiando di perdere mordente. A te la scelta. :)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 17:17:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Andrò a teatro a guardare CAVEMAN, se vuoi due righe te le butto giù ma dovrei tenermi sul generico rischiando di perdere mordente. A te la scelta. :)


Grazie Argo ma faccio da me...magari va a finire che usi parole che non fanno parte del mio lessico abituale e mi sgama comunque...
Grazie lo stesso!Angel




Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 17:19:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Andrò a teatro a guardare CAVEMAN, se vuoi due righe te le butto giù ma dovrei tenermi sul generico rischiando di perdere mordente. A te la scelta. :)


Grazie Argo ma faccio da me...magari va a finire che usi parole che non fanno parte del mio lessico abituale e mi sgama comunque...d'oh!
Grazie lo stesso!Angel




Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 17:31:56


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
passaggio velocissimo solo per scrivere:
ma che bravo ragazzo deve essere Rolling!
complimenti, davvero, da un vecchio papà
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 18:11:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Grazie...Giovanni Angel



Italians do it BETTER!!!
sola
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 18:46:08


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Grazie...Giovanni Angel


prego GianlucaApplause
pigsurfnero
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 21:36:55



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01
mai fatto un regagalo per san valentino.......

se voglio fargli un regalo glielo faccio quando me lo sento.......

penso che san valentino sia la festa dell'ipocrisia.....oltre che la festa di chi vende..........



Però tu a forza di essere sincero e anticonformista alla fine diventi un uomo di una noia mortale e potresti finire a sbattere le corna sugli stipiti delle porte con un figlio con lo "zero percento" dei tuoi geni che assomiglia al postino.... ma solo per caso ! Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 21:56:14



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Io andrei sul classico.

La vai a prendere lindo e profumato e ti presenti, oltre che coi fiori, con un pacchettino contenente ciò che lei ama di più e che a te non costa troppo (un profumo? cioccolatini? un libro? un ciondolo? dei trucchi per il viso?)

Anche se non sempre lo ammettono, le donne amano la tradizione...

Ah, q8 molto il messaggio di Pig...Whistle Whistle Whistle Whistle

Whistle

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010 23:55:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Cioccolatini, ovvio! E' l'unico caso in cui vengono aperti seduta stante e consumati. Insieme. Ovviamente scegli quelli che ti piacciono di più!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: sabato 13 febbraio 2010 01:02:42



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
tutto nudo con un fiocco rosso.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 13 febbraio 2010 08:52:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Quoto okkio e worm (aspettavo i vs interventi Angel ) mentre xfred non ha tenuto conto che anche al sud la sera stiamo sotto gli 0°..d'oh!

GRAZIE DEI CONSIGLI MA IO VOLEVO SAPERE PURE VOI CHE FATE E A PARTE ARGO NON L'HA DETTO NESSUNO!!!!Brick wall

NON FATE I TIMIDI SU...Angel



Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: sabato 13 febbraio 2010 09:23:29



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Andremo a pranzo fuori, probabilmente.

Se sarà una bella giornata, ci andremo in moto - e il pranzo diverrà "gita fuori porta" -

Vediamo. Oggi a Roma c'è il sole, anche se fa un freddo bisso...

Angel


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.