Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

questo NON è enduro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 settembre 2010 13:58:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Orbiter 302
CHE VIDEO!!!......effettivamente è più trial out-dor che Enduro...


ciao
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
wrt
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 07:24:12


Iscritto: 17/10/2010
Originariamente inviato da otto
http://www.youtube.com/watch?v=hLQLkoa8Tw0

costringere una moto che tendenzialmente può fare i 120-130 km/h a stare un quarto d'ora in prima, cuocendo la frizione e portando a mille le temperature, facendole fare cose adatte a una moto da trial, per me è un'idiozia

capisco l'hard, il pezzo difficile che dura 30 secondi, ma farsi un'intera salita tra i sassi non riesco a capire che spettacolo possa offrire e che divertimento ci sia

quando facciamo le uscite ogni tanto ci capitano pezzi così, molto più corti; il primo lo sopporto, il secondo sbuffo, il terzo lascio la compagnia e torno indietro perché non ha senso


Ogni tanto, si univa al gruppo qualche "endurista da bar, di quelli con le moto fighissime, l'abbigliamento al top. e tanta, tanta spocchia...le medicina per curarli era proprio, dopo avergli fatto assaggiare un paio di tratturi facilifacili, tiraseli dietro su una di queste impervie sassaie, dove si va su solo con un po' di capacità e magari conoscendole un po': la spocchia evapora immediatamente, e subentra lo spirito di gruppo, quando vedono che tu torni indietro per aiutarli a salire quasi si commuovono, e dopo, ogni volta che ti fermi, magari per pulirti gli occhiali, subito si affiancano premurosi "serve aiuto"? Su dai, le "mule impestate" sono l'anima dell'enduro, tutto il resto è multistrada.
Onestamente, devo ammettere però che, la prova del video, è veramente esagerata (che manico, il tipo!). Sarei curioso di vedere come se la cavano, in una pietraia allucinante del genere, le nuove frizioni lamellari che ho visto in una recente "rimpatriata": sono tornato sulle mule della mia gioventù, dopo ben venticinque anni che non salivo su una moto ...che goduria!!!! Il guaio è che ora mi è tornata la voglia.....brindisi brindisi
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 09:51:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah
verooo
è la cura migliore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.