Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pedane Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 14:13:01



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La moda vuole le padane racing. Le ipersport hanno pedane originali abbastanza piccole a cui ci si deve abituare. La cosa a cui non mi sono mai riuscito ad abituare è la loro estrema scivolosità quando piove. Le uniche pedane decenti da questo punto di vista erano quelle della CBR600F, piccole con la forma racing come le vuole la tradizione ma con un bellissimo inserto poggiapiedi in gomma. Le pedane della gixer e della CBRRR quando piove sono disarstrose nonostante l'uso di scarpe da moto. Non so se a qualcuno di voi è mai scappato un piede dalla pedana; a me una volta; è un'esperienza !

Vorrei risolvere il problema senza compromettere la funzione primaria delle pedane racing che è quella di non consumarle sull'asfalto quando si va in pista.

Certo che di questi tempi il problema è evidente e come. Quando piove mi tocca guidare ingessato. Brick wall Brick wall

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

renzo153
Inviato: martedì 9 dicembre 2008 16:08:06


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Non so se potrai tollerarlo, visto che potrebbe deteriorare l’estetica della tua moto. Ma una sottile e stretta pennellata di pittura antisdrucciolo? Magari la puoi fare in casa con flatting e sabbia.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.