Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Casco aerografato: consiglio Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 luglio 2010 18:06:31



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi ho deciso che per il prossimo Natale mi regalo un casco unico, assolutamente personale. Sono anni che ci penso ed ora sono arrivato alla decisione, ed ho in mente più o meno anche la grafica..

La base su cui voglio far fare il lavoro è il Suomy Vandal che allo spaccio trovo in versione bianca a 230€

L'idea della grafica è di farlo fare tipo l'Arai che uso abitualmente (il Colin Edwards Legend bianco, quello con il numero 5) dato che il numero 5 è il numero della maglia con cui ho giocato per anni a basket da ragazzo, però vorrei che fosse riprodoto anche il tricolore (magari al posto della bandiera americana dell'Arai) e dietro vorrei farci scrivere il nome e farci disegnare stilizzato il circuito del Nurburgring Nordschleife

Qualcuno di voi ha mai fatto fare un lavoro del genere, e da chi?
L'unico che ho contattato finora è Bargy Design - che disegna caschi per metà dei piloti dei vari mondiali - ma proprio per questo motivo il lavoro costerebbe davvero un occhio della testa.

Aspetto suggerimenti ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
reka
Inviato: domenica 18 luglio 2010 18:30:29



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
tipo questo

firmato il reka
Pantera26
Inviato: domenica 18 luglio 2010 18:37:56



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ragazzi ho deciso che per il prossimo Natale mi regalo un casco unico, assolutamente personale. Sono anni che ci penso ed ora sono arrivato alla decisione, ed ho in mente più o meno anche la grafica..

La base su cui voglio far fare il lavoro è il Suomy Vandal che allo spaccio trovo in versione bianca a 230€

L'idea della grafica è di farlo fare tipo l'Arai che uso abitualmente (il Colin Edwards Legend bianco, quello con il numero 5) dato che il numero 5 è il numero della maglia con cui ho giocato per anni a basket da ragazzo, però vorrei che fosse riprodoto anche il tricolore (magari al posto della bandiera americana dell'Arai) e dietro vorrei farci scrivere il nome e farci disegnare stilizzato il circuito del Nurburgring Nordschleife

Qualcuno di voi ha mai fatto fare un lavoro del genere, e da chi?
L'unico che ho contattato finora è Bargy Design - che disegna caschi per metà dei piloti dei vari mondiali - ma proprio per questo motivo il lavoro costerebbe davvero un occhio della testa.

Aspetto suggerimenti ...


Bella l'idea, se hai notizie piu' approfondite, tirale fuori che vedo di farmelo fare anche io. Intanto, dato che dipingo, penso al disegno che vorrei. Ottimo Carlo, saperti anche appassionato di basket.....io ne sono malato!!accidenti

Per Forza o Per Amore
Kramig
Inviato: domenica 18 luglio 2010 20:40:27



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
nella mia città c'è uno specializzato in aerografie di caschi e moto, però per te mi sa che è scomodo...
Pantera26
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 16:32:04



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Kramig
nella mia città c'è uno specializzato in aerografie di caschi e moto, però per te mi sa che è scomodo...


Se dici a me, la distanza e' l'ultima cosa che puo' farmi paura. Se lavora bene ed e' professionale.....e non ti strozza, cosa vuoi che sia fare "un po'" di chilometri.

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 17:10:22



Iscritto: 02/11/2009
vedi un po' questo potrebbe fare al caso tuo.

http://www.youtube.com/watch?v=n2VxISSTo4Q
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 18:52:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da marco749
vedi un po' questo potrebbe fare al caso tuo.

http://www.youtube.com/watch?v=n2VxISSTo4Q



banana banana banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.