Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

problema beverly 250 i.e. Opzioni · Visualizza
irenemk
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:17:48


Iscritto: 14/09/2007
Locazione: FI
Ciao a tutti,
ho un beverrly 250 che fa 3 anni a dicembre.. ora ha 11000 km ma è da qualche settimana che quando lo lancio a potenza su strade dove posso fare più di 80 e rallento, è come se mi si ingolfasse il motore, praticamente ci mette un pò a riprendersi dal tempo in cui dalla frenata faccio il riavvio del gas, come se si ingolfasse appunto.
Ho cambiato la candela, pensando che fosse quella.. ma niente sono da punto e da capo e questo problema me lo da solo dopo aver fatto dei percorsi in cui arrico ad una velocità superiore a 100/110 Km/h e non so capire il motivo...
secondo voi? qualcuno può aiutarmi? che mi conviene fare? (anche perchè non vorrei rimanere sulla superstrada ferma mentre vado al mare, dato che da firenze vado al mare e torno con il motore...e non voglio nemmeno pensare se dovesse succedere alla mia reazione... furioso pugni tafazzi Brick wall )
Grazie a tutti.
username__133006
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:21:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
filtro aria-benzina/iniezione/impianto accensione.magari un tagliando
irenemk
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 13:28:08


Iscritto: 14/09/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da bobo1978
filtro aria-benzina/iniezione/impianto accensione.magari un tagliando


perfetto.. io ho da fare il tagliando a 12.000km... ma secondo te se vado al mare questo fine settimana.. rischio di rimanerci per strada o no?
01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 14:01:13


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
mega spavento beh, al mare...si presuppone non ci sia salita. avessi detto montagna, o lago, avrei risposto con sollecita sicurezza. puoi dettagliare meglio il percorso? magari allega una piantina con google maps, se riesci. detto ciò. lo parcheggi al sole o all'ombra? te lo chiedo perchè è chiaramente un problema di surriscaldamento a piena potenza, se parti dopo una giornata di solleone, potresti perdere ulteriori prestazioni.

un modo per alleggerire i carichi lo hai studiato? tipo indossare maglietta e braghette con le infradito?

attendo tue.
irenemk
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 14:12:09


Iscritto: 14/09/2007
Locazione: FI
Originariamente inviato da 01
mega spavento beh, al mare...si presuppone non ci sia salita. avessi detto montagna, o lago, avrei risposto con sollecita sicurezza. puoi dettagliare meglio il percorso? magari allega una piantina con google maps, se riesci. detto ciò. lo parcheggi al sole o all'ombra? te lo chiedo perchè è chiaramente un problema di surriscaldamento a piena potenza, se parti dopo una giornata di solleone, potresti perdere ulteriori prestazioni.

un modo per alleggerire i carichi lo hai studiato? tipo indossare maglietta e braghette con le infradito?

attendo tue.


Allora, parto da firenze e faccio la FI-PI-LI, esco a lavoria e proseguo con le strade interne fino a san vincenzo... parto sempre verso le 9 della mattina ed il motore lo metto all'ombra al mare, da casa esce dal garage... all'ombra... non ho tanto carico, solo un cambio.
Quindi che dici? posso andare tranquillamente o è meglio di no?
username__133006
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 15:24:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
nn è a posto ma nn sembra in fin d vita.semmai nn tirargli ilcollo.nn bisognerebbe rischiare....d solito io rischio...e rimango a piedi.
01
Inviato: mercoledì 14 luglio 2010 16:25:13


Iscritto: 28/05/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da irenemk
Originariamente inviato da 01
mega spavento beh, al mare...si presuppone non ci sia salita. avessi detto montagna, o lago, avrei risposto con sollecita sicurezza. puoi dettagliare meglio il percorso? magari allega una piantina con google maps, se riesci. detto ciò. lo parcheggi al sole o all'ombra? te lo chiedo perchè è chiaramente un problema di surriscaldamento a piena potenza, se parti dopo una giornata di solleone, potresti perdere ulteriori prestazioni.

un modo per alleggerire i carichi lo hai studiato? tipo indossare maglietta e braghette con le infradito?

attendo tue.


Allora, parto da firenze e faccio la FI-PI-LI, esco a lavoria e proseguo con le strade interne fino a san vincenzo... parto sempre verso le 9 della mattina ed il motore lo metto all'ombra al mare, da casa esce dal garage... all'ombra... non ho tanto carico, solo un cambio.
Quindi che dici? posso andare tranquillamente o è meglio di no?


cerca di alleggerire il possibile, semmai smonta il parabris. porta con te il numero dell'europassistance. poi goditela in santa pace. tanto i carrattrezzi esistono poi per quello.bacio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.