Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ANTONIO CAIROLI TEAM MANAGER AL MX DELLE NAZIONI Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 settembre 2010 12:32:52



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
COMUNICATO STAMPA FEDERMOTO


ANTONIO CAIROLI TEAM MANAGER AL MX DELLE NAZIONI


La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha affidato il ruolo di Team Manager della squadra italiana impegnata con la Maglia Azzurra al prossimo Motocross delle Nazioni, al pilota Antonio Cairoli.

Il 4 volte Campione del Mondo, grazie alla eccezionale carriera e a agli straordinari risultati conquistati fino ad oggi, appare come la persona più indicata a coordinare ed entusiasmare il Team italiano, oltre che ad avere la capacità per definire le migliori strategie possibili in una manifestazione specifica ed articolata come il Motocross delle Nazioni.

“Abbiamo fatto una scelta “particolare” e sicuramente inaspettata. Ma sono convinto che il totale coinvolgimento di Antonio sia molto importante – aggiunge Paolo Sesti, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana – perché un pilota capace di raggiungere i suoi traguardi ha sicuramente la visione d’insieme necessaria a puntare al migliore risultato di squadra. Oltre che il carisma indispensabile per trasmettere positivamente le sue sensazioni a tutto il Team italiano”.


Roma, 17 settembre


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: venerdì 17 settembre 2010 16:18:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Traduzione:
"Abbiamo fatto una scelta "particolare" perchè il CT e Team Manager della rappresentativa azzurra di motocross, Andrea Bartolini, si è dimesso dopo che gli si è fatto fare la figura del pirla, in quanto ho dovuto dare il benservito a Guarnieri e Monni, convocati per il Nazioni, e non è stato inivitato alla riunione chiarificatrice tra gli organizzatori del Nazioni, la federazione ed i rappresentanti delle case costruttrici per dirimere la questione Cairoli e Philippaerts. Questione risolta con un unico capro espiatorio. Bartolini, appunto. Quindi, visto che a pochi giorni dalla partenza siamo senza guida, e visto che anche Philippaerts non ci sarà, causa infortunio, richiamando ancora Monni, lasciamo la guida all'unico folle con un pò di senso sportivo, Antonio Cairoli".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 17 settembre 2010 16:46:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
giusto per essere chiari

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: sabato 18 settembre 2010 10:39:18



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Wormbike
Traduzione:
"Abbiamo fatto una scelta "particolare" perchè il CT e Team Manager della rappresentativa azzurra di motocross, Andrea Bartolini, si è dimesso dopo che gli si è fatto fare la figura del pirla, in quanto ho dovuto dare il benservito a Guarnieri e Monni, convocati per il Nazioni, e non è stato inivitato alla riunione chiarificatrice tra gli organizzatori del Nazioni, la federazione ed i rappresentanti delle case costruttrici per dirimere la questione Cairoli e Philippaerts. Questione risolta con un unico capro espiatorio. Bartolini, appunto. Quindi, visto che a pochi giorni dalla partenza siamo senza guida, e visto che anche Philippaerts non ci sarà, causa infortunio, richiamando ancora Monni, lasciamo la guida all'unico folle con un pò di senso sportivo, Antonio Cairoli".



Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.