Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

so che non ve ne frega nulla Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 17:24:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da enry47
No 10 volte per 10 problemi diversi compresi 3 richiami ufficiali


Vendila !


q8

...e fatti un KTM!



ARGO, vado un secondo OT Whistle

ma da possessore di KTM come lo vedi il comportamento della casa austriaca che ha a listino la RC8R ad oltre 20000 euro e di colpo abbassa il listino di oltre 4000 regalando anche un treno di slick ed un buono sconto di 400 euro per un corso?
Tutte le case applicano sconti improvvisi ormai, la Street venduta con 1000 euro di sconto, ma in KTM sono arrivati ad un 20% ... mi pare una dichiarazione di resa ... ed un brutto segno di un mercato ingessato



Scusandomi anch'io per l'OT, rispondo velocemente all'amico Carlo.
Speegazione: Il barattolo a 4 ruote (x-bow) è stato un progetto che ha impegnato uno sproposito di denaro della casa madre - una vera e costosissima ca...ta! Mo tocca fare cassa!
Al di là delle motivazioni economiche, da fruitore di moto a me importa che, anche a pieno prezzo, il rapporto qualità/prezzo sia rispettato. In tal caso sarò sempre certo di essermi aggiudicato un buon affare.
Se dopo pochi mesi un'altra persona dovesse comprare il mio mezzo, pagandolo 2000 euro di meno...be' sarò lieto di avere una persona in più - sicuramente entusiasta - con cui condividere le mie impressioni sul modello.
Avrò modo, se ti andrà, di farti provare il 690. Sono certo di riuscire a far traballare il tuo amore per la papera e farne nascere un altro, più insidioso, per la Karota.amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 17:41:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
quando vengo a Roma con la moto, prima o poi, voglio provare anche io l'arancia meccanica fame fame



Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 19:10:41



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Avrò modo, se ti andrà, di farti provare il 690. Sono certo di riuscire a far traballare il tuo amore per la papera e farne nascere un altro, più insidioso, per la Karota.amore


Grazie grazie ... se mi andrà?
EH EH EH accetto MOLTO volentieri, ma la Papera sta riuscendo a farmi dimenticare l'amore per i semi-manubri, quindi la 690 ce la dovrà mettere davvero tutta per far traballare l'inglesina

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
marco749
Inviato: venerdì 30 luglio 2010 20:03:27



Iscritto: 02/11/2009
Originariamente inviato da enry47
No 10 volte per 10 problemi diversi compresi 3 richiami ufficiali


forse ti conviene sfruttare anche il fatto che il gs800 è piuttosto richiesto,in giro ne vedo abbastanza e non dovrebbe essere un problema rivenderla senza perderci somme astronomiche.
ermes_85
Inviato: sabato 31 luglio 2010 11:54:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
so che non ve ne frega nulla


non è vero ci dispiace invece Liar

scherzi a parte, secondo me meglio non venderla, perchè sempre secondo me i problemi essendo stati tutti diversi, significa che il loro dovere i meccanici lo hanno fatto, e ancora secondo me, adesso sono finiti. Questo era un motivo, il secondo motivo è che potrei comperarla io ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Uovogsxr
Inviato: sabato 31 luglio 2010 13:42:34



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Vendi! probabilmente è solo 1 esemplare sfigato ma xchè dovresti tenertelo!?

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Kramig
Inviato: sabato 31 luglio 2010 15:09:49



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
poveretto quello che l'acquisterebbe!
Loman
Inviato: domenica 1 agosto 2010 01:17:15



Iscritto: 29/04/2010
Locazione: Reggio Emilia
tutti questi intoppi ti hanno a quanto pare un ""pochino"" indispettito e dentro di te stai rosicando.
che ti dice l'istinto? segui l'istinto uomo. segui l'istinto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.