|
Iscritto: 03/08/2008
|
Salve a tutti vorrei se e' possibile qualche informazione su la Ducati multistrada 620. Ho intezione di vendere il mio beverly 500 e passare ad una moto tipo la ducati multistrada o bmw f650 gs. Ho trovato molto intrigante la ducati che ne dite puo' essere la moto giusta? Grazie a chiunque voglia darmi consigli.s ASTA LA VISTA.
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Non saprei consigliarti, secondo me, son 2 mondi paralleli.
Se ti risponde baldavide, ti dirà DUCATI!
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
sono entrambi passaggi più che naturali venendo da un prodotto come il beverly.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
questa f650gs o questa f650gs (che non fanno +) fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bmw, sempre e comunque! sopratutto se intendi il nuovo f650gs! nuvole rapide
|
|
|
la prima che ha postato nicola è la dr800 big. della suzuki.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l' avessero fatta come la DR forse l' avrei già presa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l' avessero fatta come la DR forse l' avrei già presa. ti straquoto. il miglior monocilindrico da sabbia di sempre.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PGti straquoto. il miglior monocilindrico da sabbia di sempre. Esteticamente però non è proprio il massimo Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da PGti straquoto. il miglior monocilindrico da sabbia di sempre. Esteticamente però non è proprio il massimo beh, i gusti son gusti. roba che ha quasi venticinque anni sul groppone e che ancora (bmw appunto) qualcuno usa per ispirarsi.
|
|
Iscritto: 16/09/2008
|
se propio ti vuoi prendere il Multistrada e meglio che punti al 1000/1100....
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare perchè io di sentire dei cavalli che mi spingono nella schiena ho bisogno come dell'aria che respiro" Gilles Villeneuve
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
se vuoi una moto prendi la gs!
se vuoi LA MOTO prendi DUCATI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: marche
|
"bal";incisivo ed efficace(purtroppo)! la gs è spenta, è come una candela nuova con lo stoppino troppo corto.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
la moto a mio avviso è passione e uno sfizio..
prendi quella che ti emoziona di piu a prescindere dalle marche e dal costo....(in parte)
per girare meglio lo sputter o il monovolume con clima e divani in pelle!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
baldavide rules!
Amen.
diodeibarbari
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...Ma quanto vuoi spendere? Vai sull'usato o sul nuovo?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
solitamente, meglio il nuovo... ma per cause di forze maggiori, usato può andar bene...meglio se garantito 1 anno.
diodeibarbari
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Eric11 Salve a tutti vorrei se e' possibile qualche informazione su la Ducati multistrada 620. Ho intezione di vendere il mio beverly 500 e passare ad una moto tipo la ducati multistrada o bmw f650 gs. Ho trovato molto intrigante la ducati che ne dite puo' essere la moto giusta? Grazie a chiunque voglia darmi consigli.s ASTA LA VISTA. non capisco nemmeno io di quale f650gs parli. il mono è robusto, pratico, consuma pochissimo e si comporta decisamente bene in strada. ha un motore penoso. il bi non lo conosco. la multistrada 620 è considerata da tutti quelli che ho conosciuto e l'hanno guidata, una moto ciclisticamente divertentissima. ha un motore anch'esso loffio da morire, ma pare stia in strada col pensiero, anche a sbatterla veramente male. secondo me costa uno sproposito.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 03/08/2008
|
Grazie ragazzi per i consigli. La ducati mi piace pero' la nuova gs e'proprio bella,l'unico problema e' che io volevo una moto usata ma non troppo e una gs nuovo modello usata dalle mie parti e' un po difficile. Comunque vi ringrazio di nuovo e spero di vendere il mio scooter al piu' presto. ASTA LA VISTA.
|
|
Guest |