Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

It's time to change!! Opzioni · Visualizza
Giany84
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 15:29:31


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Salve a tutti!
Innanzitutto mi scuso per la mia poca presenza; vi presento il mio caso:

Ho 25 anni e studio a catania; per via del clima siciliano utilizzo la mia suzuki tu 250 - che adoro sia per stile che per consumi - quasi tutto l'anno per le lezioni o gli esami. Il problema è che tra costo di assicurazione (classe 13 con 800 euro ogni 6 mesi o ogni anno, non ricordo) e voglia di provare qualcos'altro (magari non facendo l'errore di intestarla a me medesimo).

Cosa mi consigliate (premesso che non son per le moto da prestazioni elevate e apprezzo sia lo stile retrò che più sofisticato) ??

Grazie in anticipo.
Enrico
Il Moderatore
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 15:46:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Enrico
sei sempre il benvenuto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 16:14:37



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Giany84
Salve a tutti!
Innanzitutto mi scuso per la mia poca presenza; vi presento il mio caso:

Ho 25 anni e studio a catania; per via del clima siciliano utilizzo la mia suzuki tu 250 - che adoro sia per stile che per consumi - quasi tutto l'anno per le lezioni o gli esami. Il problema è che tra costo di assicurazione (classe 13 con 800 euro ogni 6 mesi o ogni anno, non ricordo) e voglia di provare qualcos'altro (magari non facendo l'errore di intestarla a me medesimo).

Cosa mi consigliate (premesso che non son per le moto da prestazioni elevate e apprezzo sia lo stile retrò che più sofisticato) ??

Grazie in anticipo.
Enrico


Enrico innanzitutto welcome!
poi beato te che non ricordi quando paghi di ass...significa che non la paghi tu..Whistle Whistle
2ndo me x quello che cerchi andresti benissimo o con la kawasaki W650 (worm ti dirà lo stesso)
o qualche triumph che in fatto di stile retro sono il top.




Italians do it BETTER!!!
Giany84
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 16:51:12


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Cavolo, più che tempestivi!

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

beato te che non ricordi quando paghi di ass...significa che non la paghi tu..Whistle Whistle
[/size][/i]

Colpito e affondato: la moto l'ho comprata io ma la mantiene -usando una espressione nordica- IL PAPI

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

2ndo me x quello che cerchi andresti benissimo o con la kawasaki W650 (worm ti dirà lo stesso)
o qualche triumph che in fatto di stile retro sono il top.

Non le conoscevo *_* : La W650 e la Triumph Boneville sono da favola! Vediamo se il sopracitato PAPI si convince, vende la sua mummificata suzuki (non conosco bene il modello) e famo fifty fifty x una W650 usata...

Grazie mille ^^
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 luglio 2010 17:30:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Giany era detto affettuosamente eh...siamo quasi coetanei x qst mi sono permesso...e poi se il PAPI facesse cosi anche con la mai moto..mica m'incazzerei...Whistle



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:13:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto Giany.
E che ti devo dire? Ha scritto tutto Rolling...
Giusto un saluto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
marco749
Inviato: martedì 27 luglio 2010 00:27:06



Iscritto: 02/11/2009
avessi avuto io il PAPI appassionato di 2 ruote.....
quasar1968
Inviato: martedì 27 luglio 2010 08:07:00



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da marco749
avessi avuto io il PAPI appassionato di 2 ruote.....


Io l'avevo, ma l'assicurazione me la sono sempre dovuta pagare da solo (eccetto sul 50ino perchè era "condiviso" e allora pagava lui).

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Giany84
Inviato: martedì 27 luglio 2010 19:01:28


Iscritto: 20/05/2006
Locazione: CT
Beh l'intenzione subdola del Papi era quella di costringermi moralmente a farla usare anche al fratellino minore scassatutto! cmq oggi ho dato una materia importante (neuroanatomia), vediamo se riesco a convincerlo ora che son tra le sue grazie.

Grazie ancora per i saluti!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.