|
|

Iscritto: 23/10/2008
|
ciao a tutti mi sapreste indicare qualche compagnia assicurativa conveniente e che mi dà la possibilità di sospendere l'assicurazione in periodi che non uso la moto? ciao e Grazie
|
|

|
prova genertel so' che in periodo invernale puoi stoppare l'assicurazione e' del gruppo generali.ciao
|
|

Iscritto: 28/05/2008
|
ormai lo fanno parecchie compagnie. l'unica è provare perchè non è detto che se in un luogo è conveniente una compagnia, lo sia anche in altro. lamps
|
|

Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
la genertel lo fa on-line dalla tua web page.
molto molto molto conveniente e comodo.
|
|

Iscritto: 11/05/2008
|
la moto si usa tutto l'anno  meglio se nevica
|
|

|
Originariamente inviato da nico200883la moto si usa tutto l'anno meglio se nevica ho comprato una moto....non una moto-slitta
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da flanker01prova genertel so' che in periodo invernale puoi stoppare l'assicurazione e' del gruppo generali.ciao In effetti è tra le più economiche, però anche tra le tradizionali si può strappare qualche buon preventivo. E' consigliabile fare un bel giro di preventivi on line e un giretto di telefonate. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
|
Non so voi ma io con Genertel non ho trovato nessuna convenienza, anzi...... una botta!!!! comunque e vero con fotocopia del libretto e attestato di rischio alla mano, facendo il giro delle compagnie si ottengono diffferenze di prezzo abbastanza significative. Io ho scelto Sai gruppo la Fondiaria ma ho sentito parlar bene della Zurich
|
|

|
Originariamente inviato da SavekuNon so voi ma io con Genertel non ho trovato nessuna convenienza, anzi...... una botta!!!! comunque e vero con fotocopia del libretto e attestato di rischio alla mano, facendo il giro delle compagnie si ottengono diffferenze di prezzo abbastanza significative. Io ho scelto Sai gruppo la Fondiaria ma ho sentito parlar bene della Zurich Ma hai la possibilità di sospenderla quando vuoi? Ps: anch'io sono della tua zona
|
|

Iscritto: 02/08/2006 Locazione: FG
|
Originariamente inviato da jeanpier01Originariamente inviato da SavekuNon so voi ma io con Genertel non ho trovato nessuna convenienza, anzi...... una botta!!!! comunque e vero con fotocopia del libretto e attestato di rischio alla mano, facendo il giro delle compagnie si ottengono diffferenze di prezzo abbastanza significative. Io ho scelto Sai gruppo la Fondiaria ma ho sentito parlar bene della Zurich
Ma hai la possibilità di sospenderla quando vuoi?
Ps: anch'io sono della tua zona Si ma la puoi sospendere minimo per 3 mesi, che comunque non è male se pensi che i mesi di gennaio e febbraio sono mesi in cui la moto non si usa tanto. Anche se io la utilizzo lo stesso anche se con meno frequenza. Comunque se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.
|
|

Iscritto: 14/11/2008
|
prova allianz
|
|

Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
La sospensione la fanno in tante. Aggiungendo una considerevole franchigia ed alcune clausole di esclusione (Ad esempio, moto guidata dal solo proprietrio), cali ancora sul prezzo. Da un agente "amichevole" si può ottenere anche un pò di sconto (margine del 10/15%), specie se da lui si ha RC del'auto, del camper, della barca, furto/incendio della casa, la polizza vita, la previdenza integrativa, l'RC per il cane...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Guest |