Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia Atlantic Opzioni · Visualizza
marcopack
Inviato: sabato 25 ottobre 2008 18:19:22


Iscritto: 23/10/2008
Angel Salve, sono nuovo di qua, dato che devo sostituire il mio vecchio e fedele Burgman 400 del 2000, che uso sopratutto in città e per brevi spostamenti, avevo pensato all'Atlantic 500 dell'Aprilia...vorrei qualche consiglio da chi lo conosce e se è una scelta valida o se mi conviene tornare al Burgman.
Dato che ho visto che ci sono dei modelli Euro 2 con un forte sconto dal listino c'è nessuno che mi sa dire se la cosa è conveniente oppure se merita spendere qualcosa in più e prendere un Euro 3?
diodeibarbari
Inviato: domenica 26 ottobre 2008 01:13:06



Iscritto: 27/06/2004
Locazione: TA
€3 secondo me....





diodeibarbari



>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
Michelangelo02
Inviato: sabato 22 novembre 2008 15:09:05


Iscritto: 22/11/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da marcopack
Angel Salve, sono nuovo di qua, dato che devo sostituire il mio vecchio e fedele Burgman 400 del 2000, che uso sopratutto in città e per brevi spostamenti, avevo pensato all'Atlantic 500 dell'Aprilia...vorrei qualche consiglio da chi lo conosce e se è una scelta valida o se mi conviene tornare al Burgman.
Dato che ho visto che ci sono dei modelli Euro 2 con un forte sconto dal listino c'è nessuno che mi sa dire se la cosa è conveniente oppure se merita spendere qualcosa in più e prendere un Euro 3?


E2 TUTTA LA VITA: io ho il 500 sprint e consuma un ca..o! L'E3 invece pare che ciucci parecchio anche se ha solo 1,5 kw in piu' (29 anziche' 27,5). L'atlantic "classic" invece pare che abbia avuto un sacco di problemi di centralina,mappatura ecc; per cui se e' quello te lo sconsiglio (e poi lo sprint e' acciughesco:passi praticamente dappertutto,pure tra i panettoni per entrare nelle isole pedonali. Se volessi fare un po' di sano teppismo e' l'ideale! ;) )
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.