Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Elaborazione estetica CIAO Opzioni · Visualizza
thebestboy11
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 23:24:02


Iscritto: 24/09/2010
Ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo nel sito. Volevo chiedervi come modificare esteticamente un piaggio ciao originale?
Cosa mi conviene fare per renderlo più "Figo"?
altre due domande:
è possibile collegarci un clacson o delle frecce a led? è molto difficile? se si come? grazie a tutti in anticipo, e ciaoo!
pao66mi
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 23:51:52



Iscritto: 04/05/2008
Locazione: MI
ciao thebestboy11 benvenuto nel sito,l'impianto elettrico immagino che sia a 6 volt,il che complica notevolmente la situazione,per quanto riguarda le frecce a led ci si puo rivolgere nei negozi di di vendita componenti elettronici,led a 6 volt li trovi facilmente magari con un caricabatterie e batteria sempre a 6 volt da attaccare subito dopo il regolatore di tensione se no con motore spento non funziona nulla,come supporto dei led puoi usare quelli montati di serie su qualche scooter recuperato dai rottamai o in commercio presso i ciclisti se esiste ancora il kit frecce x bici(completo di cablaggi e pulsante),per quanto riguarda il clacson l'unica e montare un innalzatore di tensione da 6 a 12 volt(sempre presso i negozi di componenti elettronici)cosi' puoi permetterti di montare anche delle trombe ad aria(terrificanti tipo tir)per quanto riguarda l'estetica hai solo l'imbarazzo della scelta dettata dalla tua fantasia,saluti
Wormbike
Inviato: sabato 25 settembre 2010 00:43:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC