Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

690 dukeIII Opzioni · Visualizza
valter85
Inviato: domenica 26 settembre 2010 00:29:45


Iscritto: 11/03/2010
ciao ragazzi!!! ho da poco comprato una duke 690, che eè una moto eccezzionale, ma usandola mi sn accorto che sotto i 3000 giri strattona un pò come se avasse un vuoto di potenza. come devo fare, se si può, eliminare del tutto o almeno in parte questo difetto???? grazie!!!

Wormbike
Inviato: domenica 26 settembre 2010 00:47:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ciao valter.
Non conosco la moto in questione, ma in attesa di risposte qualificate, posso dirti che le irregolarità di erogazione di un monocilindrico di grossa cilindrata ai bassi regimi sia assolutamente connaturato alla tipologia di motore. Tanto più per il mono della KTM, che ha un rapporto alesaggio/corsa molto spinto, tale da mostrare un allungo inedito per un monocilindrico. Quindi, visto che vige la regola della coperta corta, se ti copri il naso sicuramente ti scopri i piedi.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: domenica 26 settembre 2010 01:25:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
moto e motore costruite esclusivamente per fare "la guerra". in guerra a 3000 non ci sei, e comunque non hai tempo di pensare a che giri sei. se hai tempo di contemplare la cosa, significa che stai usandola per quello per cui non è pensata: andare in giro.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

utenteanonimo01
Inviato: domenica 26 settembre 2010 07:53:35



Iscritto: 28/04/2003
Il motore 690 Ktm e' senza senso, sotto qualunque modello !


Valter, perdonami, e' una battuta per un altro utente del forum ... Per farmi perdonare ti assicuro che la considero una moto spettacolare, ero andato a vederla quando poi pero' ho deciso di comprare la Street proprio per il motivo che dice Zel, cercavo un mezzo all'occorrenza dotato di grinta ma in grado di essere usato anche come scooterone (ancora una volta con la C e non con la P ... Otto sto diventando un utente diligente? Eh eh eh)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: domenica 26 settembre 2010 11:25:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
scooterone (ancora una volta con la C e non con la P ... Otto sto diventando un utente diligente? Eh eh eh)


troooppo forte

brindisi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.