Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Elaborazione estetica CIAO Opzioni · Visualizza
thebestboy11
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 23:24:02


Iscritto: 24/09/2010
Ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo nel sito. Volevo chiedervi come modificare esteticamente un piaggio ciao originale?
Cosa mi conviene fare per renderlo più "Figo"?
altre due domande:
è possibile collegarci un clacson o delle frecce a led? è molto difficile? se si come? grazie a tutti in anticipo, e ciaoo!
pao66mi
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 23:51:52



Iscritto: 04/05/2008
Locazione: MI
ciao thebestboy11 benvenuto nel sito,l'impianto elettrico immagino che sia a 6 volt,il che complica notevolmente la situazione,per quanto riguarda le frecce a led ci si puo rivolgere nei negozi di di vendita componenti elettronici,led a 6 volt li trovi facilmente magari con un caricabatterie e batteria sempre a 6 volt da attaccare subito dopo il regolatore di tensione se no con motore spento non funziona nulla,come supporto dei led puoi usare quelli montati di serie su qualche scooter recuperato dai rottamai o in commercio presso i ciclisti se esiste ancora il kit frecce x bici(completo di cablaggi e pulsante),per quanto riguarda il clacson l'unica e montare un innalzatore di tensione da 6 a 12 volt(sempre presso i negozi di componenti elettronici)cosi' puoi permetterti di montare anche delle trombe ad aria(terrificanti tipo tir)per quanto riguarda l'estetica hai solo l'imbarazzo della scelta dettata dalla tua fantasia,saluti
Wormbike
Inviato: sabato 25 settembre 2010 00:43:49



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un kit xeno davanti ed i led dietro sono d'obbligo. La marmitta con l'espansione cromata è un must. Altrettanto la sostituzione dei parafanghi con bavette plastificate (25 anni fa ce ne erano in commercio). Un classico sarebbe la sostituzione del sellino con un sellone che copre il portapacchi. Si passa anche dall'eliminazione dei pedali, sostituiti con pedanine fisse (accensione a spinta: indimenticabile!). Ovvia la sostituzione delle leve freno e delle manopole con qualcosa di più grintoso.
Ah, dimenticavo: pipetta candela rossa.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 17:11:17



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
nulla rende un ciao piu' figo di quanto non sia lasciandolo totalmente originale e ben curato.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.