Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GS500 E come GS500F ?? Opzioni · Visualizza
Giany84
Inviato: sabato 25 settembre 2010 22:18:22


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Sto pensando di vendere il mio suzuki tux 250 e comprare una GS500 . mi chiedevo, è possibile, una volta acquistata, montare la carena in stile GS500F ?? (molti si chiedono: perchè non ti compri direttamente la GS500F: 1) è meno adatta alla citta 2) ho notato un sacco di offerte sul modello E, addirittura un ragazzo me ne venderebbe una a 700 euro!

Accetto anche critiche e insulti costruttivi !!
Wormbike
Inviato: domenica 26 settembre 2010 00:18:20



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Trovo il motivo 2) più che giustificativo. Il primo motivo, invece, per nulla. Non capisco che differenza ci sia, in città, tra la carenata e la naked. Si tratta solo di un paio di chili di differenza. Per il resto nulla cambia. Il manubrio è uguale, così come le pedane.
Le carene comprendono anche il faro. La strumentazione, invece, è attaccata al manubrio, come nella naked. Sarebbe da verificare dove e come sono posizionati gli agganci della carena. Comunque, anche il prezzo del tutto non credo che sia poco... Informati prima, anche perchè a cercare una GS500F usata, non credo andresti a svenarti (considerando che è una moto recente), mentre una GS500 a 700 euro potrebbe aver sentito Kurt Cobain da vivo...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Giany84
Inviato: domenica 26 settembre 2010 12:02:14


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
#Wormbile: Pensavo che ci fossero differenze anche di motore (scusate l'ignoranza). Per il resto ci hai azzeccato: la moto da 700 euro magari non Cobain ma ha visto la Francia campione del mondo (è del '97) e la cosa un pò mi terrorizza..cmq la tua risposta mi ha soddisfatto; una volta acquistata vedrò se la cosa sia fattibile o se convenga prendere direttamente una GS500F..cmq mi han consigliato di cercarla non prima di novembre, mese in cui i prezzi un pò si abbassano..grazie mille!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.