Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco o non casco ... questo è il dilemma Opzioni · Visualizza
reka
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 11:09:58



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
altrettanto bello dipende dai gusti... sul sicuro non ho info e non mi pronuncio.

rimane il fatto che in rapporto questo marushin costa più del doppio di uno classico.

insomma, [beep]x si comprano a fare le mercedes se con una skoda si fanno le stesse strade?! Whistle

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:58:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Va bene la sicurezza,


cosa c'entra la sicurezza con questo particolare casco, scusa? ritieni che la sua differenza da un top di gamma in fibra "tradizionale" risieda nella sicurezza?


A volte scappa davvero la voglia di intervenire d'oh!
Era solo un modo di dire, era esattamente quello che intendevo ... ma lasciamo stare,a volte sembra che si voglia cercare ossessivamente un appiglio magari in un aggettivo sbagliato anzichè leggere il concetto che si vuole esprimere


beh allora impara a esprimerti perché non ho colto nessun concetto tranne che ti dà fastidio che esista in commercio roba troppo cara per le tue tasche - e non solo le tue.

scusa michele, ho scritto di getto, volevo dire che mi dispiace di averti turbato con il mio puntiglio. e anche di averti chiamato michele, non lo farò più, giuro luigi.

sai in un forum l'idea di comunicare con occhietti dolci e un massaggino al collo non funziona granché. qui ci sono le parole, se scrivo carrello della spesa al posto di catena di trasmissione, è facile che uno che legge cerchi ossessivamente un appiglio per sperare di comprendere che cosa cappero voglio dire, sandro. mi sono capito? buona pasqua. bacio


Continua pure ...
buon divertimento

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.