Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FATTO STRANISSIMO Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: martedì 20 luglio 2010 18:11:32



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ragazzi vorrei la vostra opinione su qesto fatto che mi e' accaduto ieri sera.


Ieri mattina ho preso la mia BMW r65 e sono uscito per andare a lavorare. L'ho parcheggiata in via Manzoni (Milano) nell'apposito spazio riservato alle 2 ruote.
Alla sera alle ore 18.15 esco, arrivo alla moto, tolgo il bloccadisco, salgo, apro il rubinetto della benzina e....................
INIZIA A PIOVERE BENZA SULL'ASFALTO!.
Chiudo subito il rubinetto e mi accorgo che mi hanno fregato il tubo della benzina che collega serbatoio al carburatore.
Attenzione sono sicuro che sia stato tolto apposta perche' e' impossibile che si stacchi in quanto aveva delle fascette e poi mi hanno rotto il beccuccio di plastica sollo al serbatoio a cui si attacca il tubo.

Dopo essere andato in metro' dal mio meccanico di fiducia, sono ritornato con un tubo nuovo e sono riuscito ad arrivare fino in officina.
Io e il mio meccanico ci siamo spemuti le meningi per ipotizzare il motivo ed abbiamo trovato queste alternative:

a) tentativo di rubare la benzina (poco convincente in quanto la via e' trafficatissima)
b) pazzo che voleva un tubo originale (LO ERA) da mettere su moto similare
c) motociclista a cui si e' casualmente rotto in zona tubo e lo ha sostituito con il mio (improbabile)
d) ladro che ha tolto il tubo nella speranza che lasciassi tutta la notte la moto in modo da ritornare in piena notte
rompere il bloccadisco, riattaccare il tubo e andarsene tranquillo
e) persona che odia il sottoscritto e mi ha fatto uno sgarbo (escluderei perche' non ho nemici e nessuno sa dove parcheggio abitualmente)

Avete mai sentito casi simili? Cosa ne dite.....il tutto mi e' costato 30 euro e qualche ora di tempo,

Il Moderatore
Inviato: martedì 20 luglio 2010 18:16:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pazzesco!

propenderei per la d): se è così è geniale

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
kayakeu
Inviato: martedì 20 luglio 2010 18:46:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

'D'' come delinquente
nicola66
Inviato: martedì 20 luglio 2010 18:58:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma chi è che ruba una R65 ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
marco.valmori
Inviato: martedì 20 luglio 2010 20:00:53


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
enry47
Inviato: martedì 20 luglio 2010 20:50:18



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da nicola66
ma chi è che ruba una R65 ?


Lo posso pensare anche io, ma tieni presente che i pezzi di ricambio cominciano ad essere piuttosto costosi e smontare una moto e venderla a pezzi potrebbe essere redditizio.

Comunque e solo una supposizione, resta il fatto che e' un fatto stranissimo!accidenti

utenteanonimo01
Inviato: martedì 20 luglio 2010 20:50:24



Iscritto: 28/04/2003
direi D ... ma a prenderlo uno così !
furioso

Sai il tubo della benzina poi dove avrei voglia di metterglielo furioso furioso furioso

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nicola66
Inviato: martedì 20 luglio 2010 21:18:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
[testo eliminato]

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 07:57:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ASSOLUTAMENTE D! è una tecnica collaudata.
batida74
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 10:10:36


Iscritto: 13/03/2009
Locazione: Provincia di Monza e della Brianza
Si...Si la risposta e' la D...A me e' capitata una cosa analoga con la macchina...Tagliate 2 gomme lato marciapiede. Ovviamente ne puoi cambiare una e, se la lasci sul posto, passano nella notte con il carroattrezzi e te la caricano! ;-)
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 21 luglio 2010 18:01:06



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
ad amici fecero questo scherzo.
rubarono l'auto di notte.
la rimisero dove l'avevano rubata con mazzo di fiori, 2 biglietti x il cinema e biglietto di scuse in cui dicevano che avevano preso in quanto era aperta (?!) ed avevano urgenza di portare parente all'ospedale.
i gonzi....abboccarono e se ne andarono al cinema.
al ritorno la casa era stata svaligiata!

cmq la R65 a me piaceva.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.