Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda per Otto Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:05:50



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
chiariamo un punto. un utente a mio avviso ha tutto il diritto di mantenere un anonimato completo, di non partecipare a eventi sociali, e di potersi ciononostante esprimere nella forma più completa qui.

il problema di phil-moralizzatore è che dal suo primo intervento (io fui il terzo a rispondere) costui è un soggetto informato piuttosto dettagliatamente su molti fatti pregressi e personaggi del forum, sia quelli via via pubblicati on line, sia alcuni di quelli avvenuti nelle situazioni di vita reale vis-a-vis tra utenti. le probabilità che sotto questa maschera non si nasconda affatto un "nuovo" anonimo, ma un nick conosciuto in precedenza, è elevata. il moralizzatore è cioè un codardo denigratore imbucato perché è un utente mascherato da altro utente, e non perché è un signor Mario Rossi fresco fresco che non ci vuol dire come si chiama e non partecipa ai rari eventi comuni perché timido.

costui da subito cerca artificiosamente lo scontro e il casus belli con quattro o cinque utenti, ME per primo, e poi passa a presentare come dati di fatto dei sordidi pettegolezzi inventati di sana pianta per squalificare l'operato etico e deontologico-professionale di un utente, PG01, la cui lealtà nel non pompare fatturato commerciale dai rapporti personali allacciati qui è stata negli anni seconda solo alla generosità di contributi utili pubblicati a beneficio di centinaia e forse migliaia di richieste, negli anni dalla sua iscrizione al 2008 almeno.

soprattutto nel primo 60/70% del suo tempo di attività qui, il moralizzatore ha alternato spregevoli denigrazioni a freddo (basate non di rado su allusioni a un passato che uno "nuovo" non poteva conoscere) e fasulle conciliazioni; considerazioni motociclistiche raramente interessanti ed informate, e raffiche di insulti ed epiteti.

ha frequentato forum - che io ho sempre letto e conosciuto - in cui decine di noi venivano ricoperti di minacce e improperi, portando ivi il suo contributo di ruffianesco veleno, in particolare contro di me, ed è riuscito a fare il doppiogioco pure con quelli, risultati alla fine almeno muniti di una colonna vertebrale del quale lui è sprovvisto.

sospeso o non sospeso, ciò lo equipara in forma indelebile, sul piano morale e come utente, a una latrina rasoterra. il turpiloquio e gli insulti ai parenti sono nulla. è il cosa che conta, il come condisce.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:12:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
il moralizzatore è cioè un codardo denigratore imbucato

...


sospeso o non sospeso, ciò lo equipara in forma indelebile, sul piano morale e come utente, a una latrina rasoterra


bravo zel

sospeso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 19:12:10



Iscritto: 28/04/2003
Dopo l'intervento di ZEL sono davvero perplesso

La mia posizione in merito agli interventi del Moralizzatore sono ovviamente basati sulla frequenza costante, ma solo dell'ultimo periodo, forse qualche mese, quanto accaduto prima ovviamente non lo conosco ma capisco che se si è rimasti scottati - e magari in maniera piuttosto grave - possa dar fastidio leggere che si appoggia la sua riammissione


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.