Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scrivo qui perchè non mi è permesso scrivere in pillola del giorno Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 09:01:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao a tutti, purtroppo, mi vedo costretto scrivere qui per difendermi dopo che qualcuno mi ha detto che probabilmente sono il moralizzatore, http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=5546&p=2 questa aimè è una cosa che non mi piace per nulla, per carità dirò qualche [beep], ma è normale visto che è da meno di un mese che sono qui, e non ho nessuna precedente esperienza da motociclista (quella da scooterista non vale), perciò per sfatare questo dubbio, invito Otto a controllare il mio indirizzo IP e confrontarlo con quello del moralizzatore, in modo da reintegrare al 100% il mio Nickname,

ADESSO CHE HO FATTO LA VITTIMA SONO CONTENTO banana banana

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 09:49:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah

tranquillo, lo so che non sei il moralizzatore

e, se anche lo fossi, sei sempre stato gentile verso tutti, non hai creato problemi, anzi hai lanciato molti argomenti che hanno fatto vivere il forum, quindi non avrei niente da ridere

continua così

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 09:59:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la pillola del giorno è una sezione che era stata riservata al sottoscritto per lanciare argomenti di interesse comune

l'ho usata all'inizio, poi invece ho preferito inserire i miei messaggi nelle sezioni appropriate, perché semplicemente non mi piaceva tanto l'idea di essere al di sopra degli altri, e cioè aver la possibilità di inserire argomenti in un'area in cui gli altri utenti non potevano, come se fossero più importanti

non sono mai stato un amante delle gerarchie e dei privilegi anche se qui ho ovviamente un compito da svolgere, che ad alcuni può piacere e ad altri no, ma questo è un altro discorso; per spiegare il mio punto di vista sulle gerarchie, quando consegniamo un progetto a un cliente, faccio inserire tutti i nomi di chi ha partecipato, in ordine alfabetico, senza distinzione tra il capoprogetto, oppure il sottoscritto, o un collaboratore o uno stagista

ecco perché non più inserito messaggi nella sezione in oggetto

magari inserirò ancora degli spunti come pillola del giorno con riferimento a ciò che compare nella home page di moto.it

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 10:12:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Otto
la pillola del giorno è una sezione che era stata riservata al sottoscritto per lanciare argomenti di interesse comune

l'ho usata all'inizio, poi invece ho preferito inserire i miei messaggi nelle sezioni appropriate, perché semplicemente non mi piaceva tanto l'idea di essere al di sopra degli altri, e cioè aver la possibilità di inserire argomenti in un'area in cui gli altri utenti non potevano, come se fossero più importanti

non sono mai stato un amante delle gerarchie e dei privilegi anche se qui ho ovviamente un compito da svolgere, che ad alcuni può piacere e ad altri no, ma questo è un altro discorso; per spiegare il mio punto di vista sulle gerarchie, quando consegniamo un progetto a un cliente, faccio inserire tutti i nomi di chi ha partecipato, in ordine alfabetico, senza distinzione tra il capoprogetto, oppure il sottoscritto, o un collaboratore o uno stagista

ecco perché non più inserito messaggi nella sezione in oggetto

magari inserirò ancora degli spunti come pillola del giorno con riferimento a ciò che compare nella home page di moto.it


Otto, proposta: perche' non utilizzi questa sezione per recuperare i "racconti" e rendere quello spazio ancora utilizzabile?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 10:14:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì mi sembra ottimo, se riesco a recuperarli

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 6 agosto 2010 13:33:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Otto
sì mi sembra ottimo, se riesco a recuperarli


Racconti ... e magare le prove così da permettere di recuperarle più rapidamenteWhistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.