Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Morini: tutte vendute Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 08:38:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
http://www.moto.it/news/vendute-tutte-moto-morini.html

mi pare chiaro che hanno ragione loro, venditori ed acquirenti.

i fatti parlano chiaro!

felicita a chi si e' comprato la moto dei sogni a prezzo stracciato Angel

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 09:54:10



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 10:18:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hanno vinto i fatti sul blablaismo

Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 14:47:52



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Semplice ed elementare logica!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__133006
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 18:25:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
140 cv nuovi e sani per quelle cifre sono una botta de cul....!!!!

rimane la delusione del fallimento.facciamo una colletta???
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 18:35:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
con le risorse che ci sono oggi, dai forum a facebook, è un peccato non averci provato

si poteva tentare attraverso un folto gruppo di soci con un investimento minimo a testa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 19:06:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Perchè secondo voi è fallita?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 21:34:58



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
marchio rinato-primi anni ovviamente in deficit-crisi globale-crollo degli ordini-le banche chiudono i rubinetti.

ovvio

detta in parole povere
paura8524
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 21:47:27


Iscritto: 21/07/2010
Ciao a tutti, nuovo per ciò che riguarda i forum,.....vecchio per ciò che riguarda le due ruote. In questi giorni ho letto svariati commenti sull'argomento, e mi sembra che ci siano molti che " rosicano e gufano"credo per una sola ragione: ....sono arrivati tardi.
Non posso sentirmi in colpa per aver cercato di fare un affare .Poco importa per la garanzia, il mercato offrira' per molto tempo ogni pezzo necessario e se non dovesse andare tutto per il meglio, pazienza: in saccoccia mi sono rimasti più di € 4.000,00 dal prezzo del nuovo.
un pensiero và sicuramente alle famiglie dei dipendenti della MOTO MORINI che ad oggi sperano in un miracolo........ chissà che non accada .
Il Moderatore
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 23:12:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paura8524
Ciao a tutti, nuovo per ciò che riguarda i forum,.....vecchio per ciò che riguarda le due ruote. In questi giorni ho letto svariati commenti sull'argomento, e mi sembra che ci siano molti che " rosicano e gufano"credo per una sola ragione: ....sono arrivati tardi.
Non posso sentirmi in colpa per aver cercato di fare un affare .Poco importa per la garanzia, il mercato offrira' per molto tempo ogni pezzo necessario e se non dovesse andare tutto per il meglio, pazienza: in saccoccia mi sono rimasti più di € 4.000,00 dal prezzo del nuovo.
un pensiero và sicuramente alle famiglie dei dipendenti della MOTO MORINI che ad oggi sperano in un miracolo........ chissà che non accada .


ciao e benvenuto nel forum

visto che sei nuovo ci racconti qualcosa di te?

buona permanenza qui

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 23:35:24



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Visto che ne parliamo, io credo che le cause siano anche da rintracciarsi nel rischio di proporre esclusivamente moto impegnative, sia nella guida che nella gestione.
Partire dal nulla con un bicilindrico 1200 (quando uscì la cilindrata standard era 1000) è stato un'azzardo, ma la Corsaro ha aperto una nicchia di vendita che li ha fatti galleggiare. Poi, secondo me, la scelta scellerata è stata proporre un'assurdo come la Scrambler invece di infilare quel gioiello di motore in una sportiva, visto che, nel mentre, il regolamento SBK ne favoriva l'ingresso. Intendiamoci: non dico di entrare nelle corse. Per quello ci vogliono notevoli risorse. Ma la naturale collocazione del bicilindrico in un modello progettato per la pista avrebbe creato un riferimento di marketing (come la F4 con la Brutale). Poi, con la crisi, tutte le nicchie di mercato poco solide si sono scolte come neve al sole (anche la MV Agusta, se non avesse avuto il residuo del piano industriale pluriennale di HD, sarebbe gambe all'aria).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: giovedì 22 luglio 2010 23:45:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero....
bocho
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 07:02:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da bobo1978
una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero....


Come quella che ha vinto la roadster cup??babbopazzo



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ermes_85
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 08:10:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wormbike
Visto che ne parliamo, io credo che le cause siano anche da rintracciarsi nel rischio di proporre esclusivamente moto impegnative, sia nella guida che nella gestione.
Partire dal nulla con un bicilindrico 1200 (quando uscì la cilindrata standard era 1000) è stato un'azzardo, ma la Corsaro ha aperto una nicchia di vendita che li ha fatti galleggiare. Poi, secondo me, la scelta scellerata è stata proporre un'assurdo come la Scrambler invece di infilare quel gioiello di motore in una sportiva, visto che, nel mentre, il regolamento SBK ne favoriva l'ingresso. Intendiamoci: non dico di entrare nelle corse. Per quello ci vogliono notevoli risorse. Ma la naturale collocazione del bicilindrico in un modello progettato per la pista avrebbe creato un riferimento di marketing (come la F4 con la Brutale). Poi, con la crisi, tutte le nicchie di mercato poco solide si sono scolte come neve al sole (anche la MV Agusta, se non avesse avuto il residuo del piano industriale pluriennale di HD, sarebbe gambe all'aria).


Infatti mi chiedevo come fosse possibile che moto morini fallisse mentre, MV Agusta oppure anche moto Guzzi no... Cmq penso anche, adesso che è calata la concorrenza sia più facile per quelli restati sopravvivere.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 12:56:53



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da bobo1978
una corsaro vestita?c stava proprio!pare che a casalecchio il buon corsacorta l'abbiano visto girare al banco verso i 180 cv all'albero....


Come quella che ha vinto la roadster cup??babbopazzo



yeeezzzzz! il moro di frankie zenatello segnna 163 cv alla ruota! paura!

tempo fa chiesi al mio meccanico come si poteva spostare il limitatore piu' in alto,nn perchè realmente ne sentissi il bisogno,ma perchè guidandola,e arrivati a quota 8000giri 5tarriva una serie di calci nel sedere che t fanno appendere al manubrio,per poi essere segati proprio precocemente a quota 9400.proprioo si sente che ce ne sarebbe ancora da vender,eppure,zac taglio!secondo me potrbbe frullare fino a 11mila...
il limitatore interviene simpaticamente quanto una telefonata duran5e l'apice di un amplesso sessuale

sola
Inviato: venerdì 23 luglio 2010 13:01:36


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
e la bimba che si fionda per venire nel lettone?
mai capitato?
allora vuol dire che la tenete in gabbia come un criceto!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.