Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

grazie Zeljko maps Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 11:09:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
davvero grazie, non una ma 4 volte, da parte mia e dei miei compagni di viaggio per le belle strade indicate per il w.end appena terminato...strade belle sia per panorami che curve...

un giorno farai un giro con me e mi darai anche qualche ripetizione.

grazie ancora.

il riferimento alle strade è questo: venerdì 28 maggio 2010 20.54.22
giro w.end 16-18

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
zeljko
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 11:18:52



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
prego caro, sono contento che vi sia piaciuto anche se ora mi fai ricordare che mi ero dimenticato di indicarti le cose che mi chiedesti dopo accidenti
e anche credo di dirti dove si può spingere più e meno... anche se di recente la strada della Garfagnana è stata asfaltata un po' meglio. però per esempio il passo del vestito sino al bivio per Massa bisogna andarci non cauti, di più, perché gli autoarticolati che fanno sui e giù dalle cave lasciano meno spazio di quello che occupa una moto piegata, e lì puoi essere bravo quanto vuoi ma te spalmi..
spero altresì che abbiate notato il velox di fivizzano, è un 70 km/h ben segnalato ma ne tosa parecchi... e così via.. sai che forse me lo faccio in solitaria mercoledì o giovedì parte di questo percorso?

oggi tornavo dal mare e mi è entrata una vespa nella giacca m'ha mozzicato tutto li mortacci sua che male ammalato

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: lunedì 19 luglio 2010 12:32:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
prego caro, sono contento che vi sia piaciuto anche se ora mi fai ricordare che mi ero dimenticato di indicarti le cose che mi chiedesti dopo accidenti
e anche credo di dirti dove si può spingere più e meno... anche se di recente la strada della Garfagnana è stata asfaltata un po' meglio. però per esempio il passo del vestito sino al bivio per Massa bisogna andarci non cauti, di più, perché gli autoarticolati che fanno sui e giù dalle cave lasciano meno spazio di quello che occupa una moto piegata, e lì puoi essere bravo quanto vuoi ma te spalmi..
spero altresì che abbiate notato il velox di fivizzano, è un 70 km/h ben segnalato ma ne tosa parecchi... e così via.. sai che forse me lo faccio in solitaria mercoledì o giovedì parte di questo percorso?

oggi tornavo dal mare e mi è entrata una vespa nella giacca m'ha mozzicato tutto li mortacci sua che male ammalato


velox visto, la strada dei camion era deserta, solo un pò sporca, l'unico vero problema era ch4 avevo il mono preparato per me (100kg) e con passeggero e 3 porse ogni buca o disconnessione la moto andava dove voleva grattando cavalletto e pedane...
il giro lo abbiamo fato in 2 trance, venerdì fino a massa, eravamo in ritardo e abbiamo preso autostrada e fi-pi-li, poi sabato dovo la visita a volterra abbiamo fatto la parte seguente quella di lardarello ecc...

per il rientro abbiamo fatto empoli, vinci e abetone fino a modena, poi autostrada per rimanere dei tempi...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.