Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Acquisto silver wing 600 Opzioni · Visualizza
micio4051
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 00:57:06



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Salve ragazzi stavo pensando di vendere il mio tdm per motivi che non sto a dire per comperarmi un bel silver wing 600 cosa ne dite? Vorrei un Po di pareri da chi ha già questo bellissimo scooter

Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
reka
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 10:01:01



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ce ne son pochi qua, anzi forse nessuno...
come mai non rimani in casa yama e vai di tmax?

firmato il reka
micio4051
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 12:56:46



Iscritto: 24/01/2010
Locazione: rivergaro pc
Ma non so forse il t max ha valutazioni più alte e secondo me ha valutazioni più alte perché e' di moda ma come mai non ce l ha nessuno ? E' così proprio brutto ?


Chi la riccia la piccia: espressione dialettale che dice : chi l'arrotola l'accende
reka
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 13:42:18



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
no, intendevo che non ce l'ha nessuno del forum

firmato il reka
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010 13:47:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da micio4051
Ma non so forse il t max ha valutazioni più alte e secondo me ha valutazioni più alte perché e' di moda ma come mai non ce l ha nessuno ? E' così proprio brutto ?


Personalmente non disdegno la categoria scooter, avendone avuto anche uno in passato, sono mezzi con una loro propria dignità, completamente differente dalle moto, ma negli anni hanno saputo dimostrare che spesso sono in grado di avere un uso spesso più intelligente di una moto, magari meno "emozionale" ma sicuramente più pratico.
Ecco è proprio su questo ultimo aggettivo che vorrei soffermarmi, pratico, la mia personale idea di scooter è di un mezzo comodo, più parco nei consumi di una moto, minori costi di manutenzione, possibilità di trasporto ma soprattutto estrema agilità nell'uso quotidiano.
E' per questa serie di motivi che ritengo pratico ed intelligente uno scooter quando ha una cilindrata ed un ingombro sufficientemente ridotti, ma quando si sale così tanto, soprattutto in termini di ingombri, beh, comincio a non vederlo più come quel mezzo intelligente di cui sopra.
E nella mia mente bacata da motociclista, in quella categoria degli scooter non più nemmeno intelligente vedo proprio il SW600 avanzato solamente dal Burgman650.
Il Tmax di contro ha sicuramente una valutazione influenzata dalla moda, ma il suo motore bicilindrico resta comunque un riferimento ed anche in termini di maneggevolezza nel traffico credo abbia ben poco a che vedere con il resto degli scooteroni, alla fine ha un profilo estremamente filante, ben meno goffo di altri mezzi di analoga cilindrata

Sia chiaro, è un parere personale sul mezzo, nulla di quanto sopra vuole essere una valutazione in merito alla tua scelta di abbandonare il TDM per il SW, avrai sicuramente i tuoi ottimi motivi per una scelta del genere.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.