Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che moto! Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: martedì 27 luglio 2010 13:13:30


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
La mia TUX, abbandonata sepolta da oltre un anno sotto un telo, è partita al primo tentativo dopo il riattacco del morsetto positivo. Inutili i cavi di avviamento, i liquidi disossidanti e altri ausili che mi ero portato dietro temendo il peggio. Utilissimo solo uno straccio per pulirla da polvere e guano. E subito in battaglia con gli scooter genovesi con due persone!
sola
Inviato: martedì 27 luglio 2010 13:27:57


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
idem vanvan, anche se più giovincello e tenuto nel box.
Ma non stacco nessun filo.
Eh, le moto, come le facevano una volta.......................................ha ha ha ha ha ha ha ha ha

parimenti dicasi per le vecchie querce bipedi come noi
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 27 luglio 2010 14:54:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Anche il mio bandit seppur malconcio e senza avantreno...appena attaccata la batteria parte...e senza la marmitta...sembra una moto da corsa...quanto spero di riguidarla...bacio



Italians do it BETTER!!!
enry47
Inviato: martedì 27 luglio 2010 18:23:41



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Vespone PX 150 del 1986. Lo tengo in campagna. Non lo uso mai. Lo faccio partire una volta all'anno ma bastano due pompate sulla pedivella e parte subito!!!! che mezzo!!!!! Qualsiasi moto abbandonata in tale stato sarebbe da buttare via amore

Giany84
Inviato: martedì 27 luglio 2010 19:06:37


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Originariamente inviato da renzo153
La mia TUX, abbandonata sepolta da oltre un anno sotto un telo, è partita al primo tentativo dopo il riattacco del morsetto positivo.


Ciao Renzo...
..la TUX è il mio gioiellino...il mio solo errore è stata intestarla a me medesimo ed essere sodomizzato dall'assicurazione...cmq..hai ancora i manubri non originali? Non so se ricordi ma anni fa ti chiesi un parere sui semimanubri e ancora la cosa mi alletta..perderei la comodità ma fa tanto fiiiiiico *_*

Enrico
renzo153
Inviato: martedì 27 luglio 2010 19:34:01


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Giany, mi ricordo di te e del tuo quesito. La storia dei semimanubri è una delle tante prese in giro di cui sono, elegantemente e rispettosamente, oggetto. Cambiai il manubrio originale, ad ala di gabbiano, perché mi imponeva una postura col busto troppo verticale, cosa che mi indolenziva. Il manubrio che montai si sviluppa sul piano orizzontale e mi permette di stare un po’ piegato in avanti e scaricare la schiena. E poi, le foto, con quello avevano un chè di sportivo!!!
LeoSiba
Inviato: martedì 27 luglio 2010 20:58:33



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
beati voi, io ho lasciato la moto ferma in garage per UNA settimana e al rientro ho dovuto attaccarla ai cavi, spingerla correndo, imprecare, pregare gridare etc etc. alla fine è partita anche lei, ma che fatica...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.