Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiutoooo Opzioni · Visualizza
marco.mori
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 01:05:09


Iscritto: 06/03/2010
Salve a tutti vi racconto la mia storia, ho acquistato in maggio un casco scorpion modulare exo 900 con il quale mi ci trovo benissimo.
Avevo letto varie recensioni e mi pareva un'ottimo casco.
L'ho acquistato in un negozio di bologna e lo volevo far prendere anche ad un amico ma dopo una settimana non ne aveva più, cioè non aveva più quella marca.
La cosa al momento non mi ha insospettito ma durante l'uso la visiera frontale trasparente si è notevolmente rigata, strano, perchè sulla pubblicità e sul manuale di garanzia c'è scritto che ha un trattamento antiscrash.
Cosa molto più strana è che contattando un negozio in america, trovato sul sito ufficiale della Scorpion, mi è stato comunicato che questa visiera non è in produzione.
Ora mi trovo con un casco nuovissimo ma la visiera rigata e neanche un riferimento perchè il negozio che me l'ha venduto non ha più questa marca e naturalmente la garanzia non è timbrata.....sigh!!
A questo punto vale comprare un casco da una casa un pò sconosciuta??.......

non ci cascate anche Voi!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 09:36:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Marco,
mi spiace x la tua storia
benvenuto nel forum

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 11:10:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da marco.mori
Salve a tutti vi racconto la mia storia, ho acquistato in maggio un casco scorpion modulare exo 900 con il quale mi ci trovo benissimo.
Avevo letto varie recensioni e mi pareva un'ottimo casco.
L'ho acquistato in un negozio di bologna e lo volevo far prendere anche ad un amico ma dopo una settimana non ne aveva più, cioè non aveva più quella marca.
La cosa al momento non mi ha insospettito ma durante l'uso la visiera frontale trasparente si è notevolmente rigata, strano, perchè sulla pubblicità e sul manuale di garanzia c'è scritto che ha un trattamento antiscrash.
Cosa molto più strana è che contattando un negozio in america, trovato sul sito ufficiale della Scorpion, mi è stato comunicato che questa visiera non è in produzione.
Ora mi trovo con un casco nuovissimo ma la visiera rigata e neanche un riferimento perchè il negozio che me l'ha venduto non ha più questa marca e naturalmente la garanzia non è timbrata.....sigh!!
A questo punto vale comprare un casco da una casa un pò sconosciuta??.......

non ci cascate anche Voi!!!


il fatto che ti è andata male con una visiera (70euro al max) non vuol dire che il casco o la marca facciano schifo e soprattutto non è sconosciuta, sul sito troverai diverse recensioni di quella marca, mio fratello ha un exo 1000 ed è più che soddistatto sotto ogni caratteristica del casco, non so di dove sei ma se ti servono ricambi vai da g3moto a seregno, venditore ufficiale scorpionexo...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
renzo153
Inviato: venerdì 3 settembre 2010 15:56:28


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Possiedo da pochi mesi un casco Scorpion e ne sono soddisfatto in rapporto alla qualità prezzo.
Prova col link qui sotto (Contacts); probabilmente possono vendere la visiera anche per corrispondenza.

http://www.scorpionhelmets.net/
Auguri
MATTAU
Inviato: domenica 12 settembre 2010 16:06:40


Iscritto: 12/09/2010
ciao Marco,
sono certo del fatto che hai acquistato un ottimo prodotto nonostante l'inconveniente capitato alla tua visiera.Angel
Un negozio che smette di tenere una marca non vuol dire che quella marca scompaia dal mercato e il tuo problema lo potrai risolvere sicuramente telefonando al distributore italiano:
049 8986749 - info.scorpion@ide-rep.com

facci sapere
Il Moderatore
Inviato: domenica 12 settembre 2010 16:10:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Mattau
benvenuto nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
MATTAU
Inviato: domenica 12 settembre 2010 16:11:16


Iscritto: 12/09/2010
Grazie Otto
reka
Inviato: domenica 12 settembre 2010 18:14:08



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se trattasi di difetto, il responsabile è comunque il negozio!! timbro o non timbro.

firmato il reka
DesmoLuca04
Inviato: domenica 12 settembre 2010 18:41:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao Marco, benvenuto (anche tu Matt) a mio parere anche se il negoziante non è + rivenditore Scorpion deve risp della garanzia e procurarti una visiera sostitutiva. In ogni caso un mio amico tratta in negozio la Scorpion , ottima marca, se ti può interessare scrivimi in pm
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.