Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sarà ancora il posto giusto per..... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 10:13:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da il franz
Sono sicuro che se rimanete ci sarà un buon ripopolamento del forum, dato che da qualche anno a questa parte gli utenti fissi si contavano su un paio di mani.



Ma...chi lo sa.....intanto sono passata per un salutino ad un forum incredibile che ha lasciato il segno....ciao prrr


ciao sun. che piacere ritrovarti.
spero vada tutto bene!
bacio


Ciao Albiiiiiiiiii ciao siamo amici troppo bello ritrovarti, non sai quante volte tu e la Lory mi siete venuti in mente! tot a post? noi si!!!! andrete via da qualche parte questo mese? ti va di trovarci?
bacio


claudia ci farebbe veramente piacere vederci!!!!
purtroppo ci e' capitata una cosa veramente grave e da un anno siamo bloccati a casa (te ne parlero' in pvt quando ci sentiremo).
non possiamo muoverci ma se ti va di passare ci facciamo una cenetta!!!! noi siamo a casa.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 10:28:02



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ben ritornate da un novello...Whistle



Italians do it BETTER!!!
enry47
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 18:12:55



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ben tornate......adesso dovete restare!!!!! no?babbopazzo

Wado*66
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 19:13:04


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Ciao Sun!!
Finalmente una faccia nuova in questo forum...un giovane virgulto...capellone

Tutto bene a casa?(senza star tanto a spiegare..tanto hai già capito..ammalato )
nicola66
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 19:27:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l'estate, le città deserte, la malinconia e soprattutto ormai una certa età fan sempre ritornare in mente le origini.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
sola
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 20:43:17


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
nico è sempre uno zuccherino imbevuto di fernet con le bellissime frequentatrici del forum, un vero gentleman!
Sottolinearne l'età che avanza inesorabile è proprio carino! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Da parte mia, vecchia cariatide ormai senza tempo, un saluto affettuosissimo ad entrambe.kiss
quasar1968
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 08:09:11



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Un saluto ad entrambe le centaure, con la speranza che la frequentazione del forum da parte loro possa divenire (o tornare) più assidua...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
mora66
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 09:35:06


Iscritto: 02/08/2010
Ciao Sun,
il pupo sta bene?

Che progetti hai a breve? Si sta muovendo qualcosa?
nykita
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 14:07:04



Iscritto: 14/03/2005
Locazione: VE
L'unica risposta che ero sicura non sarebbe mai mancata è quella di NICOLA, vecchio e mai stanco di dare consigli (haimè non sempre giusti Whistle ) ...... con una piccola punta di acidulità data dalla cena della sera prima!!!! mangia mangia

Piacere tantissimo di avervi ri-letto!!!!! amore
Speriamo non sia solo una ventata estiva..........

Piccolo???? Il GSX R600 è una bellissima moto, nonostante i gufi ho passato indenne la soglia dei 30 mila km e in pista da parecchie soddisfazioni!!!!! trofeo
Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 20:27:53



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Wado*66
Ciao Sun!!
Finalmente una faccia nuova in questo forum...un giovane virgulto...capellone

Tutto bene a casa?(senza star tanto a spiegare..tanto hai già capito..ammalato )



Ciao Wado!!!!!!!!!! bacio
A casa tutto meravigliosamente , grazie ti offro un drink banana
Tu come stai? ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 20:37:45



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da mora66
Ciao Sun,
il pupo sta bene?

Che progetti hai a breve? Si sta muovendo qualcosa?



Ciao Mora,
il pupo sta bene e le cose si stanno muovendo come dovrebbero. Però se mi dici chi sei, anzi, chi eri, boh magari ti racconto anche qualcosa d'altro .......sai, come dice Nicola, sto invecchiando .......banana però più che egregiamente direi!!!!!
rock soddisfatto
Sun


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 20:45:05



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nicola66
l'estate, le città deserte, la malinconia e soprattutto ormai una certa età fan sempre ritornare in mente le origini.



Ma, non saprei. C'ho parlato una mezz'ora fa con le mie origini, e stanno tutti bene a casa, grazie.
Gran brutta invasione di zanzare velenifere a Mantova quest'anno eh? e mettitelo sto autan!


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 20:53:23



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ben ritornate da un novello...Whistle


ciao ciao ciao




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 20:55:11



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da quasar1968
Un saluto ad entrambe le centaure, con la speranza che la frequentazione del forum da parte loro possa divenire (o tornare) più assidua...

LAMPS!!!


ciao ciao ciao





Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

johnny8501
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 21:00:40



Iscritto: 17/05/2009
Locazione: Busto Arsizio (varese)
Originariamente inviato da nykita
per salutare vecchi amici????
Ogni tanto passo da queste parti per leggere un po' l'evolversi della situazione e salutare chi ha voglia d'esser salutato. Non sono più riuscita ad incontrare su strada, pista o altro nessuno di voi. boh
Quindi non mi rimane che SALUTARE un po' tutti così virtualmente aspettando occasioni buone di rimpatriate a due ruote!!!
Bacionissimi bacio


Ciao,
una rimpatriata ci sarebbe...fatti un giro nella sezione viaggi....

Ciao,
J.
Sunshine01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 21:01:08



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da sola
nico è sempre uno zuccherino imbevuto di fernet con le bellissime frequentatrici del forum, un vero gentleman!
Sottolinearne l'età che avanza inesorabile è proprio carino! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Da parte mia, vecchia cariatide ormai senza tempo, un saluto affettuosissimo ad entrambe.kiss



Ciao Sola!!!!!!bacio
hai sbagliati i termini di paragone di Nico. Più che di fernet mi sa che sullo zuccherino gli è caduto l'acido muriatico. Ma dalla nascita però. ha ha ha ma tutto è esattamente come mi aspettavo. Cioè sempre uguale.
Un salutone anche a te. PS: ma il vanvan ce l'hai ancora?


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Wado*66
Inviato: sabato 7 agosto 2010 11:23:44


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Sunshine01
A casa tutto meravigliosamente , grazie ti offro un drink banana

Bene...era ora!Angel


Originariamente inviato da Sunshine01

Tu come stai? ciao

Io....benino,grazie. Senza infamia e senza lode. Si vivacchia zzz
Ma se mi guardo indietro,o intorno,direi che potrebbe andare mooolto peggio sbalordito

Quindi non mi lamento.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.