Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pulizia tuta in pelle? Opzioni · Visualizza
devid72
Inviato: giovedì 18 novembre 2010 12:48:47


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao ragazzi volevo sapere cosa usate per pulire la tuta in pelle ! io prima usavo il kit della Alpinestar! ma siccome ora l'ho finito volevo sapere se c'era qual'cosa di piu economico da usare? consigli grazie a tutti..
Robi38
Inviato: giovedì 18 novembre 2010 16:20:39



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
X pulire latte di mucca (no BMW). Angel

X mantenere morbido il capo in pelle, io uso lo stesso prodotto che si adopera x i divani in pelle. Questo lo si trova nei comuni supermercati.

Altri usano la crema Nivea.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
gae78
Inviato: giovedì 18 novembre 2010 16:42:41



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
io uso la Nivea Body, per intenderci, quella da Supermercato liquida per il corpo....
la uso sia per pulire che per ammorbidire!

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
fender1959
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 08:36:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
tranne una passata con la spugna umida per togliere moscerini e croppa evidente, mai fatto altro

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


pigsurfnero
Inviato: sabato 20 novembre 2010 08:57:34



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da devid72
Ciao ragazzi volevo sapere cosa usate per pulire la tuta in pelle ! io prima usavo il kit della Alpinestar! ma siccome ora l'ho finito volevo sapere se c'era qual'cosa di piu economico da usare? consigli grazie a tutti..


Quando mi rendo conto che puzza di cane randagio la porto in tintoria. Quando ho la sensazione che rimanga appiccicata al serbatoio ci metto la crema viso (roba di marca.... che prendo nel biuty di mia suocera). Io però non faccio testo perchè la mia tuta è una cosa ormai viva, le analisi biologiche lo dimostrerebbero; ha impresso il mio DNA fino nei profondi strati del pellame. E' talmente viva che adesso mentre ti scrivo si sta facendo la doccia, In tutta questa storia mia suocera sostiene di avere la pelle secca; dice che le sue creme finiscono subito.Shhh Shhh Shhh [/size]

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bymaxx
Inviato: sabato 20 novembre 2010 10:15:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mai provato con la vasellina???
bymaxx
Inviato: sabato 20 novembre 2010 10:16:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No signora non dico a Lei ma a suo genero....
Il Moderatore
Inviato: sabato 20 novembre 2010 11:08:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
wolf4171
Inviato: mercoledì 1 dicembre 2010 19:26:47


Iscritto: 01/12/2010
Locazione: provincia di cuneo hai piedi delle alpi del mare
consegno spesso divani per una nota ditta italiana . la mia tuta in pelle la lavo esternamente come con i divani usando ho il chit della leather soft cleaner e poi passandoci un latte detergente della leather soft cleaner oppure consigliamo per pulirla sapone di marsilia neutro e dopo passargli il latte detergente neutro per tenerla morbida se e' tanto sporca. spesso la pulisco solo con il latte detergente neutro e un po' di olio di gomito ciao
mion
Inviato: sabato 11 dicembre 2010 10:21:35


Iscritto: 20/01/2009
ciao io se è molto sporca (dato che la tuta è bianca) do una passata prima con il CIF SGRASSATORE con bicarbonato e dopo risciacquo con spugna e acqua e alla fine la nutro con i prodotti per pelli...
Il Moderatore
Inviato: sabato 11 dicembre 2010 12:04:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da mion
ciao io se è molto sporca (dato che la tuta è bianca) do una passata prima con il CIF SGRASSATORE con bicarbonato e dopo risciacquo con spugna e acqua e alla fine la nutro con i prodotti per pelli...


ciao Mion
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.