Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tubi in treccia Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 10:51:47



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
la mia z monta i tubi freno in treccia, sia all'anteriore sia al posteriore.
premetto che le pastiglie sono in ordine e che il liquido e' stato sostituito al tagliando effettuato circa un mese fa.
ciononostante l'effetto frenante alla leva non mi piace, forse anche a causa dell'abitudine acquisita sulle ultime moto, dotate anche di pinze radiali e di una pompa radiale discacciati.
il disagio si manifesta soprattutto frenando a basse velocita', a volte con una presa quasi a scatti alla pressione sulla leva....fastidiosissimo!
per ovviare al problema voglio montare anche sulla questa una pompa radiale discacciati che mi sono gia' procurato accoppiandola all'impianto frenante di serie.
faccio pero' fatica a trovare i tubi da sostituire perche' quelli attuali sono corti. da nuovi trovo solo kit anteriore e posteriore.
visto che il post, peraltro piuttosto inutile, c'e' gia', vorrei trovare solo i tubi per l'anteriore che devono avere una misura di 75 cm uno e 70 cm l'altro.
che sappiate sarebbe possibile trovarli, anche usati? e se si dove?

grazie

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 11:17:57



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
alcuni mecca hanno l'attrezzino per crimparli e li fanno su misura...
sennò potresti contattare qlc produttore tipo frentubo e chiedere se il kit anteriore per qualche altra moto ha quelle misure.

firmato il reka
Robi38
Inviato: venerdì 13 agosto 2010 12:00:51



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ci sono aziende che ti procurano i tubi delle dimensioni che tu desideri.

http://frentubo.com/home.html

http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/partiedaccessori/impiantofreno/tubazioni/honda.php

http://www.xparts.net/Category.aspx?p=0&c1=5&c2=10

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: sabato 14 agosto 2010 17:30:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
si li conosco. il problema e' che nessuno da le misure in lunghezza

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.