Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Viva la vespa.... Opzioni · Visualizza
Fu746913
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 00:17:46



Iscritto: 26/07/2010
Sabato ho passato il pomeriggio con i nipoti(gemelli)quindicenni della mia compagna e in poche ore hanno distrutto i miti della mia infanzia e adolescenza.....
Si comincia in macchina quando sentendo i Guns n Roses e gli Iron Maiden mi chiedono con aria schifata "cosa è sta roba",e io che tengo ancora i biglietti dei concerti del 92!!
Arrivati a casa sfogliando delle foto salta fuori la NSR 125 dei miei 16 anni,quando un ragazzino guardava la patente A come oggi guarda la X-box.....sorrisino per farmi contento e poi giù a parlare di Facebook!
Ma io non mollo e per deviare il discorso tiro fuori (con i guanti bianchi) il dvd di goldrake,macchè,niente emozioni neanche nella scena in cui a me vengono gli occhi lucidi e mi alzo in piedi ogni volta,ovvero quando esce dalla cascata.
Quando ormai non ho più speranze di incutere un qualche interesse nei diabolici pargoli salta fuori che i ragazzini di oggi dotati di scooter hanno come oggetto di desiderio estremo la VESPA 50 SPECIAL 4 MARCE........ma........la vespa......ma io ce l'ho ca22o!!!
E' giù in garage,era di mia mamma poi mio fratello a 14 anni la cannibalizzata come si faceva allora: sella doppia rigorosamente Yankee(se no eri sfigato),spoiler sotto allo scudo,portapacchi anteriore,bauletto,faro dietro del PX,bandelle laterali in plastica(fox),via lo sportello del motore,marmitta polini o proma,gruppo termico maggiorato a scelta(75/100/130cc) e per i più tamarri giaguaro sul parafango anteriore.
Scesi di corsa in garage e scoperto la vespa ho finalmente visto illuminarsi gli occhi dei nipoti!
ermes_85
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 08:34:01



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Fu746913
Sabato ho passato il pomeriggio con i nipoti(gemelli)quindicenni della mia compagna e in poche ore hanno distrutto i miti della mia infanzia e adolescenza.....
Si comincia in macchina quando sentendo i Guns n Roses e gli Iron Maiden mi chiedono con aria schifata "cosa è sta roba",e io che tengo ancora i biglietti dei concerti del 92!!
Arrivati a casa sfogliando delle foto salta fuori la NSR 125 dei miei 16 anni,quando un ragazzino guardava la patente A come oggi guarda la X-box.....sorrisino per farmi contento e poi giù a parlare di Facebook!
Ma io non mollo e per deviare il discorso tiro fuori (con i guanti bianchi) il dvd di goldrake,macchè,niente emozioni neanche nella scena in cui a me vengono gli occhi lucidi e mi alzo in piedi ogni volta,ovvero quando esce dalla cascata.
Quando ormai non ho più speranze di incutere un qualche interesse nei diabolici pargoli salta fuori che i ragazzini di oggi dotati di scooter hanno come oggetto di desiderio estremo la VESPA 50 SPECIAL 4 MARCE........ma........la vespa......ma io ce l'ho ca22o!!!
E' giù in garage,era di mia mamma poi mio fratello a 14 anni la cannibalizzata come si faceva allora: sella doppia rigorosamente Yankee(se no eri sfigato),spoiler sotto allo scudo,portapacchi anteriore,bauletto,faro dietro del PX,bandelle laterali in plastica(fox),via lo sportello del motore,marmitta polini o proma,gruppo termico maggiorato a scelta(75/100/130cc) e per i più tamarri giaguaro sul parafango anteriore.
Scesi di corsa in garage e scoperto la vespa ho finalmente visto illuminarsi gli occhi dei nipoti!


accidenti sti giovani d'oggi... cmq complimenti alla fine ce l'hai fatta ;-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 08:48:24



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mica avevano tutti i torti su guns n' roses ed iron maiden......

ha ha ha

al di la della musioca che ascoltano loro (come i miei due ragazzi della stessa eta' e pure gemelli)

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 10:15:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi trovo nella medesima situazione, però apprezzano Iron Maiden e Gunses Roses, mi hanno linciato moralmente quando ho venduto la Lada Niva per il Jimny, però sbavano sul DR600 eh eh eh eh (guardare e non toccare) e mi chiedono perchè ho venduto il Galletto 160...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 12:23:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io ho solo 23 anni eppure non mi ci rivedo x niente nei ragazzi 15/16enni di oggi...
X me esisteva la Mito 7marce, e la musica spaziava dai litfiba agli U2 ai Queen...
Non dico che li ascolto sempre, xo i mostri sacri dei pink, rolling.stones, ac-dc ecc ecc le so...boh sarò strano io..

Altra cosa la maggior parte "sbava" x un sh150, poi arriva l'sh300 e infine l'agognato T-Max...
sarò io vecchio




Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.