Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosciale ki Opzioni · Visualizza
fecusci
Inviato: martedì 11 novembre 2008 17:57:42


Iscritto: 09/07/2008
Locazione: MI
reka
Inviato: martedì 11 novembre 2008 18:13:17



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
non saprei che dire, io non ne vedo molto l'utilità visto che porto con me poca roba e mi son sempre arrangiato con quello che passa il convento Angel

firmato il reka
PG
Inviato: martedì 11 novembre 2008 18:37:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
non ne conosco le caratteristiche impermeabili, di certo non metetrei mai i documenti in un punto che, in caso di incidente, mi costringesse a attese e spese per rifarli daccapo.

immagina solo la perdita di un contrassegno assicurativo, senza parlare della possibile abrasione di patente, libretto e quant'altro.

detto ciò:se l'idea è di inserirci anche oggetti metallici, lo considererei anche pericoloso.

(hai chiesto tu di massacrarti eh!)

p.s. si apre facilmente? perchè mi sembra bellino per uno scippo...al volo.
nicola66
Inviato: martedì 11 novembre 2008 18:40:15



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non lo so quanto sia salutare in caso di caduta avere a metà del femore un qualcosa che, se riempito con oggetti di spessore, possa fare da cuneo

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
fecusci
Inviato: martedì 11 novembre 2008 19:14:04


Iscritto: 09/07/2008
Locazione: MI
ciao PG; ..nchia, non così d'oh!
comunque, ho utilizzato la chiusura con il velcro, proprio perchè ipotizzo un'apertura in caso di attrito con l'asfalto (scusate, ma son riuscito a NON testarlo).
da qui a dire che sia facile sganciarlo direi proprio di no, anche perchè è attaccato in vita con una cinta.
è vero, comunque, che è meglio non metterci un coltello a "serramanico".
per l'impermeabilità,... contro le tempeste non riesco a fare i miracoli, comunque ho cercato prodotti idonei.
grazie, comunque; è quello che desideravo per poterlo, eventualmente, migliorare
f
baldazziugo
Inviato: martedì 11 novembre 2008 19:16:11



Iscritto: 10/11/2008
Locazione: sotto una panca
Originariamente inviato da PG
non ne conosco le caratteristiche impermeabili, di certo non metetrei mai i documenti in un punto che, in caso di incidente, mi costringesse a attese e spese per rifarli daccapo.

immagina solo la perdita di un contrassegno assicurativo, senza parlare della possibile abrasione di patente, libretto e quant'altro.

detto ciò:se l'idea è di inserirci anche oggetti metallici, lo considererei anche pericoloso.

(hai chiesto tu di massacrarti eh!)

p.s. si apre facilmente? perchè mi sembra bellino per uno scippo...al volo.




l'opinionista che non ha avuto mai da ridere con nessuno e che ha tenuto un comportamento pulito


HAHAHAHAHAH

vendo salami contattami!
fifo02
Inviato: venerdì 14 novembre 2008 19:10:33


Iscritto: 19/09/2008
ho visto il sito, è molto interessante
t
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.