Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

GSR 600 Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 14:19:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ma a qualcuno piace sta moto?
io non la ho mai digerita; la trovo brutta, goffa, priva di appeal e piuttosto anonima da un punto di vista estetico

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 14:43:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
va molto molto bene. non ho provato la fz6 seconda serie, e la hornet ultima, ma per il resto secondo me è la più efficace e piacevole nel comportamento dinamico delle 4 medie jap di metà anni 2000.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 14:51:14



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se cercassi una naked ora prenderei quella senz'altro...
Mi piace un sacco e in sella ci stavo bene...dicono poi che vada bene davvero..



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 16:52:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
si, che vada bene lo so. mi riferivo solo all'aspetto estetico.....

sono spesso in controtendenza....... d'oh!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 17:03:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
esteticamente nessuna delle altre è all'altezza di leccare nemmeno i piedi alla Yamaha FZ6, soprattuttoalla seconda serie. a me però la GSR piace anche in quello, parecchio direi. orrende la Z e la Hornet nuova, per benissimo che vada.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

enry47
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 18:08:35



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Quando mi hanno rubato la Brutale s 750 preso dal panico mi sono recato dal vicino concessionario Suzuki e l'ho provata.
Nel quarto d'ora che l'ho avuta in mano mi e' piaciuta abbastanza e stavo per prenderla......poi riguardando le foto della MV ho desistito e ho completamente cambiato genere prendendo la BMW r1150 r non potevo avere una moto 'simile' ma cosi' meno bella (anche se meno molto meno costosa!).

Credo che comunque sia un ottimo mezzo ad un prezzo molto interessante.
Per l'estetica sono d'accordo che non e' il massimo!!!!

username__133006
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 23:42:42



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da enry47
Quando mi hanno rubato la Brutale s 750 preso dal panico mi sono recato dal vicino concessionario Suzuki e l'ho provata.
Nel quarto d'ora che l'ho avuta in mano mi e' piaciuta abbastanza e stavo per prenderla......poi riguardando le foto della MV ho desistito e ho completamente cambiato genere prendendo la BMW r1150 r non potevo avere una moto 'simile' ma cosi' meno bella (anche se meno molto meno costosa!).

Credo che comunque sia un ottimo mezzo ad un prezzo molto interessante.
Per l'estetica sono d'accordo che non e' il massimo!!!!


Ma come andava la brutale con motore 750??
io la stavo x prendere d 2a mano,praticamente nuova,nera opaca,BELLISSIMA.poi il conc mi ha dirottato sul moro.

dicevano vuota come lo spazio siderale ai bassi ma cattivissima sopra..se tenuta su forse piu' efficace del 910...cosi mi disse.
mamma che scomodità pero'!ancora cerco di capire come si infilava il piede tra pedana e pedalino cambio...
Kramig
Inviato: mercoledì 4 agosto 2010 23:44:53



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
della gsr a non piacermi è soprattutto la sella, che per carità sarà pure comoda, ma secondo me sta proprio male fatta così, assieme al rest della parte posteriore.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 17:16:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
esteticamente nessuna delle altre è all'altezza di leccare nemmeno i piedi alla Yamaha FZ6, soprattuttoalla seconda serie. a me però la GSR piace anche in quello, parecchio direi. orrende la Z e la Hornet nuova, per benissimo che vada.


la FZ6 piace anche a me...ma utilizzare termini del tipo leccarle i piedi mi sembra E-S-A-G-E-R-A-T-O!
fermo restano che a me sia la Z che la hornet piacciono...
allora alla brutale cosa dovrebbero fare zel?



Italians do it BETTER!!!
enry47
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 18:02:50



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
Originariamente inviato da enry47
Quando mi hanno rubato la Brutale s 750 preso dal panico mi sono recato dal vicino concessionario Suzuki e l'ho provata.
Nel quarto d'ora che l'ho avuta in mano mi e' piaciuta abbastanza e stavo per prenderla......poi riguardando le foto della MV ho desistito e ho completamente cambiato genere prendendo la BMW r1150 r non potevo avere una moto 'simile' ma cosi' meno bella (anche se meno molto meno costosa!).

Credo che comunque sia un ottimo mezzo ad un prezzo molto interessante.
Per l'estetica sono d'accordo che non e' il massimo!!!!


Ma come andava la brutale con motore 750??
io la stavo x prendere d 2a mano,praticamente nuova,nera opaca,BELLISSIMA.poi il conc mi ha dirottato sul moro.

dicevano vuota come lo spazio siderale ai bassi ma cattivissima sopra..se tenuta su forse piu' efficace del 910...cosi mi disse.
mamma che scomodità pero'!ancora cerco di capire come si infilava il piede tra pedana e pedalino cambio...


Per me andava benissimo. Per uno 'normale' come me ti posso assicurare che non la sentivo assolutamente vuota ai bassi.
Forse un pilota esperto potra' farlo, ma ti assicuro che quando hai una belva di quel genere sotto il c.... la potenza non ti sembra mai poca!

Emilio M
Inviato: giovedì 5 agosto 2010 18:22:58


Iscritto: 12/12/2004
Locazione: MS
ho avuto la gsr tra un cbr 600 e un 1000rr 2010 andava molto bene
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.