Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

[testo rimosso] - Ladri di Professione Opzioni · Visualizza
username__252380
Inviato: martedì 3 agosto 2010 20:15:59


Iscritto: 05/01/2009
Discussione aperta per evitare di cadere nella trappola di questo Pseudo negozio di moto con annessa Pseudo Officina tutto per mascherare una banda di Ladri Professionisti.

Oggi sono uscito da questo covo di ladri, dove disgraziatamente sono stato costretto a portare la mia moto, e dopo avermi saldato alcuni fili elettrici e rimontato la carenatura con delle viti prese dal cassetto delle viti vecchie mi hanno fatto un salasso di 250 Euro !!!! Lo sapete la simpatica signora del negozio cosa mi ha detto .... Che ci sono volute 8 ore di manodopera !!! Questi meccanici vanno subito suggeriti alla Ferrari che dite ????

Per non cadere nella trappola vi dò gli estremi del negozio:
[testo rimosso]
Via[testo rimosso]

FATE ATTENZIONE !!!!
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 agosto 2010 20:34:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come primo messaggio nel forum non c'è male
complimenti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__252380
Inviato: martedì 3 agosto 2010 20:42:32


Iscritto: 05/01/2009
Il fatto che abbiate cancellato il testo è perche [testo rimosso] è un vostro partner immagino !!! Complimenti per la Democraticità del Forum
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 agosto 2010 21:09:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
non può arrivare qui un utente sconosciuto che come primo messaggio ne inserisce uno come il tuo; potresti essere chiunque, un detrattore, un rivale, un concorrente, ecc...

questa è la nostra politica, tantopiù che il concessionario/riparatore non ha modo di replicare

non so se sia un inserzionista e non mi interessa, perché io lavoro nel forum e non mi occupo di questioni commerciali; puoi non crederci ma è così

ti invito, pertanto, a non insistere nel postare messaggi di questo tipo contenenti i nomi dei concessionari
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.